Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.03.94

 

 

Beati coloro che hanno accumulato ricchezze davanti a Dio.

 

 

Piccola Mia, attendi con pazienza: verrò presto. L’ho promesso! Verrò per la gioia completa dei Miei adoratori; verrò per voi, come Padre amorosissimo Che è partito per un lungo viaggio e torna pieno di Gioia, colmo di Doni preziosi di ogni genere.

Lo so, amati, che Mi aspettate; vedo che anelate solo a Me e vorreste vedere il Mio Volto di Uomo-Dio, perché voi possedete un corpo e la vostra sensibilità ha bisogno di toccare e sentire. Anche questo avverrà presto, ma non smetterò di ricordarvi che la Mia Presenza è già fra voi.

Certo, non Mi vedete; ma Io, Dio, sono Spirito Che aleggia ovunque. Nella vostra piccola stanza Io sono con voi, vi faccio compagnia, ascolto le vostre parole d’amore, le promesse di fedeltà; vi offro i Miei Consigli, vi do il Mio Conforto nei momenti di tristezza. Come potete mai sentirvi soli col vostro Dio sempre vicino? Ricordate le Mie Parole: sarò sempre con voi fino alla fine del mondo! Questo ho promesso; questo è.

Amatissimi, con la vostra pazienza, con la carità state accumulando grandi tesori presso di Me. Queste sono le vere ricchezze dell’uomo; solo a queste deve aspirare con tutte le sue forze.

Beato colui che ne ha accumulate tante: ne godrà le gioie presto, molto presto! Questo tipo di capitale non si accumula facilmente: ci vogliono molto sacrificio, rinunce, pene, mortificazioni di ogni genere. Ogni vostro sospiro è qui, nello Scrigno prezioso che Io ho preparato per voi; ogni pena vostra ha davanti a Me un valore immenso; ma per avere il premio adeguato dovete anche esercitare la pazienza dell’attesa. Io verrò, quando nessuno se lo aspetta e nel modo assolutamente imprevedibile. Ognuno godrà quello che ha preparato per sé.

Guai, certo, a coloro che vivono nel peccato mortale! Senza la Grazia la loro esistenza non ha alcun significato; tutto ciò che compiono non ha alcun merito. Essi vivono come se non vivessero: sono vegeti, ma già morti. Senza la Grazia Mia, l’uomo è un nulla e tutto ciò che compie davanti a Me non ha alcun significato. Assai triste è la condizione di chi, oggi, alla vigilia del Mio Ritorno tra gli uomini, vede la luce del sole e si nutre del cibo della terra, ma è già morto nello spirito.

Costui può aspettarsi da Me: la Dolcezza Infinita di un Padre Amore o la Giustizia implacabile di un Re Giudice? A ciascuno la risposta!

Amatissima, Gesù ti ama, infinitamente ti ama. Sei già stretta tra le Sue Braccia. Desideri anche vedere il Mio Volto? Attendi, diletta. Sii felice: ogni cosa, presto, avverrà!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.03.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, vi sto accanto, vi accarezzo, teneramente. Conosco i vostri sacrifici; vi dico: lasciatevi condurre dalla Mamma che infinitamente vi ama. I Miei Piani sono d’Amore: dopo il breve travaglio, vi aspetta la grande Felicità. Per un poco ancora dovete sospirare; ma quanto?

È nulla questo tempo in confronto ad un’eternità di Gioia, è poca e insignificante la vostra sofferenza in rapporto all’intensità della Felicità verso la quale siete diretti. Continuate, sì, continuate ad arricchirvi della vera Ricchezza, quella che proviene da Dio. ServiteLo, testimoniateLo. Nulla avrete fatto invano: il Bene, compiuto in Nome di Cristo, è tutto riposto a vostro beneficio, centuplicato.

Ogni cosa sta per compiersi. Sotto i vostri occhi, tra poco, ci sarà una nuova realtà: Mio Figlio opererà il grande miracolo. Se riuscirete a perseverare con questo ritmo, otterrete enormi Grazie per l’intero genere umano. Ogni piccola preghiera sale a Dio come dono a Lui assai gradito. Siate preghiera, voi tutti. L’intero vostro essere sia un sacrificio offerto all’Altissimo.

A voi, diletti, sono state concesse Grazie speciali: lo Spirito vi permea; in alcuni ha modificato ogni cellula, in altri è in atto questo splendido processo. Sai cosa significano, amatissima figlia, queste Mie Parole? Significano che ogni parte di voi viene innestata nel Corpo Santissimo di Cristo: Cristo è Dio, quindi, voi siete parte stessa dell’Essere Supremo!

Il solo pensiero vi riempie di grande emozione. Ora non riuscite a comprendere a fondo questa realtà; quando ogni velo sarà tolto da Mio Figlio, vedrete con chiarezza tutto.

Ora sentite già l’aria di Paradiso attraverso le Parole di Gesù e quelle Mie, ricevute attraverso i Nostri strumenti; dopo vivrete proprio interamente in questa sublime dimensione!

“Ora – Mi dite – Mamma, abbiamo tanti problemi, incomprensioni, sofferenze; come facciamo?” Gesù ve l’ha detto: “Fate la vostra piccola parte con amore.” Gesù risolverà ogni cosa. Se un sacrificio vi permette di fare, significa che è utile a voi e ai fratelli; se una pena vi permette di patire, essa ha un suo profondo significato. Fate tutto per amore di Gesù, sapendo con massima certezza che i Suoi Occhi sono su di voi, il Suo Amore vi abbraccia, la Sua Benedizione vi accompagna!

Siate felici: le piccole pene si trasformeranno in grande gioia nel corso di breve, assai breve tempo!

Vi amo, vi amo, piccoli Miei!

 

                                                                                              Maria Santissima

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.03.94

 

 

Il Mio Infinito Amore vi avvolge tutti esultate nel vostro Dio.

 

 

Si apre per voi un nuovo giorno, Dono del Mio Infinito Amore: sia esso una grande offerta di voi stessi a Me vostro Dio. Ogni attimo diverrà così prezioso dono, che Io accetto pieno di Gioia.

Nel tempo nel quale vivete, molti si rifiutano a Me: non vogliono comprendere che è vitale per loro morire a se stessi per aprirMi il cuore e permetterMi di agire in esso. Si illudono di poter camminare da soli, confidano nelle proprie energie, ma quanto dureranno esse?

Questo è tempo di decisivi mutamenti, rapidi, improvvisi. Cosa mai potrà fare l’uomo che si trova tutto solo col suo io debole e fragile?

Amatissima Mia confidente, molti tuoi fratelli continuano a deluderMi; alcuni sembrano comprendere, ma, al primo ostacolo, si arrendono e cadono schiavi del peccato: Io per loro non posso, perché non voglio fare nulla. Non agisco sulla libertà umana, ogni uomo deve essere deciso nel suo sì, solo allora può contare sul Mio Aiuto.

Amata, vedo molti accostarsi anche ai S.Sacramenti senza sapere bene quello che fanno. Si avvicinano a quello della Riconciliazione con grande superficialità, senza pentimento e proponimento di emendarsi: devono sapere che il loro atto non serve alla loro crescita spirituale, ma rimane senza frutto. Altri si accostano alla S.Eucarestia senza capire con Chi vanno ad incontrarsi: sono poco coscienti di ciò che fanno.

Tutto ciò è dovuto a poca riflessione e soprattutto a scarso amore per Me. Ogni atto di tal genere Mi offende profondamente; nessuna Grazia viene elargita a chi non è pentito del suo peccato; nessuna a chi si accosta con superficialità all’Eucarestia, anzi, se La riceve indegnamente, quella sarà per lui condanna.

Io Dio ho amato fino alla fine, fino a dare tutto Me Stesso: voglio amore sincero, totale; nessuno può ingannare Dio anche se riesce a farlo molto bene con gli uomini.

Amata, tu, gioia del Mio Cuore, Mi attendi; il tuo anelito Mi piace perché è amore, grande amore, ma sappi che il Mio Ritorno per molti fratelli, alcuni dei quali ti stanno intorno, è severa condanna di una vita intera trascorsa senza di Me, nella completa, volontaria ignoranza di Dio. Ti stringo al Mio Cuore; questo tuo abbandono Mi consola di tanti tradimenti.

AmaMi, piccola Mia creatura: con Me, tuo Dio, sarai sempre felice!

 

                                                                                              Gesù