Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.05.94

 

 

Camminate felici verso il Mio Incontro.

 

 

Amati, fedeli, che vivete per Me, che anelate a Me con tutto il vostro essere Io, Dio vi dico: siate felici, il vostro giorno sia pieno di gioia; tenetela sempre in voi e donatela al fratello. Se Io sono in voi, che vi può mancare? Avete tutto e avrete la grande Felicità. Se l’anima vostra ha tanta sete di Me, Io non desidero che dissetarla con la Mia Acqua. ChiedeteMi e vi concederò. ParlateMi ed Io, Dio, vi risponderò. AmateMi con tutte le vostre forze, sì, in ogni attimo della vostra vita ed Io prenderò gioia da voi, vi unirò al Mio Essere Infinito e voi formerete un unico corpo col vostro Dio. Diverrete in tutto simili a Me: il processo, già iniziato, sta avviandosi a maturazione.

Vi dico di essere sempre gioiosi, perché questo deve essere lo stato d’animo del figlio di Dio che vive stretto, stretto, abbracciato al Padre suo.

Nuovo giorno, nuova gioia: un passo ancora è stato fatto verso il grande, irripetibile momento. Nessun profeta sa esattamente spiegare ciò che accadrà in quell’istante, tanto atteso e sospirato dai buoni della terra: ciò che avverrà è chiuso nella mente del Padre e tutto si saprà solo nel momento del suo compimento. Certo, i tempi, secondo l’ottica umana, sono stati assai lunghi: si sono succedute generazioni e generazioni; ma tutto ciò che è iniziato deve giungere al suo compimento. Questo è il tempo del compimento, questo, nel quale vivi tu, piccola Mia, amatissima: i Cieli sono in attesa, la terra trema d’emozione, gli elementi naturali aspettano il Mio segnale per agire secondo il Comando.

La vostra attesa sarà presto soddisfatta. Angeli e santi sono dovunque sul pianeta, a fianco dei Miei, per sostenere i fratelli nell’ultima, terribile battaglia. Non siete per niente soli: vicino ad ogni Mio angelo della terra, che lotta perché trionfino le Mie Leggi, c’è un intero esercito di angeli e santi del Cielo. Piccola Mia, non tremi affatto il tuo cuore: IO sono sempre presente e la Mamma Santissima è con Me. Il terribile dragone che sconvolge i cuori verrà ben presto abbattuto e ovunque regneranno pace, giustizia, amore. Ti continui a consolare questo pensiero durante lo scorrere del vivere quotidiano; ogni nuovo giorno ti farà comprendere ciò che chiedo da te, da voi. Fidatevi di Me, fidatevi del vostro Dio! DiteMi sempre sì, senza chiedere mai nulla; quanto piacere Mi fa questo vostro, completo abbandono! Vi dico e vi ripeto che l’attesa sarà breve e la Felicità infinita.

Nutriti del Mio Amore, piccola Mia. Mi appartieni e non ti lascerò più!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.05.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, il tempo vi parla di cose liete, il cuore vi annunzia un dolce Ritorno, un grande Ritorno, il più atteso, il più desiderato. Ve ne parlo continuamente; mai cesserò di farlo: voglio che la gioia germogli in voi come un bel fiore, la speranza come una splendida pianta che avvolge con i suoi virgulti i vostri sogni.

Vivete in una realtà penosa: l’uomo, sempre più staccato da Dio, conosce la sua degradazione. Questo è il tempo nel quale l’uomo dovrebbe salire l’ultimo gradino della sua storia spirituale: mai come adesso c’è stata la divinità, così vicina e percettibile!

Pensa, Mia piccola, quale Grazia concede Dio, permettendo a Me, Sua Umile Serva, di posare il Piede sulla terra! Pensa al Dono, sublime ed incredibile, che tu hai ricevuto! Lo Spirito Santo scende copioso, come mai, nei cuori: li apre, li riempie di Sé, agisce dovunque con grande generosità.

Da tutto si capisce che questa è una fase speciale della storia umana, molto speciale. Molti, infatti, che si sono lasciati plasmare dallo Spirito Santo, sono saliti sull’ultimo scalino della scala spirituale e attendono di ascendere per un cammino, che è congiunzione alla divinità, nel quale l’uomo perde i suoi contorni per perdersi in Dio. Il processo, già iniziato da un po’ sulla terra, che proseguirà senza interruzione nel Regno dei Cieli. Accanto a questa meravigliosa realtà ne coesiste un’altra, triste, sconvolgente: altri uomini stanno scendendo sempre più in basso, nella massima degradazione, trascinati dalle forze del male che imperversano ovunque. Gesù, tornando, troverà questa situazione.

Vedi, diletta, la Mamma ama tutta la Sua famiglia: vorrebbe che tutti potessero godere la grande Felicità e piange per quelli che vede in grave pericolo proprio nel momento più significativo della storia! Ma nulla si può contro la libera volontà umana: è Decreto Divino. Quella che dovrebbe essere un’attesa felice e piena di luce diviene per alcuni l’anticamera dell’inferno, perché questa è la scelta fatta e ben pochi desisteranno da questa loro folle corsa.

Preghiamo insieme anche oggi, Mia amata figlia, supplichiamo il Re dell’Universo affinché nessun cuore rimanga chiuso alla Sua Grazia.

 

                                                                                              Maria Santissima