Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.05.94

 

 

Beati coloro che seguono le Mie Parole e ne fanno il loro nutrimento.

 

 

Piccola Mia che vivi nel Mio Cuore, sii felice, sii gioiosa, perché magnifica è la tua sorte: ti sei donata a Me con tutto il tuo essere ed Io, Dio, ti ho accolto, pieno di Gioia.

Mi chiedi di amarti e mai lasciarti sola: Io ti dono l’infinito, Mio Amore; un fiume infinito d’Acqua Limpida ti dono, dal quale attingere, quanto vuoi. Mai devi sentirti sola, anche se, per ora, non Mi rendo ancora visibile agli occhi: sono Onnipresente ovunque e in qualunque momento!

Beata sei tu che vivi delle Mie Parole e beato qualunque uomo che fa la stessa cosa: la Mia Parola è Vita, essa è Gioia e letizia continua. Uomini della terra, perché non vi nutrite del Pane vero, perché cercate il cibo che è tossico, mentre rifiutate il Nutrimento che vi dona tutto?

Piccola Mia, gli uomini non vogliono comprendere, Mi stanno lontano col cuore e con la mente. Li vedo perdersi nel vuoto: sono una moltitudine immensa che, come pecore impazzite, corrono verso la rovina completa. Chi le può fermare?

Io, Dio, dono la Mia Linfa, lascio spalancate le porte dei Miei Templi, chiamo in ogni modo le Mie creature predilette, do molti segni ammonitori ma, ciò nonostante, essi non comprendono, non vogliono porre mente alle Mie Parole; molti, addirittura, non le ascoltano proprio, non mettono mai piede in una Chiesa e sfuggono, come da un pericolo. Non sanno – perché non vogliono riflettere – che il maligno ha teso ovunque una rete sottilissima e aspetta, senza mai scoraggiarsi, che più anime possibile cadano. Questo è il suo intento: strapparMi più creature possibile per rendere vano il Mio Sacrificio.

La Mamma Santissima, per Mio Volere, scenderà ancora per un po’ sulla terra per preparare, ammonire, richiamare. Il tempo è ormai maturo: poco resta; poi, ogni apparizione scomparirà e voi rimarrete con voi stessi. Pochi faranno da guida a molti; saranno i Miei fedeli strumenti. Ad essi darò le Mie Istruzioni, che dovranno essere seguite nei minimi particolari.

Non ti preoccupare, Mio giglio amato, non tremare: Io, Dio, sarò la tua Guida, il tuo Sostegno, la Gioia del tuo cuore. Ti dirò e tu farai tutto secondo il Mio Volere. Chi ti ascolterà, chi ti seguirà avrà la vita e la salvezza, perché Io, Dio, agisco attraverso i Miei prediletti, parlo attraverso la vostra bocca, cammino con i vostri piedi, agisco attraverso le vostre mani. Chi capirà ne avrà grande giovamento; chi vi disprezzerà lo farà a Me. Non lascerò, certo, impunita la sua colpa.

Vieni a Me, stringiti felice al tuo Dio: nel Mio Cuore trovi tutto ciò che cerchi. Tutto ti dono, perché tutto posseggo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.05.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, nutritevi di ogni cosa buona e non prestate orecchio a ciò che vi può nuocere.

I tempi sono difficili, assai, e lo diverranno sempre di più; ma, coraggio, siate forti, non fatevi mai indebolire, ascoltando ciò che il mondo porge. Chiudetevi, felici, nello scrigno del vostro cuore e lì attingete gioia ed energia in abbondanza.

Più volte vi ho detto di essere nel mondo, ma non del mondo. Vi vuole Gesù nel mondo: avete la vostra, santa missione. Ciascuno di voi ne è al corrente. Assolvete a questo compito senza preoccuparvi, se altro non riuscite a fare.

In ogni paese della terra Gesù ha inviato Suoi profeti, Suoi discepoli, Suoi eletti che agiscono nel nascondimento cos, come fate voi. Siete la nuova primavera che nel silenzio della coltre di neve fa germogliare i suoi semi. Al momento opportuno, la neve si scioglierà dovunque e – meraviglia, grande meraviglia – si vedrà il terreno che prima era gelido, bianco, privo di ogni arbusto, fiorito di mille fiori profumati, colorati, splendidi. Chi avesse guardato prima, solo poco prima, mai avrebbe potuto immaginare tanta magnificenza!

Così sarà, Mia piccola figlia. Ogni fiore rappresenterà un eletto, una gioia del Cuore di Gesù; ma i più belli saranno quelli che tanta letizia hanno offerto al Re col loro comportamento, quelli che hanno offerto tutti se stessi, sofferenze, sacrifici e amore, tutto l’amore di cui sono stati capaci.

Allora il Creatore, sorridente, si compiacerà di voi, accarezzerà col Suo Alito rigeneratore le vostre corolle; voi, allora, verrete immediatamente trasformati, mantenendo sempre le vostre originali caratteristiche. Attendendo quel Soffio Santissimo che muterà tutto in voi, vivete lieti ogni giorno. Siate degni di quello che state per possedere.

Gesù scruta, sapete, ogni vostra azione: sia sempre soddisfatto di voi, anche delle minime azioni.

Quanto paganesimo c’è intorno che trafigge il Suo Dolcissimo Cuore! Sono gli indifferenti che non si curano di Lui, che vivono come se Egli non fosse. Voi date in abbondanza ciò che gli altri osano negare a Colui che ha donato per gli ingrati la Sua Vita, senza risparmio di nulla.

Anche oggi, festa della mamma nel vostro paese, fateMi questo dono: offrite gioia col vostro comportamento a Mio Figlio. Sorrida il Suo Volto, sublime, vedendo l’amore profondo dei Suoi piccoli.

 

                                                                                              Maria Santissima