Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.03.94

 

 

Perseverate, perseverate ancora un poco, poco poco ed Io, Dio, vi libererò dalle catene del dolore.

 

 

Amatissimi, vi tengo ben stretti nel Mio Cuore. Non tremate: il vostro Dio è con voi. Quando?

Sempre, non per un attimo fugace, ma in ogni istante.

La terra tremerà, i monti cambieranno posizione, gli alberi si muoveranno, come ubriachi, presi da una misteriosa vertigine, l’aria si farà cupa e irrespirabile; ma voi non temete, non fatevi prendere dall’angoscia: per voi opererò Io. L’Universo è a Me sottoposto, i venti Mi obbediscono, tutto il Creato al Mio Comando ferma il suo corso: Io sono Dio e le Mie Mani hanno plasmato ogni cosa!

Quando vedrete accadere tutto ciò, invocateMi: non sono lontano, ma in voi; non sono in Cieli distanti, ma Vivo e governo anche nel piccolo Cielo, che Mi avete preparato nel vostro amatissimo cuore. Dite solo questa parola: “Gesù”. Pronunciate con Amore il Mio Nome ed Io vi libererò dall’angoscia.

Se voi tanto Mi amate, come vedo, in parole e azioni, quanto più vi amo Io che sono Dio e compio le cose più splendide per voi. Dite solo la parola: “Gesù”. Vedrete che la terra sotto i vostri piedi si fermerà, i monti si piegheranno al vostro passaggio, il vento smetterà di sibilare e diverrà leggero e carezzevole. Il sole darà a voi tanta luce per illuminare il vostro cammino e tanto calore per scaldare le vostre membra.

Non vi deve cogliere alcun timore: chi è Mio godrà le Delizie del Mio Amore; non dovrà aspettare a lungo: questo è il momento, siate tanto felici. Non così, non così i disobbedienti, coloro che ora godono affondati nel vizio, pieni di peccato e malizia: soffriranno, quanto soffriranno!

Le Mie Leggi vanno seguite molto attentamente: non c’è in esse nulla di superfluo, ma tutto è essenziale. Guai a colui che continua a trasgredire anche il minimo Ordine Mio, ritenendolo di poco conto: ben presto si renderà conto di aver gravemente sbagliato!

Ricordate sempre le Mie Parole: se il tuo occhio ti dà occasione di peccato, cavalo; è meglio entrare nel Regno di Dio con un occhio solo che precipitare nell’abisso con entrambi. Se la tua mano ti è occasione di scandalo, tagliala; è meglio entrare in Paradiso con una mano sola che precipitare in inferno con entrambe! Queste Mie Parole hanno un valore eterno. Sappiano gli uomini sottomettere il corpo alla mente e non farsi dominare dalla triplice concupiscenza* che porta sulle vie della perdizione!

Perseverate, amici. Non vi rivelerò mai esattamente il tempo e il modo, ma già il fatto che ve lo ripeta continuamente vi deve far comprendere che presto, molto presto tutto accadrà!

Abbiate ancora un poco di pazienza; grande sarà la vostra gioia, quando ogni cosa sarà compiuta!

Vieni a Me, giglio Mio amatissimo, soffri un pochino col tuo Gesù, poi godrai la Gioia senza fine.

Ti amo!

                                                                                              Gesù

 

 

*triplice concupiscenza = desiderio di ricchezza, di sesso, di gloria umana.

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.03.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati, figli del Mio Cuore, forse ora vi aspetta la parte più ardua del vostro cammino. Sappiate, ve l’ho già rivelato, che, per Grazia Divina, avrete le forze di perseverare fino alla fine: mai sarà il percorso tanto arduo, da superare le vostre forze. Questo, diletti figli, dovete tenerlo sempre presente, perché sappiate: il maligno spesso tenterà di ingannarvi, mostrandovi le difficoltà insuperabili, le vostre possibilità assai deboli, i problemi insolubili, la perfezione irraggiungibile; ciò lo farà per indurvi all’avvilimento, provocare l’abbattimento e la sfiducia.

Gesù vi ripete la Verità ed Io con Lui: in ogni attimo pensate con gioia che Dio è con voi; Lo è ora e ne percepite l’invisibile Presenza, Lo sarà sempre più percettibilmente, quanto più le difficoltà si faranno notevoli.

Vi inviterò sempre alla gioia, perché chi è in Cristo è un uomo assai felice; ma sappiate anche comprendere che il maligno vi girerà intorno: egli non perde mai la speranza di affondare il suo artiglio in voi. Gesù certo lo impedirà, ve lo ha più volte fatto capire; ma la vostra collaborazione deve essere costante e la volontà deve assecondarLo sempre.

Pensate che i sottili inganni non mancheranno mai; ma avrete Luce. Sì, amatissimi, nella Luce di Cristo saprete distinguere ciò che è autentico da ciò che è abilmente contraffatto.

Vi amo, piccolini, sono la Mamma che vi sostiene con la preghiera d’intercessione; voglio che presto la vostra felicità sia completa, quindi, vi avverto di ogni possibile pericolo.

Siate assidui e perseveranti e nessuno e nulla vi allontaneranno da Dio; ma sappiate, è sempre bene che ve lo ricordi: siete uomini liberi, sempre tali, fino alla fine.

Amata colomba, già vedo un lieve turbamento affiorare nella tua mente: non sia, amata; non sia figlia diletta! Sei tutta di Gesù e, se persevererai fino alla fine, volontariamente, senza stancarti, lottando per Lui, vivendo per Lui, così come fai, respirerai sempre qui, ancora sulla terra, l’aria di Paradiso e le Sue Braccia amorose non ti lasceranno mai.

Grande, meraviglioso Dono è la libertà, quando ogni attimo lo si offre a Dio, tenendosi ben stretti al Suo Cuore! Terribile e letale responsabilità, quando si vuole fare da sé, assecondando le proprie concupiscenze: allora essa diviene strumento in mano al re di ogni inganno.

Piccola cara, sei di Cristo, sei unita a Lui: donaGli sempre, assieme al battito del cuore, come atto d’amore, la tua volontà, come offerta completa di te stessa. Sarai, così, felice, sempre più, perché Gesù viene a spezzare tutte le catene dell’uomo.

 

                                                                                              Maria Santissima