Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.05.94

 

 

In Me è presente ogni Ricchezza. Attingetene, Miei amati, a piene mani.

 

 

Diletti, fedeli, che rallegrate il Mio Cuore, mai sarete delusi da Me: Io non vi inganno né vi tradisco. Il Mio Amore è eterno, non conosce cambiamenti e la Mia Tenerezza avvolge per sempre coloro che confidano in Me. Ognuno di voi si lasci portare fiducioso dalle Mie Braccia alla sublime meta, verso la quale state andando.

Le difficoltà non vi devono fiaccare, i sacrifici non devono indebolirvi; anzi, più vigorosi che mai, proseguite e testimoniate la Mia Grandezza, proclamate la Mia Gloria, annunziate il Mio Ritorno.

Sì, Miei cari, voi siete gli annunciatori che assieme alla Madre Mia Santissima avete il compito di preparare il Mio Ritorno. Sappiano i fratelli che tutto sta per compiersi: ognuno faccia un bilancio della sua vita, corregga, dico corregga subito, senza alcun indugio, le storture e si prepari per i più grandi eventi che trasformeranno la vita dell’uomo. Col passato ci sarà una rottura: tutto ciò che è vecchio verrà dimenticato.

Insegnate ai vostri vicini a seguire le Mie Leggi, a praticare il Bene; ciò salverà la loro anima ma, se si sono decisi troppo tardi, non prolungherà la loro vita.

Ogni uomo di questo tempo pensi a quello che farebbe, se questo fosse l’ultimo giorno di vita.

Per molti si prepara ormai la fine: sarà lieta, dolce, soave, se si sono preparati in santità; terribile, angosciosa, se invece hanno tralasciato di ascoltare e praticare i Miei Insegnamenti.

Se parlo attraverso i Miei strumenti ed i Miei Messaggi sono così pressanti, significa che qualcosa di molto importante deve accadere: siccome Io sono la Misericordia, vorrei salvare più anime possibile e portarle vicino a Me nella Gioia. Solo quando vedrò che tutto è inutile, lascerò i ribelli alla loro follia.

Piccoli, amati che vivete nel Mio Cuore, vi chiedo, vi ripeto, vi esorto ad amarvi, reciprocamente: chi dona amore avrà amore; chi rifiuta l’amore al fratello lo rifiuta a Me. Badate bene a ciò che fate e ogni azione sia ben soppesata, studiata: per voi il Giudizio sarà più rigoroso, perché sapete quello che da voi voglio.

In Me c’è la Fonte di ogni Bene, in Me c’è tutta la Ricchezza. Attingete, amati, ciò che vi serve, prendete in abbondanza: serva a voi e ai fratelli. Date gioia, felicità, dolcezza; un solo atto di egoismo, fatto da voi verso il fratello, a Me darà molto dispiacere.

Amatevi, amatevi e donate, donate! Questo Io voglio. Se date, avrete; se negate, vi sarà negato.

Vieni, amata sul Mio Cuore amoroso: godi la felicità di appartenerMi completamente.

 

                                                                                              Gesù

 

 

 Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.05.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, di nulla sentitevi mancanti: se Dio è con voi, che può possedere di più l’uomo?

Siete poveri di denaro? Siate felici, perché il vostro cuore mai sarà schiavo.

Siete soli? Siate felici, perché non proverete le grandi delusioni, che l’uomo procura.

Il mondo non vi comprende? Che importa: Dio capisce tutto, vede ogni piega del vostro cuore e vi viene incontro con ogni premura.

Di nessuno avete l’amore? Siate felici: Gesù vi dona il Suo, vi travolge col Suo che è infinito: un Oceano che non conosce confini!

Quando sorge il sole al mattino e i suoi raggi vi rallegrano, pensate che quel caldo abbraccio lo permette il vostro Creatore: Egli è la Felicità per chi la sa comprendere ed apprezzare.

Non vi spaventi il domani, perché sapete di avere un aiuto potente in Colui Che possiede le redini del mondo. La gioia dimora stabile nel vostro cuore, se appartenete a Dio. Certo il mondo vi giudicherà ‘strani’, forse vi eviterà, perché non vi capisce. Ebbene, ecco allora giunto il momento di rinchiudervi nel nido caldo d’Amore che è il Cuore Divino che vi accoglie.

Avete il Paradiso in terra! Capitelo! Gustatelo! Non fatevi rubare la gioia dal maligno che vi prospetta avanti ipotesi pessimistiche, quadri drammatici, notizie catastrofiche. L’unica catastrofe è perdere l’anima; non il dolore, non la pena, non la morte, ma solo la dannazione!

Chi ride, vivendo, come se Dio non fosse, presto piangerà, quando si accorgerà di essere vissuto invano. Non aspettino gli uomini i grandi fatti per convertirsi: allora, per molti non ci sarà più energia né tempo.

A voi è stato concesso molto, eletti di questo, tempo terribile: il Paradiso si è congiunto con la terra per voi; solo i piedi vostri posano sul pianeta, il resto vive già le Delizie del Cielo. Ciò non è accaduto in altri tempi se non a pochissimi, molto privilegiati.

Ebbene, vi dico: godetevi queste gioie pure e sante, comunicatele anche agli altri, se vogliono sentire, altrimenti allontanatevi da essi e vivete nel vostro dolce universo, pieno di Dio.

Vi hanno dato felicità le Mie Parole?

Coraggio, amati, coraggio! Tutto volge verso la Gioia senza fine: raggiungerete le alte vette e potrete respirare un’aria diversa, dove tutto è Delizia e Armonia.

Vi amo – sapete – tanto!

 

                                                                                              Maria Santissima