Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.04.94

 

 

Vivete fiduciosi e felici nel Mio Amore.

 

 

Eletti, seguite le Mie Leggi e sarete felici; obbedite ai Miei Comandi e avrete fiumi di Gioia; serviteMi con amore ed Io vi darò tutto non solo nel Regno dei Cieli, ma anche sulla terra. Ho preparato per voi un nuovo Eden, più radioso e splendente che mai: è il Dono del vostro Dio per la vostra fedeltà, la dedizione, lo zelo.

La Mamma Santissima ve ne ha parlato spesso; Io lo confermo. È pronto per voi un mondo rinnovato, non opera di uomo, ma Dono di Dio.

Io, Dio, vi chiamo a collaborare, a dare il vostro piccolo contributo; da soli che mai potreste fare, piccoli e fragili, come siete? Io opero, Io muto, Io agisco. Io, Dio, compio ogni cosa secondo il Mio Volere.

La vostra Dolcissima Mamma Mi dice: “Gesù, Figlio Mio amatissimo, vorrei già vedere la pace nel mondo. Vorrei vedere il trionfo della giustizia. Vorrei che i Miei figli non soffrissero più: è durato secoli e millenni il periodo del dolore! Ora ovunque esso è più acerbo che mai”.

Alle Sue Parole così rispondo: Mamma, ora, più che mai, l’uomo è sottoposto a grandi pene; gran parte di esse se l’è procurata con le sue stesse mani. Io le ho permesse, perché attraverso questo travaglio molti laveranno le loro vesti e diverranno così degni di accedere al nuovo Regno, da Me già preparato.

Scemerà, sì, il dolore, Mamma; è durato tanto sulla terra ed ora, in questi tempi, si sono aperte piaghe terribili, ma tutto volge al termine. Sopportino, sopportino gli uomini questi ultimi, feroci attacchi del male; IO, Dio, prometto che terrò la Mia Mano su tutti coloro che Mi amano, Mi glorificano e obbediscono alle Mie Leggi. Nello sconvolgimento generale essi non subiranno danno: se sono destinati al trapasso, dolce e soave sarà il loro transito; se alla vita, si aprirà per loro un’era di gioia grande, quale mai c’è stata sulla terra.

La Mamma, Che posa il Suo Piede sulla terra, vi sta preparando a recepire questo Messaggio e a prepararvi a vivere un nuovo, lungo e splendido giorno che vedrà un’era diversa dalle precedenti. Ella prepara tutti ad accoglierla; ma solo chi segue le Sue Parole e le mette bene in pratica la godrà.

Amata confidente del Mio Cuore, porta il Mio Messaggio al mondo: ognuno si prepari! Ricorda ai fratelli le Mie Parole: verrò come un ladro nella notte; vi coglierò di sorpresa. Guai a coloro che dormono! Vi ho avvertito. Ognuno capisca!

Vieni a Me. Riposati sul Mio Cuore: ti dono la Mia Pace, ti avvolgo con la Mia Dolcezza.

Il mondo non capisce: un giorno non lontano sarà noto tutto a tutti. Godi la tua felicità. Nessuno, amata, te la toglierà più!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.04.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vivete felici, amati: avete in voi la Pace di Cristo! Egli vi nutre col Suo Amore: mai morirete, perché Egli È la Vita e la donerà a voi, un giorno, immortale*.

Vedete come la vostra esistenza sta scorrendo: vi avvicinate giorno dopo giorno al grande momento, nel quale ogni cosa cambierà. Vivete in Dio e ogni vostro istante offritelo a Lui. Allora non ci sarà più ombra di timore per voi: qualunque cosa Egli abbia posto nel Suo Piano sublime è a vostro vantaggio.

Nelle mani di chi più ti ama sei sempre al sicuro. Tu non riuscirai a capire a pieno il Suo Progetto, ma Egli permetterà solo tutto ciò che può divenire la tua futura felicità.

Piccola Mia, com’è penosa invece la sorte di coloro che perseverano nel male in questi giorni: avranno dolore e tormento, perché il maligno opera in tal modo, rendendo la vita insopportabile;

se poi non riescono a giungere in tempo sulla via del pentimento, al tormento terreno seguirà la rovina completa!

Ciò Mi rattrista assai, piccola Mia. Una mamma è felice, quando vede tutta la sua famiglia in salvo, specialmente quando si approssima un grave pericolo.

Io vedo che molti figli non vogliono obbedire ai Miei Messaggi; questi perdono tempo, inventano scuse, ma Gesù ha detto e continua a ripetere di tenersi pronti, perché nessuno sa quale sarà il momento per ciascuno e per tutti. Tutti siano attenti ai segni, ma non aspettino a vedere il grande segno nel Cielo: allora, sarà troppo tardi; non resterà più tempo per niente!

Tutti, amata, tutti volgano il proprio sguardo a Dio-Misericordia: si chieda Perdono! Se tanto tempo è durato il disorientamento, non importa, Egli perdona, vuole perdonare. La Gioia è pronta per tutti coloro che ritornano a Lui. Sappiano comprendere gli uomini il tempo della Grazia: è questo! Lo sappiano: ogni attimo concesso è Dono grandissimo da non trascurare!

Spero che anche queste Mie Parole non cadano nel nulla, ma vengano ascoltate. Questo tempo concesso porti frutti di conversione.

Quando cesseranno i Miei Messaggi, finiranno le Mie Apparizioni, sappiate che è giunto il momento grandioso del Ritorno di Cristo nella Gloria! Aspettatevelo presto; siate pronti!

La gioia non vi lasci mai e la Pace di Cristo viva nei vostri cuori.

Vi amo, piccoli Miei! Sapeste quanto vi amo!

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*immortale = Vita dell’anima