Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.03.94

 

 

Preparatevi, amati, ad incontrare il vostro Signore.

 

 

Anche oggi, diletti, vi chiamo all’esultanza del cuore. Per voi ogni speranza sta per divenire realtà; giorno dopo giorno, è giunto il grande momento.

Ognuno di voi rifletta sul suo comportamento: siate perfetti, amici Miei, come Io, Dio, sono Perfetto. Anche le azioni minime siano degne dei figli di Dio: osservo ogni cosa che avviene sotto il Cielo; il Mio Orecchio scruta profondamente ciascuno di voi.

Vi annuncio continuamente il Mio Ritorno, perché neppure una piccola stilla di tempo sia sprecata in vanità. Date tutto a Me per la vostra felicità futura e per la salvezza dei fratelli.

Guardate bene intorno a voi: tutto è già presente; le profezie si stanno avverando. Non cercate altri segni: sono tutti ormai presenti. Il tempo supplementare è già scaduto e tutto accadrà per la vostra massima gioia. Chi ha seguito scrupolosamente le Mie Leggi ne avrà ora pieno godimento; ma guai a colui che è sceso a compromesso col male!

Dillo ai fratelli, Mio amato giglio, dillo ai fratelli: chi vuole venire a Me non dica solo “Signore, Signore”, ma faccia eroicamente la Mia Volontà. Dico proprio così:eroicamente’, perché bisogna avere il coraggio di togliere da sé tutto ciò che è compromesso col maligno. Non entreranno certo nel Mio Regno coloro che non hanno avuto il coraggio di farlo, ma saranno giudicati secondo le loro colpe.

Dico a tutti i Miei amati: badate ad essere sempre più precisi nel seguire i Miei Comandamenti; amatevi tra di voi e consigliatevi gli uni con gli altri, pregate incessantemente per chi vive nell’errore, ma ha desiderio di uscirne. Chiedete a Me ogni cosa che desiderate per i fratelli perché possano salvare l’anima.

Vengo, vengo a voi per liberarvi dal giogo, che vi ha imposto il mondo. Vengo per mostrarvi le Delizie del Mio Amore. Vengo per portarvi un mondo tutto purificato dal fango dell’odio. Vengo per dirvi con le Mie Labbra che vi amo, che vi ho sempre amato, che vi ho creato per Amore, per Infinito Amore.

Vi voglio trovare pronti, con le vesti lavate ed i cuori ardenti. Chi non è degno non s’illuda: non entrerà chi sparla del prossimo né chi commette adulterio né il ladro né il vizioso troveranno posto nel Mio Regno, ma solo quelli che hanno spezzato le catene della schiavitù del peccato.

Piccola amata che vivi nel Mio Cuore, veglio sul tuo cammino, come mamma sulla culla del bimbo suo.

Non temere nulla: sarai sempre con Me. Sii felice.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.03.94

 

 

La Mamma parla ai figli eletti

 

 

Miei diletti, quale annuncio magnifico vi fa oggi Gesù: vi dice di prepararvi ad incontrarLo! Certo, i vostri cuori sono colmi di gioia.

Vivete infatti in un’era che vedrà le cose più grandiose che mai sono accadute sulla terra.

I segni, come sapete, sono già tutti presenti, quelli che annunciano i decisivi cambiamenti.

A questa svolta storica, sognata da tutti i buoni di ogni tempo, bisogna però essersi preparati da molto. Nessuno, che è vissuto troppo distratto nei riguardi delle cose Divine, potrà essere ritenuto degno di tanta Delizia.

Vedi, piccola Mia, Io appaio da molto, come Messaggera mandata da Dio, ad annunciare le grandi cose che Egli ha preparato per l’intera Umanità. Bisogna essere consapevoli: ciò che sta per accadere richiede, per capirsi, una lunga maturazione nella fede. Solo pochi, infatti, gli eletti, guideranno le sorti della nuova era che sta per dischiudersi per il mondo.

Il Signore verrà per dare le grandi disposizioni e guidare col Suo Raggio Santissimo ogni uomo, che voglia, alla conoscenza della verità. Questo grandioso fatto sarebbe avvenuto senza dolore, se l’uomo Mi avesse ascoltato e seguito, se il mondo si fosse volto a camminare, guidato dalla Luce Divina.

Oggi le cose stanno in modo proprio diverso: molti sono sotto il pieno dominio del maligno e combattono con le sue energie tutto ciò che è santo.

Questa lotta, giunta ormai ai momenti più decisivi, volge al termine; finirà, certo, col grande Trionfo di Cristo; ma quante vittime cadranno, per loro volontà, nelle mani del serpente maledetto! Questo Io non volevo; so che la vittoria è dei giusti, ma ho tanto pregato perché ogni uomo si schierasse nelle file destinate alla salvezza.

Gesù ha concesso a questa generazione molte Grazie proprio in vista del compimento dei grandi fatti. Non ha chiesto mai (agli uomini) di capire il Suo Disegno: sarebbe stato impossibile; ma di assecondarlo, docili, fiduciosi, abbandonati alle Mani Sapienti del Dio dell’Amore.

Quante splendide sorprese per l’uomo che cammina, sicuro, nella Legge di Dio! Quali Doni impensabili a coloro che insegnano ai fratelli i Santi Precetti! Beati, veramente, coloro che hanno insegnato anche ad uno solo le Leggi Sante di Dio!

Ebbene, anche Io vi dico piena di esultanza: Gesù viene; per voi opererà Meraviglie, mai vedute da occhi umani!

Attendete, sereni e attivi nel Bene, il meraviglioso Incontro!

 

                                                                                              Maria Santissima