Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.94

 

 

Oggi, amici, sono salito al Cielo, ma non vi ho lasciato soli. Tornerò, presto, presto del vostro tempo, per stringervi al Mio Cuore.

 

 

I Miei primi discepoli Mi videro salire al Cielo, videro il Mio Corpo ascendere. Gli occhi Mi seguirono, finché poterono e il cuore si riempì di tristezza, perché non ero più presente sensibilmente fra di loro. In vero mai li lasciai soli, fui sempre con loro durante l’intero corso della vita, ma il loro sguardo non poté saziarsi di Me.

Piccoli Miei, amati gigli, voi Mi aspettate, ansiosamente, anelate a Me con tutta l’anima e aspettate che Io cambi il corso della storia e adempia alle Mie Promesse. Questo sta già avvenendo: giorno dopo giorno Io preparo l’instaurazione del Mio Regno.

Vi ho già detto di non aspettarvi segni grandiosi, miracoli strepitosi. Sarà tutto nella normalità, come al tempo di Noè: essi mangiavano, bevevano, si sposavano, trattavano i loro affari, quando cominciò a piovere. Nessuno neppure allora s’insospettì; cominciarono a preoccuparsi solo quando si accorsero che qualcosa d’insolito stava avvenendo. Era però ormai troppo tardi per rimediare.

Così, così avverrà anche ai giorni vostri: sarà un giorno come un altro, apparentemente. Ognuno si accingerà a fare le sue cose; ci saranno piccoli segni, diversi, ma pochi se ne accorgeranno. Nel Mio stile, mai faccio mai mancare i segni premonitori. Questi, però, vengono riconosciuti solo da pochi: da coloro che Mi pensano intensamente e che hanno il cuore chiuso nel Mio.

Cominceranno improvvisamente ad accadere cose molto strane, mai sperimentate: dapprima ci sarà un poco di scetticismo, poi, più attenzione, infine, ognuno capirà!

Gli eletti si abbracceranno felici, alzeranno il capo, perché sicuri ormai che la loro liberazione è giunta. I ribelli, invece, presi dal terrore, cominceranno a bestemmiare, a imprecare: il maligno impedirà loro d’implorare la Mia Misericordia e solo pochi troveranno quest’energia.

Mia diletta, ripeto a te, Mio angelo, quello che ho detto alla fanciulla: dì ai fratelli che siano attenti nel seguire i Comandamenti, nel seguirli, per amore, per darMi gioia; facciano ogni sforzo per obbedirMi. Dì loro che Gesù li ama tanto e che li vuole stringere tutti tra le Sue Braccia. Dì che Gesù li aiuta nel loro sforzo, che mai si sentano mai soli; dì che Io sono con chi Mi ama e apprezzo anche il minimo sacrificio, che Mi viene offerto. Terrò conto di tutto!

Ti invito anche oggi a godere la Mia Pace, ad immergerti nel Mio Amore, ad essere felice, felice, felice.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Gesù, amati, ritornerà. Gesù, diletti, scenderà di nuovo sulla terra. I vostri occhi vedranno il Suo Ritorno, il vostro sguardo rimarrà abbagliato dal Suo splendore. Il cuore scoppierà di gioia nel vederLo, perché voi siete i Suoi fedeli, siete i Suoi docili strumenti.

Queste Parole Mie farebbero sorridere gli increduli; invece, voi le comprendete a fondo, perché già sentite nell’aria il Suo Profumo, già cogliete in voi la Sua Presenza Viva.

Questo pensiero vi dia la carica; non c’è posto nel cuore del fedele amante di Gesù per la tristezza né per il timore: le Promesse sono di Dio non di un uomo. La loro realizzazione è stabilita per questi tempi, nei quali ora vivete.

Chi ci crederà si preparerà, vedrà con i suoi occhi le meraviglie nelle quali ha creduto; prima però avrà un pochino da tribolare, perché gli increduli dichiareranno guerra aperta ai veri credenti, calpesteranno le Leggi Divine e saranno orgogliosi di farlo: se ne vanteranno, spudoratamente. Voi sarete derisi e tacciati per esaltati, ma ben per poco sarete mortificati: chi vi umilia sarà presto schiacciato ed il suo nome non si ricorderà più.

Gesù sarà molto severo con chi oserà colpire i Suoi amatissimi strumenti, gli angeli della terra che portano alto il Suo Nome e Lo glorificano ovunque passano.

Figli, diletti figli, se siete – come voi siete – al servizio di Dio vi dico e vi ripeto che neppure una goccia di sudore scenderà invano: tutto verrà ampiamente ricompensato.

Già in voi c’è il profumo di Paradiso. Queste stille di Divino vi accompagneranno tutta la vita attraverso gli strumenti prescelti.

Vivete nella letizia, assieme alla vostra famiglia, che Io benedico ogni giorno; ognuno di essi sarà chiamato a rispondere ad un invito. Gesù agirà in un modo noto a Lui solo: se risponderanno positivamente vi saranno compagni nella grande felicità. Lasciate fare a Lui Che fa bene ogni cosa.

Date la vostra testimonianza in famiglia. Continuate a darla; questo è il compito che vi viene assegnato, assieme a quello della preghiera, profonda e assidua.

Ecco, un’altra giornata si unisce alle altre, formando una lunga catena di anelli che vi legano sempre più strettamente a Dio. Perseverate nella gioia, nella pace. Una splendida Luce invade la vostra vita: in essa camminate, felici.

Piccola Mia, magnifiche cose ha fatto il Nostro Dio! AdoriamoLo, insieme!

 

                                                                                              Maria Santissima