Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.04.94

 

 

SiateMi fedeli fino alla fine: solo chi persevererà godrà la gioia della vittoria.

 

 

Amati, diletti del Mio Cuore, ora è tempo di farsi coraggio, di raccogliere tutte le proprie energie e metterle al servizio del vostro Dio.

SiateMi fedeli, amici. Non deviate a destra né a sinistra: conoscete bene il significato delle Mie Leggi; seguitele, scrupolosamente! Siate sempre più perfetti, come Perfetto sono Io, vostro Dio.

Come vedete, vi seguo passo per passo e non siete mai soli, anche se talora vi coglie un poco di tristezza, anche se il maligno tenta di insidiarvi, mostrandovi difficoltà che non esistono. Sempre Io veglio su di voi: nella veglia, nel sonno, nella gioia, nella malinconia. Dovete, quindi, procedere con coraggio.

TestimoniateMi con la vostra vita, oltre che con le parole, quando occorrono. Pensate, piccoli amati, che avete tanto tempo per farlo? No. Vi dico: cogliete l’oggi, che vi dono; domani potrebbe cambiare ogni cosa e nulla potreste più aggiungere ai vostri meriti. Utilizzate bene il tempo che vi dono: ogni attimo passato non ritornerà mai più, ogni occasione perduta non si ripeterà così, come si è presentata.

Piccola Mia, giglio che vivi nel Mio Cuore e Mi dài gioia, vedi come hanno capito bene le Mie Parole gli uomini? Continuano a seguire i loro desideri e progettano un futuro senza Me; eppure, li ho chiamati in mille modi, ho parlato al loro cuore per convincerli, ho posto sotto i loro occhi segni significativi! Vedi, Mia amata, come Mi tradiscono, sfacciatamente! Non pensano che ogni azione peserà su di loro come un macigno che li schiaccerà: nemmeno il minimo atto verrà trascurato; tutto si presenterà alla loro memoria al momento opportuno. Non Io, non Io condannerò, ma essi si condanneranno da sé, quando avranno piena coscienza di ciò che hanno compiuto.

Mia diletta, bene fai ad offrirMi tutto il tuo tempo, senza badare a sacrifici: ciò, che ora ti concedo di donarMi, domani ti potrebbe essere precluso. Agisci sempre così e tutto dona al tuo Dio Che prende gioia da te, quando vede tanta dedizione. Se ti chiedo un sacrificio, sii felice: soffri per il tuo Dio, Colui Che ti ha dato la vita, Colui Che si è immolato perché tu conoscessi la Felicità; se ti offro un momento di Gioia, condividilo con Me. Sii sempre per Me: consolaMi dei molti tradimenti che in ogni attimo si fanno contro di Me.

Quanti Giuda, piccola Mia, quanti Giuda vivono ai tuoi giorni!

AmaMi, fedele amica! AmaMi e vivi solo per Me!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.04.94

 

 

La Mamma parla agli eletti*

 

 

Piccoli, tanto cari al Mio Cuore, siate perseveranti nel Bene, seguite con amore Cristo ed il Suo Vangelo. Nel mondo la fede si è alquanto raffreddata, ma in voi sia un fuoco che brucia, una fiamma che vi divora. Grande Dono è la fede, amatissimi; tenetela cara, come la perla più preziosa! Nessuna ideologia, nessuna promessa illusoria ve la deve far diminuire; anzi chiedete a Dio di possederla sempre più forte e viva.

I tempi diverranno tanto tenebrosi, più ancora di quanto lo siano oggi, e la gente intorno vivrà fuori dalla Legge Divina; ma per voi sia il contrario. La vostra gioia sia nella Sua Parola e la più grande letizia nell’applicarla nei minimi Dettami. Essa, solo essa possiede in sé la Vita; così vi sarà facile ogni cosa e gusterete la Presenza Viva di Cristo, prima ancora che il mondo intero Lo veda. Allora sarà il coronamento di tutte le vostre speranze, il raggiungimento delle mete, per le quali vi siete sacrificati e avete combattuto.

Non ascoltate la voce del maligno che vi dice che ogni cosa accadrà in tempi molto lontani, vi suggerisce di allentare il ritmo, di seguire anche qualche debolezza del mondo: è tentazione! Fuggitela, angeli Miei, e siate sempre tutti di Cristo; ciò che il mondo vi offre è illusione di progresso, è regresso e falsità.

Voi Mi chiedete: “Mamma Santa, come facciamo a capire bene ogni cosa?”

Tenetevi adeguatamente distanti da tutto ciò che è tenebra e da coloro che praticano anche in parte modesta il male: esso è terribilmente contagioso, specialmente al vostro tempo.

Pensate, figli Miei diletti, che gli uomini stolti agiscono contro Dio nell’illusione di trovare la vera felicità, perché questo è l’unico obiettivo che persegue l’uomo; ma può esistere mai gioia lontano dall’Unica, vera Fonte della Gioia?

Le acque che vengono offerte con tale ingannevole generosità sono piene di tossico mortale: chi le beve morrà avvelenato rapidamente. Non ho detto a poco a poco. Vi dico, invece: molto rapidamente.

Gesù vi ammonisce a perseverare fino alla fine, senza ombra di titubanza né stanchezza. Quale titubanza, quale stanchezza, amati? Egli, Egli, Dio, vi sostiene, vi nutre, v’incoraggia, vi accarezza, vi copre di ogni Dolcezza; Io sono con Lui, sempre, eternamente con Lui!

Perseverate, gigli, per la strada della grande, infinita Felicità. Gesù è lì ad ogni angolo Che vi benedice e vi riempie di nuove vigorose energie.

Vi amo; intensamente, vi amo!

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*Eletti = coloro che seguono la Via di Cristo