Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.04.94

 

 

Accadrà solo ciò che deve accadere; non temete, eletti. AmateMi e abbiate fiducia in Me.

 

 

Piccola Mia, amatissima, non preoccuparti di conoscere i tempi e i modi: è bene per te che non sappia ciò che accadrà esattamente. Questo vale per te e per i tuoi fratelli, a te simili.

Lasciatevi andare fiduciosi nelle Braccia possenti del vostro Dio; lasciate che la mente si perda in Lui, che il cuore palpiti accanto al Suo. Se Dio è con voi, chi vi può intimorire?

Vivete sereni, o uomini che siete di Cristo. Vivete in pace, uomini che Mi appartenete veramente nel pensiero e nell’azione. Come bimbi in seno alla madre, lasciatevi condurre per l’ultimo tratto del sentiero della vostra vita. Tutto ciò che deve accadere è già stato scritto dal Mio Giovanni. Leggete e vi darò Lume per la comprensione.

Vivete conforme alle Mie Leggi, serviteMi con zelo, portate a Me più anime che riuscite.

Parlate a tutti della Mia Misericordia verso coloro che si pentono dei peccati, che piangono sulle loro colpe: Io perdono. Io, Dio, perdono! Dite così ai fratelli: “Pentitevi, pentitevi e abbandonatevi con fiducia; dopo una breve purificazione, anche voi godrete le Delizie del Suo Amore”.

Grandi flagelli stanno colpendo la terra, piccola Mia; ancora di più grandi la colpiranno, fino ad investirne ogni lembo! Ciò è quello che hanno voluto, hanno scelto per sé gli uomini d’oggi. Non Io colpisco, non Io, Dio, punisco: essi da soli condannano se stessi al tormento incessante qui sulla terra e poi, assai peggiore, nell’aldilà.

Nulla posso fare di più verso questa Umanità ribelle: troppi sono ormai quelli che disobbediscono alle Mie Leggi, che recalcitrano contro i Miei Comandi! Sappiate, stolti ribelli, che Io sono Dio e le Mie Leggi sono eterne e immutabili: devono essere seguite così, come le ho volute, senza modifiche e addolcimenti fatti da mano d’uomo. Non avete ancora ben capito le Mie Parole, eppure, le ho ripetute un numero infinito di volte: se il tuo occhio ti è occasione di peccato, cavalo; è meglio entrare in Cielo con un occhio solo che precipitare nell’abisso con entrambi. Tardi di mente nel capire le Mie Parole: se il vostro corpo è divenuto un tiranno e voi ne siete schiavi, la colpa è vostra; badate a non dover pagare molto cara la vostra insipienza!

I tempi sono arrivati. Non altri, sono questi, nei quali vivete! Riflettete e tornate a Me con tutto il cuore. Pentitevi, pentitevi o sarete perduti! Questo, dolce amica, è il Mio Grido di allarme, gridato attraverso la bocca dei Miei strumenti. Ma chi ci pone mente? Non rammaricartene troppo: ognuno sta facendo la sua scelta. Io, Dio gli concedo piena libertà: avrà ciò che desidera!

Stringiti a Me. Anche in questo nuovo giorno rimani abbracciata al tuo Dio. Io ti proteggerò dalle insidie del maligno. Non temere!

AmaMi! Sii felice!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.04.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli amati, Gesù vi conforta, sempre, ogni giorno. il Dolce Gesù vi sostiene col Suo Amore ed Io con Lui. Nulla vi faccia paura, se siete tutti di Cristo: Egli protegge con massima cura chi Gli si è affidato. Quale mamma abbandona o trascura il suo bimbo che le chiede protezione? Gesù è più che una mamma! Non c’è paragone possibile che possa far comprendere la grandezza del Suo Sentimento. Egli vi ha detto che accadrà solo ciò che deve accadere. Rifletti, piccola Mia amatissima, sulle Sue Parole. Tutto ciò che avverrà fa parte del Suo Disegno sia universale sia specifico per ogni creatura umana. Qualunque cosa accada, pertanto, non ti far prendere da timore di alcun genere. Pensa a questo: Gesù ti tiene sotto le Sue Ali e ti ama tanto, quanto mai puoi immaginare; veglia su di te, come dolcissima madre sulla culla del piccolo suo. Ebbene, dopo questa breve riflessione, ogni timore scomparirà e tornerai serena, come è giusto che tu sia. Questo vale anche per coloro che sono a te simili.

Siate felici, figli amatissimi. Siate tanto felici; ve lo ripeto. Sappiate che il maligno vi tenterà in questo senso e cercherà di togliervi in ogni modo, con ogni astuzia la Gioia che Dio vi dona; ma voi siete avvertiti. Non lasciatevi tentare. Con una sì salda protezione cosa vi può mai preoccupare? Tutto è racchiuso nelle Sue Mani e il vostro destino è in Lui, con Lui, per sempre. Siate perseveranti, fiduciosi, sicuri, lieti di una letizia speciale, quella che solo in Lui si trova.

La Mia grande preoccupazione rimane la parte più tenebrosa dell’Umanità. Pochi si stanno risvegliando dal grande torpore; molti, ormai completamente storditi, sono sui sentieri della rovina completa.

Figlia amatissima, com’è triste questa situazione agli Occhi di una Madre Che vede ogni cosa e nulla può fare per piegare la volontà dei ribelli! Sto parlando loro in mille modi, ma essi si turano le orecchie; i segni sono ammonitori, ma essi agiscono come ciechi! Ecco il Mio grande e duraturo Dolore: vorrei salvarli tutti e invece nulla posso fare, senza la loro piena collaborazione!

Prosegui serena, piccola Mia amatissima e non venga mai meno il tuo zelo: il traguardo è ormai assai vicino.

Benedico i tuoi passi e ti dono il Mio Amore.

 

                                                                                              Maria Santissima