Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.04.94

 

 

Eletti, il vostro spirito contempli e adori sempre Dio.

 

 

Amati, fedeli amici, che Mi amate con tutto l’ardore del vostro piccolo cuore, adorateMi in ogni momento della vostra vita: nella lotta quotidiana, facendo la Mia Volontà in ogni azione che compite; nel riposo, immergendovi nella Mia Dimensione per gustare le Delizie Divine, che Io offro a chi in Me si è completamente rifugiato. Voi fate, in tal modo, della vita, del tempo che vi è concesso un bene prezioso non solo per voi, ma per tutta l’Umanità.

Nel momento in cui voi in ogni vostra azione vi accordate alla Mia Volontà, voi operate al servizio del grande Corpo che è la Mia Chiesa: create con la vostra obbedienza intorno a voi altre cellule sane; date energia a quelle deboli e risollevate il corpo malato dell’intero genere umano.

Nel riposo, quando lo spirito si immerge nella Mia Realtà, godete profondamente nell’attingere accanto a Me le forze vive, che trasmetto a chi si sprofonda nella Mia Realtà, perché sentite che senza di Me nulla ha significato.

State facendo della vostra vita un capolavoro di amore. Perseverate con questo ritmo: ciò che deve accadere avverrà presto! Sarà bello, sarà splendido poter dire: “Signore, ho fatto la mia parte per salvare l’intero cuore della Chiesa. Tu mi hai chiamato ed io ho risposto sempre sì”.

Non chiedo mai all’uomo di fare cose più grandi di sé, ma tutto il suo massimo nelle sue capacità.

In un mondo che Mi sta completamente abbandonando, in una generazione profondamente perversa, in cui l’artiglio di satana continua a produrre effetti terribili, Io conto su di voi, eletti, solo su un piccolo manipolo di gigli, alla guida terrena dei quali c’è il Mio Vicario in terra, il vostro Sommo Pontefice. Le sue parole sono le Mie Parole. Egli parla, energicamente, ora, senza veli e senza titubanze, perché questo Io voglio; parla di una società dell’amore che deve instaurarsi in ogni parte della terra, scuote l’uomo di oggi affinché prenda coscienza dei suoi mali e se ne liberi. Le sue esortazioni, però, vengono recepite ben da pochi. Ancora per poco, per molto poco sarà concesso a questa Umanità ribelle di sentire le sue ispirate parole! Tacerà, sì, presto, il Mio Vicario tacerà. Il suo lungo martirio sta per concludersi; ma sappiano tutti che allora sarà la fine!

Fino a quando c’è ammonimento c’è speranza: qualcuno potrebbe scuotersi, qualcuno comprendere; quando però le sue labbra taceranno e, lo ripeto, sarà presto, allora, allora... il principe delle tenebre avrà preso possesso del mondo!

Agite ora, uomini stolti; approfittate di questo breve attimo di Grazia: dopo non ci sarà più alcuna speranza per voi!

Oggi, gigli amati, siete tutti invitati a chiudervi un poco nel Mio Cuore Ardente. Riempitevi di energie nuove e poi irradiatele, felici, al mondo: chi saprà coglierle ne godrà; chi sempre rifiuterà morrà nella sua miseria!

Diletto fiore, amatissimo giglio, altre Delizie ti aspettano accanto al tuo Gesù: staMMi accanto, così come fai, ed Io ti renderò infinitamente felice!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.04.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati, nell’adorazione continua c’è la vostra felicità in terra; certo, le stille di Paradiso non possono annullare tutte le pene che porta la vita quotidiana, ma la rendono più facile e, talora, addirittura deliziosa.

Lo Spirito Divino agisce profondamente, di questi tempi, in certe anime: le permea, come mai nel passato, per conferire loro energie sempre più numerose e possenti.

Ognuno di voi deve affrontare la presenza del male attorno: l’azione diabolica è sempre più sottile, astuta. L’uomo, senza adeguate energie, non potrebbe tener testa a tanto orrore. Ci vuole l’eroismo dei primi discepoli, ci vuole grande risolutezza nel testimoniare ed esaltare le Sante Leggi di Dio in tempo di tenebra sempre più fitta e confusione assoluta. Gesù vi esorta a vivere di Lui, con Lui, per Lui: nulla c’è da temere in questa condizione privilegiata. La vostra mente deve contemplare sempre la Sua Luce e tutto l’inganno architettato dal maligno sarà a voi cosa palese.

Le antiche e attuali profezie rivelano con chiarezza che negli ultimi tempi le trame sataniche saranno tali e tante che molti ci cadranno con facilità. Per questo motivo la Provvidenza Divina agisce energicamente su coloro che confidano completamente in essa.

Piccoli amati, nulla accade che Dio non voglia o permetta; ogni difficoltà, che vi sembra avvilente, porgetela con pazienza e attesa a Chi tutto può, perché tutto sa.

Gesù non vi lascerà mai soli: vi ama, vi ama, dolci Suoi amici! Non turbatevi, mai! Egli vuole darvi Amore, Gioia, sostegno, anche se non impedisce il travaglio giornaliero.

Diletti, il mondo continua ad andare alla deriva perché sia nelle grandi questioni che nelle minime l’uomo vuole agire senza Dio, contando solo sul proprio io, debole, incapace, presuntuoso. Si esclude Dio dalla storia per sostituirLo con false illusioni. Ebbene, vedrete, tra poco, cosa accadrà anche nella vostra nazione così tormentata: la grande prova è ormai giunta; si preparano prove su prove, sofferenze e confusione in tutti i campi.

Dio si allontanerà continuamente dai maliziosi e ognuno di loro dovrà fare i conti col suo nemico che diverrà sempre più agguerrito, pericoloso, attivo.

La voce dei santi profeti si affievolirà sempre più, fino a quando si spegnerà completamente. Parlerà, energicamente, ancora ben per poco, il Vicario di Cristo in terra, poi, anche i suoi richiami nessuno li potrà più udire. Sarà la fine, amatissima: il dominio tremendo delle tenebre!

Ciò non per voi, dolci figli del Cielo, non per voi, eletti: l’Amore Ardente di Gesù vi scalderà tra tanto terribile gelo, il Suo Sangue Prezioso continuerà a circolare vivificante nelle vostre vene e voi gusterete le Delizie Divine in una terra divenuta un abisso di miseria!

 

                                                                                              Maria Santissima