Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.04.94

 

 

Il Mio Regno è già instaurato in questo mondo, nel cuore di chi vive solo per Me.

 

 

Amatissimi, diletti, voi soli Mi date gioia: il Mio Regno è in voi; Io, Dio, posso dominare sovrano solo in pochissimi cuori.

Ogni uomo, a quest’oggi, avrebbe dovuto aprirMi il suo essere per farsi permeare tutto di Me; sono passati venti secoli dalla Mia Venuta, Io sono stato e sono sempre in mezzo alle Mie predilette creature, non le ho abbandonate un attimo. Vivo in ogni lembo della terra, non solo in quelle, dove viene abbracciata la dottrina cristiana: la Mia Luce illumina anche i cuori che non hanno mai sentito parlare di Cristo, guida le azioni di uomini dispersi negli angoli più remoti della terra.

Le Mie Leggi Sante non sono scritte su Tavole, ma su carne, incise profondamente in ogni essere umano. Ecco perché dico che, dopo duemila anni di storia cristiana, gli uomini Mi avrebbero dovuto dare tutti se stessi. Ho agito con Amore su di loro, su ciascuno di loro, con infinita pazienza. Ho parlato ai cuori, alle menti di tutti.

Vedi, Mia piccola amata, come sono cambiate le cose intorno a te nel breve arco della tua vita terrena? Tutto ciò che prima era sacrificio, fatica, pena, è divenuto più comodo, accessibile; ho permesso lo sviluppo di ogni scienza umana perché gli uomini, alleviati nella loro fatica quotidiana, avessero più tempo per Me, Dio, perché si mettessero a riflettere felici nella loro stanzetta sui grandi progressi, sugli infiniti Doni elargiti dal loro Dio e, pieni di gratitudine, Mi dessero il loro cuore.

Non è proprio accaduto ciò: l’uomo evoluto, nel benessere, si è attribuito ogni merito e agisce miseramente nei Miei confronti; vuole sempre di più, Mi ha sostituito, addirittura, con idoli assurdi, usciti dalla terribile fantasia del maligno. Questa è la situazione ai giorni vostri. Tempo forte, fortissimo, nel quale è stabilita la seconda Manifestazione della Mia Persona! Certo che vengo, Mio piccolo, amatissimo fiore! Vengo, sicuramente, presto! Tutto ciò è ormai stabilito, ma la Gioia la porterò a pochi, la Mia Gloria la gusteranno ben pochi; la terra, rinnovata dal Mio Amore, deliziata dai Miei Doni, benedetta dal Mio Respiro, la gusteranno molto pochi.

I più, sempre figli Miei, sempre comprati a prezzo del Mio Sangue, non godranno niente, perché nulla hanno meritato.

Generazione malvagia e disobbediente, sempre ribelle alle Leggi del tuo Signore, potevi avere tutto! Ora, solo ora potevi finalmente godere a pieno le Delizie del Mio Amore, invece, stai rifiutando anche quest’ultimo attimo della Mia Misericordia! Rifiuti Me per abbracciare la logica di morte di satana, rifiuti la Vita che Io ti dono per cercare la tua completa rovina!

Stolti, stolti uomini, stolti e sempre ribelli: che avrete senza di Me? Io ritirerò la Mia Mano entro brevissimo tempo e voi resterete soli, in preda ai morsi del maligno!

Dolce, piccola Mia confidente, è triste certo questa Mia constatazione; ma diMMi: potevo fare più di quanto ho fatto per questi ribelli?

Godi tu, dolce fiore: sei parte del Mio Essere Infinito. Con Me sarai sempre felice!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.04.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati piccoli, Gesù vi ha parlato del Suo Regno; certo è prima vivo nel cuore dell’uomo poi, quando ogni essere è pronto ad attuarlo, avverrà il meraviglioso miracolo di realizzazione su tutta la faccia della terra.

Solo in pochi il Regno ha preso stabile dimora: ognuno dimostra dal suo comportamento a quale stadio si trova. Ogni uomo di questo tempo è ammonito dai fatti, dagli avvenimenti a prepararsi interiormente alla scelta decisiva: o con Dio o contro Dio. Non sono ammesse vie intermedie!

Chi cerca di proiettarsi in sentieri incerti, in compromessi di qualche genere sappia con certezza che la sua strada è quella delle tenebre. La Luce di Dio splende così nitida che illumina il Bene e rende comprensibile ciò che non lo è.

Molti, amatissima, che si definiscono per convenienza cristiani, non lo sono affatto: o non capiscono, per egoismo, o preferiscono non combattere decisi contro le forze avverse, per viltà.

Costoro sono profondamente colpevoli, perché permettono al male di penetrare profondamente nei tessuti della società umana. Proprio a causa di costoro, si instaurerà il regno terribile del principe delle tenebre che distruggerà tutto, piccola Mia, tutto, senza esclusione di colpi.

L’astuzia più sottile del maligno si serve proprio dei falsi seguaci di Cristo che avvincono le menti, sbandierano falsamente il Nome Suo Santissimo: dietro si celano solo inganno e tradimento.

Mia amatissima figlia, a voi eletti sia noto tutto ciò perché possiate sempre spingere a fondo la vostra riflessione. Non preoccupatevi: al momento esatto Dio vi illuminerà affinché ogni vostra azione sia perfettamente conforme alla Sua Volontà.

Non illudetevi, ve lo ripeto, eletti, figli del Mio Cuore: non vedrete un miglioramento nella società; le forze del male si sono ormai scatenate in pieno. Le voci potenti del Bene finiranno col dovere tacere, perché inascoltate; le voci più flebili dei piccoli gigli, dolci profeti in un’epoca di orrore, non saranno più intese dai fratelli. Gesù le farà tacere per tutti.

Egli agirà singolarmente su ogni anima eletta, guidando, sostenendo, consigliando volta per volta.

Gli empi senza guida alcuna, senza minimo barbaglio di Luce, come tanti dispersi in un buio fittissimo, urteranno l’uno contro l’altro, cadranno nelle insidie più funeste, che ciascuno di essi aveva ben preparato per l’altro. Sarà allora la fine per loro: disperati, angosciati, soli, senza guida alcuna, concluderanno miseramente la loro esistenza.

Questo, amatissima, accadrà. Questo sta accadendo. Questo preannuncia la fine dell’era storica attuale. Dopo di ciò, amata figlia che vivi nel Cuore di Gesù, si aprirà l’era della grande Felicità per tutti gli eletti come te.

Sii felice e attendi.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*Tre concupiscenze = desiderio sfrenato di carne (sesso, gola), di ricchezza, di gloria umana