Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.05.94

 

 

La Mia Dolcezza vi avvolge. Vivete sereni in quest’oasi.

 

 

Piccola Mia, amata del Mio Cuore, capisco a fondo la tribolazione di un cuore che anela a ricongiungersi al suo Dio, ne sente la Presenza, la tenera Carezza, ma deve aspettare.

Intorno le cose del mondo hanno perso colore, non hanno alcuna attrattiva e le cose Divine sono un assaggio e non più. Certo, in tutta questa situazione c’è un po’ di inquietudine. Si vorrebbe precorrere i tempi e ogni attimo diviene molto lungo, perché questo è l’effetto dell’attesa, specialmente, se chi si attende è molto amato e infinitamente amabile.

Diletta, piccolo giglio che vivi in Me, il tuo Gesù vede tutto questo e ti farà un altro Dono: la Mia Presenza in te si farà più sensibile, le Mie Tenerezze più percettibili in modo da saziare un pochino di più la tua sete.

Gioisci, amata, perché la vita è gioia per chi vive in Dio, con Dio, per compiere la Sua Volontà.

Io leggo i pensieri della vostra mente, i vostri desideri Mi sono noti; Io gioisco, quando Me li formulate, ma nello stesso momento siete già disposti ad accettare la Mia Volontà che può essere difforme dalla vostra. Così voglio che sia. Tutto avverrà, vedrai, ma nei Miei Tempi e secondo la Mia Logica.

Il tuo piccolo cuore è un libro aperto davanti ai Miei Occhi, i sentimenti che vi passano e ogni minima sensazione sono a Me noti. Consolati: anche se intorno a te c’è tanto gelo, hai vicino la Fornace più ardente. Prendi calore e Gioia da essa.

Pensa, perché Io te lo dico, che nel futuro il gelo diverrà ancora più profondo e sembrerà che la terra non sappia produrre che disamore. Questa sarà la realtà di domani e di dopodomani; ma sappi gustare il tutto che ti dono, sappi comprendere con l’anelito del cuore, con la sua sensibilità i Sentimenti del tuo Dio verso di te e verso quelli che Mi amano così ardentemente.

Nel grande deserto, che è divenuto la terra, per voi c’è una Fonte che mai si seccherà, anzi, più Acqua attingete e più ne produce: potreste dissetarne tutta la terra. Fatelo, come potete: l’uomo che ha bisogno della Mia Acqua, ne beva, fino a saziarsene. Chi la rifiuta, per superbia, morirà di sete e invano cercherà altrove di dissetarsi: ogni fonte la troverà inquinata; berrà veleno e morirà.

Oggi vedo il tuo cuore avvolto da un velo di tristezza. Stringiti a Me, tuo Dio: ti dono il Mio Amore. Che ti può servire, ancora, se hai tutto?

Prosegui il tuo cammino con coraggio e Pace, la Mia Pace.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.05.94

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli, vi chiedo di non sentirvi mai soli. Vorrei anche vedere sempre il sorriso sul vostro volto: è proprio in questo tempo di fitte tenebre che voi dovete portare Luce.

Lo splendore, che si nota subito, è la gioia: l’uomo triste, racchiuso nella sua angoscia, ha bisogno di vedere il fratello, che lo conforta, con la sua pace, la serenità del cuore, la speranza, che è sicurezza, dipinti sul viso.

Vi sarà un tempo, ormai molto vicino, nel quale vedrete veramente tanta angoscia intorno e nessuno capace di sollevare questa pesante coltre di nebbia. Gesù lascia voi; ma non preoccupatevi: non vi chiede, certo, l’impossibile: sarà la Sua Presenza, sarà la Mia Presenza, Viva per voi, ad offrirvi le energie necessarie, quelle che voi siete tenuti a porgere anche agli altri.

Le Mie apparizioni presto – l’ho già preannunciato, oggi lo confermo – spariranno tutte; non ci saranno più per il mondo le Mie Parole di sostegno. Ve lo dico prima perché non vi sentiate abbandonati o trascurati in quel triste momento. Io, figli Miei, sono la Serva, Dio è il Re: obbedisco alla Sua Volontà. Come ieri feci, così farò sempre.

Oggi ancora Mi è concesso di fare questo grande Dono ai Miei amati, ma in seguito non apparirò più in nessuna parte del mondo. Le Mie Parole, le Mie Carezze vi resteranno però ben impresse nel cuore e vi terranno compagnia; a voi spetta allora solo lasciarvi andare alla speranza, alla sicurezza che tutte le promesse si compiranno ed il futuro sarà Gioia, Felicità senza fine per chi ha messo veramente attenzione alla Mia Lezione, l’ha messa in pratica, senza discutere. Le Leggi di Dio vanno vissute, non discusse!

Dite pure agli uomini queste Mie Parole che sono poi quelle dell’Altissimo. Uomini, sappiate sacrificarvi ora, quando ancora vi rimane una briciola di tempo: domani non vi sarà concessa alcuna dilazione. Date tutto! Vi supplico, figli amati: date tutto a Dio e lasciate la concupiscenza che vi porta alla morte! Questo breve sacrificio vi frutterà una Felicità sconfinata e così intensa che mai ce n’è stata di eguale sulla terra.

Piccola Mia, chi ascolterà le Mie Parole godrà, ma chi continuerà a rifiutarle si è già firmato la condanna! Tu, diletto fiore, persevera; ogni sacrificio, fatto per Gesù, ti sia gioia e delizia. Stringiti forte a Lui, a Me, quando ti coglie un poco di timore. Sii felice, sempre! Ti benedico.

 

                                                                                              Maria Santissima