Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.05.94

 

 

Si compia in voi la Mia Volontà.

 

 

Diletti, fiori del Mio Giardino, si compia in voi la Mia Volontà. Umili e docili, Mi state obbedendo e le Mie Parole sono la vostra delizia. Così voglio che facciate, sempre, finché dura questo giorno: il vostro abbandono vi otterrà i grandi Doni che ho già preparato; infatti, la volontà di chi ama è sempre di dare felicità all’amato. Se questa legge è valida per gli uomini, immaginate come venga applicata da Dio il quale non solo ama, è l’Amore, non solo offre Doni, ma concede Se Stesso a chi Lo cerca con cuore sincero. Già Mi possedete, eletti. È questa per voi la più grande Ricchezza. Non cercate più le cose del mondo; nulla vi attira quanto stare alla Mia Presenza, quanto ascoltare la Mia Parola!

Solo con Me siete pienamente felici. Tutto questo avviene sempre alla creatura che sceglie Dio.

Così Mi piace che sia. Stringetevi tutti al Mio Cuore e scaldatevi al suo calore: Io vi voglio nutrire col Mio Sangue perché siate completamente trasformati. Ecco la felicità. Ecco che allora siete pienamente realizzati. La vita umana deve volgersi solo alla piena realizzazione di questo fine e ogni attimo deve avere questo significato. Il regno, che Io voglio e che tra breve realizzerò sulla terra, vedrà gli uomini tutti pieni di Anelito Divino: le Mie Leggi saranno seguite con amore d ogni cosa verrà fatta, obbedendo alla Mia Volontà. Io gioirò del mondo ed il nuovo mondo sarà felice di vivere col suo Dio.

Piccola amata, sappi che tutti i cuori, che si sono volti a Me e non anelano ad altro che al Mio possesso, questi sono destinati a vivere nel nuovo Eden, che Io ho preparato; ciò che avranno, tra breve, è molto di più di ciò che si aspettano. OffriteMi ancora un poco dei vostri sacrifici: quanta Gioia avrete, quando potrete pienamente capirne il valore!

Ora credete e amate, senza nulla vedere. Beato l’uomo che non chiede prove per seguirMi con fede, ma fa ogni cosa per amore, puro e sincero amore verso il suo Creatore, il Salvatore!

Solo coloro che si trovano in questo stato di fiducia e abbandono completo saranno ritenuti degni di godere le Delizie, che Io ho preparato.

L’oggi vostro è molto importante: ognuno col suo agire sta preparando per sé un destino di Gioia sconfinata o di tormento: ognuno avrà ciò che si è scelto!

Ti dono, Mio piccolo giglio, un giorno di grande pace. Sii felice e godi le Delizie del Mio Amore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.05.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Gesù vi ha detto Parole sulle quali è bene riflettere un poco insieme, Miei diletti: “Si compia in voi la Mia Volontà”. Questo significa che Egli vuole si realizzino su di voi le Sue Promesse.

Pensate alle parole dei profeti, a quelle degli antichi e a quelle degli attuali: tutti portano un annuncio di alleanza, di gioia, di comunione con Dio.

L’uomo deve tendere a Dio. Il periodo di confusione non può durare a lungo e l’Amore non può permettere che la Sua creatura prediletta, così tanto amata, prosegua verso un sentiero di rovina completa.

Il mondo d’oggi presenta una situazione interna disastrosa: i cuori sono freddi nei riguardi del loro Dio; le concupiscenze distruggono l’uomo. Ogni giorno l’abisso infernale inghiotte molte anime; tutto deve cambiare: come? Quello che pare impossibile ai vostri occhi non lo è per Dio. È vero: Egli non vuole forzare le volontà e ognuno si deve sottomettere a Lui, spontaneamente; ma ha un Suo Piano che convincerà gli uomini d’oggi a seguire le Sue Leggi. Sì, amati, questo non è un mondo che muore, ma un mondo che muta; come muta? In un modo imprevedibile: le tenebre, che avvolgono ogni cosa, diverranno improvvisamente luce; le nuove creature, rinnovate nello spirito e nel corpo, cammineranno nella luce per tutti i loro giorni.

Io incatenerò il maligno nel profondo dell’abisso ed egli non insinuerà più il male. Sappiate, però, diletti, che questo Paradiso in terra ha un prezzo: dolore e sacrifici costerà ai giusti; ma per poco. Per questo motivo, vi dico: soffrite con gioia, perché Dio col vostro dolore completa la Sua Opera di purificazione dell’Umanità. Finita la fase culminante, come d’incanto, apparirà la nuova realtà, germogliata nel nascondimento, splendida, inimmaginabile. Chi ha tanto sospirato e tanto offerto la godrà pienamente. Ognuno si tenga pronto, in ogni momento: per uno lo Sposo può venire prima del previsto; per l’altro ci può essere ancora tempo. Nessuno conosce i Piani di Dio: essi sono nascosti all’uomo.

Vi ripeto: dite sempre sì a Colui Che vi vuole donare solo Felicità, perché vi ama, infinitamente!

 

                                                                                              Maria Santissima