Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.94

 

 

Esultate! Ogni giorno sia per voi una festa perché il Mio Ritorno è imminente.

 

 

Piccoli cari, vedete i giorni susseguirsi: siate felici. Ogni pena vi sia diletto, perché sopportata per Mio amore.

Io vedo ogni cosa che accade intorno a voi e dentro di voi. Il vostro cuore è un libro aperto per Me; Mi piace vedere che alcuni sono, come quelli di un bimbo, puri, innocenti. Vorrei vederne molti di questi. Vorrei che tutti capissero che non voglio parole, parole, apparente fedeltà, ma dei cuori sinceri; ogni cosa bella esce proprio dall’intimo dell’uomo e così la malizia. Chi può mai scoprirlo, se non Io, Dio? Un uomo è facile ingannarlo, ma nessuno osi ingannare Me! Eppure, piccola Mia amata, ci sono esseri umani, non pochi, che tentano di raggirarMi: la loro stoltezza giunge fino a quel punto!

Certo che il Mio Cuore è lacerato! Sento a volte dire anche cose giuste, sento fare buoni propositi, ma, quando si tratta di metterli in pratica, allora le cose cambiano.

Ve l’ho detto e lo ripeto: non chi dice “Signore, Signore” entra nel Mio Regno, ma chi agisce secondo la Mia Volontà, chi segue i Miei Comandamenti. Questo lo ripeto non ai lontani da Me, ma a coloro che Mi stanno, apparentemente, sempre vicini, ma col cuore assai distanti.

Piccola amata, non a caso ho aperto questa nuova via per l’evangelizzazione; intendo questa dei Messaggi, inviati attraverso i Miei strumenti, perché gli uomini si preparino adeguatamente in santità di vita ad accoglierMi. Le Parole che Io dico devono essere seguite, scrupolosamente, a costo di sacrificio. Non ho mai detto che si accede al Paradiso senza fatica; anzi ho detto che dovete morire a voi stessi per rinascere alla nuova vita spirituale. I desideri del corpo sono contrari a quelli dello spirito: bisogna mortificare il tiranno che cerca di uccidere lo spirito. Questo l’uomo non lo vuole comprendere. Sappi che chi insegue le sue brame e non riesce a controllarsi non rientrerà mai in se stesso: sempre più succube dei suoi istinti, non li dominerà.

Anche Io, Dio, sono stato tentato dal male. Ero perfettamente libero: ho vinto, dimostrando a tutti gli esseri umani che si può vincere se stessi. Si deve vincere! Solo così si può entrare nel Regno di Felicità.

Nessun concupiscente, nessun vizioso, nessun operatore di male si illuda di entrare a godere con Me: tutti fuori li lascerò, lì, dove sono angoscia e tormento! Ascoltino gli uomini le Mie Parole e le mettano in pratica subito, senza rimandare! Quando tutto sarà concluso – vi dico: molto presto – non resterà più speranza di salvezza.

Ti dono un grande giorno d’Amore: oggi sentirai sempre più Viva la Mia Presenza in te!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, amati figli, godete la gioia dei figli di Dio e siate felici di essere su questa terra, che verrà ancora benedetta dal Creatore. Il dolore avrà breve durata, le pene finiranno e poi non resterà che gioia; ecco il nuovo Eden più bello di prima!

Non è, fedeli amici di Gesù, un sogno, non è un’illusione, è una realtà, verso la quale siete incamminati. Sognate pure, consolatevi al pensiero del bello che verrà. Sì, diletti, il mondo intero tornerà a Dio e tutti Lo adoreranno per quello che Egli È, piccoli, grandi, vicini, lontani. Il tuo desiderio, amata confidente di Gesù, sarà pienamente realizzato. Non dovrai più crucciarti vedendo le Sante Leggi violate, non dovrai più turbarti constatando che il tuo Amore non è amato abbastanza: i popoli Lo adoreranno come il loro Dio ed Egli, Felice, regnerà in mezzo a loro. Quello che ti aspetti, accadrà; ma avverrà anche ciò che non immagini, perché Gesù ha preparato cose meravigliose per i Suoi fedeli.

Ti dico e ti dirò sempre di vivere felice, non di felicità umana: l’uomo, piccola Mia, delude sempre quando non è intimamente legato a Dio, ma tutto cambia quando si inserisce nella Dimensione Divina. È Dio Che cambia i cuori, le menti, trasforma in potenza ogni debolezza, ricolma gli spiriti di Amore Divino che viene comunicato ai fratelli.

Questo accadrà, piccola cara: lo Spirito d’Amore, che ha preso possesso pieno di te, piccola creatura, agirà anche sugli altri uomini disposti a farsi da Lui permeare. Questo fatto compirà una totale trasformazione di anime e poi anche dei corpi: lo splendore interiore avrà riscontro anche all’esterno: bellezza e giovinezza, vigore e potenza saranno proprie degli uomini del nuovo Regno; felicità vera avvolgerà la terra, gioirà l’intero Universo trasformato dal tocco potente di Cristo Redentore. Beati coloro che Egli riterrà degni di tanta letizia!

Ora, proprio nel momento nel quale vivete, state preparando, col vostro comportamento quotidiano, il vostro futuro di gloria. Perseverate, amati, date amore a Chi vi ha sommerso in un Oceano Infinito di Amore, donate ai fratelli i frutti deliziosi di questo vostro sentimento. Date gioia, praticate la carità in tutti i sensi, portate a tutti la Pace che Gesù vi dona. Vi dico che più ne date più ne avrete!

Siate lieti in Cristo, Egli vi ama, vi ama, tutto vi darà, siatene certi, tutto e presto: fidatevi ciecamente di Lui!

 

                                                                                              Maria Santissima