Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.03.94

 

 

Io sono la Roccia che vi sosterrà in ogni momento.

 

 

Vi amo, diletti, non sentitevi soli: Io, Dio, sono con voi. ParlateMi con confidenza, rivolgetevi a Me con fiducia; certo, non vedete il Mio Aspetto, ma Io sono dovunque. La paura, il timore sono tentazioni del maligno, ma Io le permetto perché vi stringiate più stretti al Mio Cuore. Che vi può accadere che Io non voglia? Che posso volere per voi, Miei adoratori, se non che siate presto completamente felici? Il piccolo tormento quotidiano Mi basta: vi sembra troppo, amati gigli?

Talora vedete con timore il vostro futuro: è sempre lo stesso che ve lo dipinge nero e turbinoso per togliervi la Felicità che Io vi dono. Sappiate che il vostro futuro si chiama Paradiso in Cielo e in terra. Siate felici quindi, bandite ogni tristezza dal cuore, lasciate le preoccupazioni, abbandonatevi solo a Me: sono il Padre di chi non ne ha, sono l’Amico di chi è solo, sono lo Sposo di chi cerca sostegno e amore, che nessuno offre.

Guardate a Me e sarete sicuri, saldi in ogni momento: Io, Dio, sono la Roccia sulla quale avete costruito la vostra casa. Quando chiudete la porta, Io sono già dentro con voi; quando vi accingete a mettervi a tavola, vi faccio compagnia; quando siete sul posto di lavoro Io, Dio, sono al vostro fianco e vi suggerisco tutto ciò che dovete fare. Alla sera, poi, quando prendete riposo dalle fatiche, Io vi ammaestro, vi dico Parole amorose e benedico il vostro sonno, stringendovi a Me.

Vedi, Mia amata, come vi è vicino il vostro Dio? Solo il Volto non vedete ancora, ma la Sua Presenza è Vivissima accanto a voi in ogni istante.

Vi voglio ancora parlare del Mio Ritorno: tenetevi pronti, con lo sguardo sempre volto a Me, il cuore pieno d’amore; non tarda il vostro Gesù. Voi Mi chiamate in continuazione: non sono sordo al vostro grido; la Mia dilazione ha un profondo significato.

Il mondo non Mi cerca, non Mi vuole, solo pochi anelano a Me con tutto il loro essere: voi, Miei adoratori. Ebbene, per voi verrò come brezza leggera, profumata, dolcissima: vi avvolgerò nel Mio Alito e la Gioia fluirà a fiumi. Anche per il mondo che non Mi vuole verrò, sì, e molto presto: sarò come Fuoco divorante, impetuoso, implacabile!

Ti amo, piccola Mia. SentiMi accanto a te in ogni attimo. ParlaMi, stringiti a Me; non temere nulla: che può accadere a chi è tra le Braccia di Dio?

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.03.94

 

 

La Mamma parla ai figli eletti

 

 

Amati, camminate felici verso il vostro futuro di gioia; ancorati e stretti a Gesù, ogni difficoltà diviene più facile da sostenere. Ormai la grande svolta è giunta: rallegratevi, perché ogni cambiamento che avverrà non vi porterà che alla gioia completa.

Io vi amo teneramente e gioisco assai nel vedere l’ultimo granello di sabbia scendere nella grande bussola del tempo. So ciò che vi porterà ed esulto assieme a voi per i magnifici Doni, dei quali state per entrare in possesso. La Mia esultanza sarebbe completa, se tutti i figli di Dio potessero varcare la grande soglia del nuovo Regno per godere poi la Felicità senza confini!

L’ho tanto desiderato, ho pregato incessantemente il Figlio Santissimo; ma Egli Mi ha risposto: “Mamma, il Mio Cuore è lacerato, assieme al Tuo, amatissimo, perché ho chiamato, ma molti non hanno risposto; ho parlato, ma molti si sono volontariamente turati le orecchie per non rispondere; ho gridato per svegliarli dal loro pericoloso torpore, ma essi hanno preferito il frastuono mortale di satana. Mamma, Giglio Purissimo, cosa dovevo fare di più di quello che ho fatto? Il tempo è ormai giunto! Vedi: l’ultimo attimo sta per scoccare. Chi dorme ora non avrà più tempo per ripensare: tutto avverrà rapidamente, improvvisamente”. Questo Mi ha detto Gesù, eletti.

Beati quelli che camminano per il giusto sentiero: tra poco godranno, anche se ora hanno il cuore un poco trafitto dalle ingiurie del mondo senza Dio. Vi dico di più: la Mamma vi parla con tanto Amore, come si fa coi piccolini, obbedienti, ai quali si vogliono dire molte cose.

Non temete di smarrirvi nel fumo di satana. Egli lo sparge dovunque, creando intorno una nebbia assai fitta. Intendo con ciò le molte falsità che si dicono in ogni dove. La Luce di Gesù è in voi: vi aiuterà a discernere in ogni momento ciò che è buono da ciò che è da respingere.

Vedete, diletti del Mio Cuore, come non correte alcun pericolo, anche se intorno infuria la più grande battaglia che mai si sia combattuta.

Coraggio, figli Miei! Procedete nella stessa direzione che avete preso: Cristo in Persona vi guida; il Suo Amore vi accompagna, il Suo Nettare vi nutre. Coraggio: il traguardo finale è assai vicino!

Benedico la vostra giornata, i familiari, gli amici, tutto ciò che vi appartiene. proseguite.

Vi amo, immensamente.

 

                                                                                              Maria Santissima