Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.94

 

 

Saziatevi dei Miei Doni. Respingete le profferte del mondo.

 

 

Amati, diletti, chiusi nel Mio Cuore, Io vi dono tutto, perché sono Tutto: la vera Ricchezza è in Me; ogni bene Io, Dio, lo posseggo. Non cercate altri beni illusori: fuori di Me nulla c’è che valga.

Vi voglio offrire tutto ciò che vi serve. Vi darò anche ciò che non vi aspettate, che neppure avete sognato, perché molto al di sopra della vostra immaginazione. In Me, con Me sarete sazi di ogni Delizia.

Vi chiedo d’immergervi nella Mia Realtà e di lasciare, per quanto possibile, gli allettamenti del mondo: tutto è ingannevole, quando non è volto alla conquista della vera Ricchezza.

Vi sarà proposto di seguire dottrine di ogni genere, rimedio ai vari mali; voi, in ogni caso, testimoniateMi con coraggio, siate i degni testimoni della Verità.

Il maligno ha, per Mio Volere, ben poco potere su di voi; ma quello che ha lo usa tutto. Cercherà di togliervi la Gioia che Io vi dono; ma voi, avvertiti, non lasciatevi turbare. Le vicende del mondo vi inducano solo a riflettere, non ad angosciarvi, a supplicare ancora più intensamente Colui Che può tutto, non a tormentarvi. Voglio che abbiate presto la piena felicità: ho preparato bene ogni cosa in questo senso.

Beato l’uomo che ha cercato il suo Dio, che L’ha invocato con fiducia e si è rifugiato in Lui come a porto sicuro: ora non si sentirà smarrito, non sarà confuso nel giorno della tribolazione, perché Dio è con lui e la Madre Santissima non si muove dal suo fianco!

Se chiama, ecco Io, Dio, rispondo; se invoca, ecco, Io, Dio, gli vado incontro, guarisco le sue piaghe, accarezzo il suo viso, sostengo il suo cuore. Non così accadrà per coloro che hanno abbandonato la Mia Strada, che non hanno creduto in Me. Ricordate, amati, ricordate le Mie Parole: chi crederà sarà salvato; chi non crederà sarà condannato!

Bisogna saper credere, senza nulla vedere. Non si aspettino gli uomini, per credere, miracoli strepitosi, prodigi grandiosi; la vita di tutti i giorni, se ben riflettete, è già una lunga sequela di meravigliosi eventi, operati da Me per Amore.

L’uomo è sempre incredulo, sempre testardo; ma chi non desiste presto da questa sua posizione dovrà soffrire molto. Mi chiamerà, ma Io non gli risponderò. Mi supplicherà, ma Io volgerò il Viso.

Diletta del Mio Cuore, piccola amata, prosegui il tuo cammino sui sentieri profumati del Mio Amore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, godete i Doni di Gesù: ogni giorno ve ne offre tanti e sempre di più belli. State vicino a Lui, come il bimbo alla sua mamma che gli dà tanta sicurezza. Egli vi invita a rifiutare le profferte del mondo: intende tutto quell’enorme cumulo di vanità e piaceri ingannevoli che distolgono dal vero e unico Bene, al quale bisogna aspirare.

Io vi dico: sprofondatevi sempre più nella Dimensione Cristo; chi è con Lui, completamente, non corre più alcun pericolo.

Piccoli tanto amati, vorrei potervi dire tutto, vorrei addirittura togliervi da ogni pericolo, stringendovi stretti al Mio Cuore. Lo faccio questo, ma non posso ancora chiudervi in Me: siete liberi fino all’ultimo istante della vostra vita. Usatela bene, sempre bene questa libertà; è un magnifico Dono, ma anche una grande responsabilità!

Vi invito a mettere sempre nelle Nostre Mani la vostra libertà, la vostra volontà affinché sia volta al Bene e pienamente costruttiva della vostra felicità futura. Guai a chi vuole agire fuori dalla Legge Divina! Guai a chi presume di poter fare da solo, senza mai rivolgere il proprio sguardo a Dio, senza chiederGli consiglio! Oggi, più che mai, chi è solo in questo senso è perso. Il diavolo, come leone ruggente, gira intorno ad ogni anima con massima ferocia per strapparla a Dio!

Il maligno ora, in questo tempo, è assai potente, perché sa di avere i giorni veramente contati; non vuole perdere un istante: insidia giovani e vecchi, tutti quelli più deboli, i tiepidi, i distratti, gli ignavi, i confusi, gli indecisi. Ci vuole molta forza a resistergli: bisogna essere ben nutriti con Alimento Divino; bisogna essere ben radicati e saldi nella fede.

Piccola amata, chiusa nel Cuore di Gesù, tu Mi dirai: “Mamma chi si può salvare, se intorno vediamo tanti e poi tanti che si trovano in questa situazione?”

Amata, ti dico: ciò che è impossibile all’uomo è possibile a Dio. Egli non permetterà certo che si perda tutta l’Umanità: ognuno di voi faccia la sua piccola parte, quella che vi viene richiesta; Dio provvederà a tutto il resto.

Pregate, eletti! Pregate figli di Dio: nulla andrà perduto di ciò che avete fatto! I risultati, però, li vedrete tutti alla fine. Perseverate, senza fermarvi mai!

Vi amo, piccoli Miei. Vi porgo la Mia Carezza e il Mio Bacio.

 

                                                                                              Maria Santissima