Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.04.94

 

 

Siate Miei nel cuore ed Io vi concederò tutto.

 

 

Piccoli cari, diletti, che vivete di Me, siate Miei nel cuore in ogni momento della vostra vita e poi non temete più nulla. Essere Miei nel cuore significa fare sempre la Mia Volontà, non solo quando è facile, ma specialmente quando costa fatica.

Ogni uomo verrà giudicato per ogni azione compiuta: non solo per le grandi, ma anche per le minime. Questo tempo prezioso che vi viene concesso verte proprio su questo obiettivo: divenire sempre più simili a Me, vostro Dio. Non vi sarà difficile, perché Io Stesso vi nutro col Mio Nettare perché possiate vincere le debolezze del corpo.

Più vi avvicinerete alla perfezione, più Luce troverete nel comprendere la Verità e, di conseguenza, illuminare gli altri. Non perdete mai d’occhio i fratelli che vi sono vicini. La prima carità sia nei loro riguardi: date a piene mani i Doni, che Io vi porgo; siate generosi, come lo sono Io, con i meritevoli ed anche con coloro che nulla dovrebbero ricevere, perché ingrati, gelidi, operatori di male.

Diletti, in questi tempi di grande disobbedienza generale alle Mie Sante Leggi conto su poche creature. Queste siete voi. La voce non si spenga quando è necessario proclamare la Verità e la testimonianza sia viva non solo a parole, ma anche con le opere.

Pensate che le forze del male diverranno sempre più potenti: l’uomo tenterà di cancellare dal suo cuore le Norme Sante, che Io ho impresso a lettere di fuoco; con la mente offuscata dal fumo satanico ed il cuore sempre più gelido cercherà di creare con le sue mani un mondo sempre più egoista, dove prevale la concupiscenza e viene messa a tacere la Voce dello Spirito.

Ebbene, in questo mondo voi siete i Miei portavoce, i dolci strumenti, dei quali Io Mi servo per ammonire, guidare, illuminare. Spesso la vostra voce sarà inascoltata, le vostre azioni criticate; voi perseverate, senza badare ai risultati. A voi chiedo di agire nel Bene non di giudicare; questo è compito unicamente Mio!

Sai, Mia diletta, a quante porte ho bussato in questi giorni santi della Pasqua e quanti cuori ho investito con la Mia Grazia? Desidero ardentemente salvare più anime possibile; ma non posso fare nulla (perché non voglio), senza la volontà condiscendente! Pochi Mi hanno aperto. Alcuni sono rimasti nel loro disgustoso tepore, altri chiusi nel proprio vuoto tremendo; solo qualcuno si è aperto al Mio Calore, ha sentito il Mio Profumo, ha respirato la Mia Brezza. Ho agito in queste anime con azione rapida perché possano gustare subito la Mia Dolcezza e allontanarsi definitivamente dalla loro vita peccaminosa.

Vedi, piccola Mia, la Mia strategia è diversa sulle anime: alcune le preparo in tempi molto lunghi, attraverso prove e sacrifici di ogni genere; alcune, invece, che si affidano a Me, le faccio maturare rapidamente perché questo è il meglio per loro.

Mia amatissima, ti offro questo giorno per amarMi e servirMi con zelo. DaMMi gioia, piccola Mia, un po’ di gioia fra tante amarezze, per il continuo tradimento dei fratelli.

Ti amo, immensamente ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.04.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli, tanto amati, com’è facile dare il proprio cuore a Gesù! Certo, non Lo vedete. Certo, non Lo potete toccare. Vorreste averLo in mezzo a voi, come gli apostoli nel cenacolo, vedere il Suo Volto, godere felici della Sua Presenza. Voi, amati, non sapete quanto è ciò che chiedete: vedere Gesù è vedere Dio!

Tutto accadrà ciò che sognate. Vi dico che il vostro sogno si realizzerà, però, nei tempi voluti e nei modi decisi dal Supremo. Perché non restaste mai soli Egli ha istituito l’Eucarestia: il Suo Corpo diviene il vostro Corpo! Egli entra Vivo e Vero in voi per farvi Suoi profondamente, totalmente. Egli ha detto: “Non vi lascerò soli; sarò con voi fino alla fine del mondo”. Questo ha promesso! Questo è.

Un giorno però Egli disse anche che sarebbe tornato, sì, non invisibile, ma nella Gloria e visibile a tutti i popoli della terra: gli occhi Lo vedranno, gli orecchi sentiranno la Sua Voce; tutto il mondo contemplerà il Suo Volto qui, ancora in vita, sulla terra.

Ebbene, sapete? Questo momento, sublime, è più vicino che mai! Lo dico a voi, amatissimi, che siete attenti alle Mie Parole, che anelate a Lui con le parole e le opere e ogni fibra del vostro essere. Questo annuncio è per tutta l’Umanità; ma quanti credono che sia così imminente? Nemmeno gli stessi sacerdoti che si sono spesso creati una loro idea di Dio e non si smuovono da quella.

Egli sta mandando Me a precederLo: chi meglio di una mamma può preparare i figli ad un grande evento? Perché Gesù ha pensato bene di farMi appoggiare i Piedi sulla vostra terra per annunciare i grandi fatti che stanno per accadere? Non è difficile la comprensione: l’Amore compie ogni cosa, spinto dal Suo sublime Sentimento. Se gli uomini capiscono che è così imminente il Ritorno del grande Re si preparano nello spirito ad accoglierLo, si sforzano di correggere la loro vita per divenire sempre più perfetti, degni di accoglierLo.

Pensa, amatissima: se devi partecipare ad una grande festa importante, ti prepari per tempo sia nello spirito che nell’abito da indossare.

Questa è la più grande Festa alla quale mai abbia partecipato l’Umanità; bisogna essersi preparati in tempo, in modo adeguato perché essa sia veramente gioia grande, felicità senza limiti! Gli increduli finiranno col farsi cogliere impreparati e grande sarà la loro delusione nel vedersi esclusi e, talora, proprio cacciati via dal Divino Maestro!

Esulta nel cuore, amata, perché la Festa, alla quale parteciperai, è assai vicina!

Ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima