Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.94

 

 

Tra poco tutto cambierà per voi che Mi avete atteso con tanto amore.

 

 

Vi ho detto di tenervi pronti, diletti. Vi ho ordinato di amarvi fra voi, come Io vi ho amati, sostenendovi l’un l’altro: chi ha doni a chi possiede meno; chi è forte sostenga il debole; chi è più giovane offra la sua tenerezza al vecchio. Siate gioia l’uno per l’altro: il cuore sia traboccante d’amore verso tutti! Questo Io, Dio, voglio! Siate solleciti nella carità, senza stancarvi mai. Tollerate le vostre reciproche debolezze. Non siano nel vostro cuore sentimenti di astio o rancore verso alcuno, ma sopportatevi a vicenda e insieme fatevi forza per sopportare e amare le persone più moleste. Correggetele con dolcezza e, se nulla potete, amatele così, come sono, senza umiliarle né mortificarle.

Non chiedetevi, amati del Mio Cuore, quando finirà il vostro tormento; esso avrà termine immediatamente, quando Io dirò il Mio ‘Basta’. Nel frattempo sopportate tutto con pazienza: attraverso queste piccole pene voi salite la scala della perfezione. Senza dolore, non potreste raggiungere il traguardo ambíto.

Vi chiedo di donarMi ogni vostra giornata e ogni attimo di gioia e sofferenza offritelo a Me: Io farò del vostro vivere un capolavoro d’amore e vi darò energie abbondanti per affrontare qualunque ostacolo si frapponga. Durante la vostra giornata nulla accade a caso; sappiate riconoscere la Mia Presenza in ogni circostanza. Vi ho unito al Mio Cuore: avete in voi la più grande Ricchezza. Nulla potreste avere di più. La vostra gioia di vivere sia nota a tutti; date esempio di pace e gioite con chi gioisce e confortate chi è nel dolore. Parlate a tutti, eletti. Ve lo raccomando: parlate a tutti del Mio grande Amore per l’Umanità. Nessuno che si è pentito del suo peccato si scoraggi: Io voglio concedere il Perdono a chiunque, pentito e mortificato, Me lo chieda. voglio la salvezza dell’uomo, non la sua rovina. Parlate anche ai giovani del Mio Infinito Amore; quando Io li chiamerò a seguire la Mia Volontà, Mi seguano, si volgano a Me con animo fiducioso: Io, Dio, li guarirò dal loro male e Me li stringerò al Cuore e li salverò.

Guai però a coloro che, chiamati e richiamati, Mi resistono, Mi combattono, seguono le tre concupiscenze* senza sforzarsi di guarire: costoro non avranno che la Mia Ira!

Piccola amata, vivi serena il tuo giorno terreno. Grande festa è la vita per te: unita, stretta al tuo Dio, ogni attimo diviene felicità!

 

                                                                                              Gesù

 

 

*Concupiscenze = Desiderio sfrenato di carne (sesso, gola), di ricchezza, di gloria umana.

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei amati, piccoli cari, beato chi ascolta le Mie Parole e si sforza di seguirle nei minimi particolari: avrà presto la bella sorpresa di vedere cambiare tutto in sé e attorno a sé! Sì, perché è tempo di realizzazione delle Promesse fatte.

Siate felici, sempre; se soffrite delle pene, consolate il vostro cuore: chi soffre per Gesù, in Gesù Lo godrà presto. Egli vi esorta sempre all’amore. DateGli gioia, donando amore ai fratelli: raccoglierete i frutti del Bene compiuto; sarà messe abbondante, che vi sarà concesso di godere.

Piccoli cari, spesso il vostro cuore si addolora per notizie di morte e miseria. Non preoccupatevi di quello che voi non potete fare: nessuno vi chiede l’impossibile. Vi chiedo invece di alleviare ogni pena intorno a voi, di donare pace e tenerezza a chi ne ha bisogno. In questo tempo vi viene chiesto di fare qualcosa di fruttuoso ogni giorno!

Non progettate il vostro futuro. Ve lo ripeto: Gesù lo ha preparato per voi e quello che vi dirà fatelo, senza indugio; Egli vi sta conducendo per mano attraverso una strada che sfocia dove Egli vuole. Seguitela e perseverate fino in fondo. Nessuno lasci le cose intraprese. Siete vicini alla meta, qualche ostacolo ancora e poi vi troverete davanti ad un Giardino, fiorito di mille fiori, splendidi. Lì vi sarà concesso di vivere e godere ogni cosa santamente. Tanto maggiore è il vostro zelo, tanto superiore il vostro merito e con esso il premio.

Io, però, vi dico: fate ogni cosa per dare gioia, tanta gioia, sempre gioia a Gesù; mirate sempre a questo sublime obiettivo. Chi ama studia di fare solo ciò che all’amato piace. Voi amate in questo modo: fate solo ciò che vuole Gesù, solo ciò che Gli è gradito.

Il mondo Lo offende; voi lodateLo, adorateLo sempre, giorno e notte. Il mondo Lo ignora, spezzando dal Dolore il Suo Dolcissimo Cuore; voi pensate sempre a Lui. Siate Suoi sempre non solo nella parola, ma nell’azione, nella testimonianza, con tutto il vostro essere.

Piccoli Miei, unitevi a Me in questo tempo. Pregate con Me perché tutto avvenga secondo le Mie Intenzioni. Gesù ci ascolterà, amati, e il mondo presto Lo amerà.

 

                                                                                  Maria Santissima