Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.05.94

 

 

Combattete il male, come Miei degni sacerdoti, e avrete una corona di gloria.

 

 

Piccoli Miei, fedeli amici, nati in una generazione malvagia, Io, Dio, continuo a chiamare, ma pochi Mi rispondono; voi rimanete la consolazione del Mio Cuore: il vostro fervore, il vostro amore Mi donano gioia. Avete chiuso gli orecchi alle assurdità proposte dal mondo, preferite chiudere gli occhi per non vedere le bruttezze, che vi vengono proposte. Mi avete posto in cima ai vostri pensieri. Pur non essendo ufficialmente consacrati al Mio servizio, siete divenuti tali, per volontà vostra. Per amore, vi siete offerti tutti a Me, mentre molti Miei ministri, per disamore, si sono volti al maligno, seguendo di buon grado tutte le sue opere. Ebbene, vedrete, amici amatissimi, tra breve, cosa accadrà: i Miei regneranno con Me e diverranno i Miei veri sacerdoti; gli altri saranno tutti respinti dal Mio cospetto e grande sarà il loro tormento.

Ogni uomo, che Mi serve, deve darsi da fare a combattere il male con tutte le sue energie. Lo sai, Mio amato giglio, perché tanto male sulla terra? Perché nessuno si è opposto ad esso e troppo pochi hanno alzato la voce per arginare la marea che stava per invadere la terra. I più sono rimasti silenziosi davanti a tanto sfacelo; primi i Miei ministri: per viltà, hanno girato il capo per non vedere, per non sentire; hanno finto di non capire. A costoro chiederò conto di tutto: grave è la loro responsabilità! Non resteranno, certo, impuniti: la Mia Ira annienterà alcuni di loro. Di fronte al dilagare del male non si sono opposti neppure quelli che si professano cristiani, molti di essi: con le parole si dichiaravano Miei, col cuore Mi tradivano! Solo pochi, dico pochissimi hanno alzato decisi la loro voce per dire: “Questo è male agli Occhi di Dio; non si deve fare. Quest’azione dispiace al Signore: è da respingere”.

I Miei Occhi hanno visto ogni cosa. Parole si dicevano nel nascondimento da parte del malizioso con l’intento di confondere ed indurre al male! Al Mio Sguardo nulla è sfuggito: quanto male si commette ogni attimo nel mondo! Conosco ogni cosa e Mi accingo ad agire con grande severità contro i responsabili.

Voglio invece stringere tra le Mie Braccia amorose i Miei fedeli che con tutte le loro energie si sono opposti al maligno, hanno combattuto tenacemente le sue opere, hanno pianto di dolore, vedendo il proprio Signore offeso così gravemente.

A voi, piccoli Miei, dico: vi amo, vi amo, vi darò tutto. Voi siete vissuti per darMi gioia; ebbene, Io vi ho unito a Me. Con Me regnerete felici, infinitamente, felici!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.05.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, quanto male regna intorno a voi! Voi vincetelo sempre con la preghiera del cuore, con l’unione intima col vostro Dio; mai esso, neppure minimamente, faccia presa su di voi.

Gesù vi ha spiegato perché tanto si è diffuso, perché è divenuto ormai una marea inarginabile: l’uomo non si è opposto energicamente, ma ha lasciato fare, per rispetto umano, per viltà, per paura di ogni genere.

No, figli Miei, amatissimi: quando vi viene chiesto di agire per testimoniare la Verità di Cristo, voi dovete farlo; quando vi è chiesto di parlare per difendere le Leggi Divine, dovete farlo; quando poi vi fosse richiesto anche il martirio per tenere alto il Nome di Gesù, voi non dovete tirarvi indietro!

Ogni giorno vi verrà chiesto, certo, qualcosa. Ormai non è più possibile arginare questa piena, tremenda, che ha invaso l’intero pianeta, ma rendere meno letali le sue conseguenze: bisogna che ciascuno di voi lo faccia.

Il male chiamatelo col suo nome e siate sempre testimoni fedeli di Cristo. Mostrate a tutti lo splendore della vostra fede. Fate tutto con semplicità. Dio ha preso dimora in voi: Egli Stesso vi suggerirà le parole da dire, le cose da fare. Non temete. Usate sempre la carità, anche se il cuore è lacerato per l’offesa arrecata a Chi più amate. Non rispondete con offese alle offese, ma tacete: in questo caso l’ultima risposta, veramente valida, è il silenzio.

Vi amo tanto, piccoli Miei. Mai vi lascerò soli, quando sarete chiamati ad affrontare qualche prova impegnativa. ChiamateMi; Io vi farò sentire la Mia Presenza, vi sosterrò, vi suggerirò come comportarvi e insieme, amati, insieme, saremo vittoriosi, completamente vittoriosi. Presto molto presto gusterete la gioia della vittoria. Il maligno sarà incatenato, per Volere di Dio, e voi, felici, liberi, regnerete con Lui per moltissimi anni.

Coraggio, diletti, coraggio piccoli Miei: la grande battaglia volge alla sua conclusione. Il Mio grande Amore vi accompagna dovunque.

 

                                                                                              Maria Santissima