Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.05.94

 

 

Verranno al Mio Santuario tutti i popoli della terra.

 

 

Mia amatissima confidente, giglio, che vivi rigoglioso nel Mio Cuore, guardandoti intorno, vedi tanto squallore, pur nel generale benessere. I corpi apparentemente sono vigorosi e gli interessi per le cose vane sono più vivi che mai, ma lo spirito langue in essi. Gli uomini non seguono la Legge, che Io ho impresso nei loro cuori, anzi, fanno di tutto per cancellarla; vorrebbero anche illudersi di essersi sbarazzati di Me, alcuni. “Dio è morto”; questa frase l’ho letta su molti muri.

Per loro scelta, nel profondo del proprio io essi credono di avere conquistato la piena libertà, perché dimenticano il Creatore che ha plasmato il corpo ed ha infuso in esso il Suo Spirito; cercano di dimenticare Chi ha dato la Vita per loro perché fossero veramente liberi. Il Mio Cuore, che vede tutto questo, è completamente lacerato; voi che vivete in esso sentite a vostra volta il profondo dolore.

Vedo in te, Mio fiore amato, spesso tanta mestizia, per questa causa, e la noto in tutti quelli che Mi amano profondamente. A voi tutti, dolci consolatori, dico: non sarà più a lungo così; queste vostre pene avranno breve durata. Dopo il grande uragano, che purificherà bene la terra da ogni cosa tossica, vedrete affluire popoli e nazioni al Mio monte santo, dove c’è il Mio Santuario. Ognuno si prostrerà davanti a Me e Mi invocherà, pieno di amore; Io gli risponderò, indicandogli le Mie Direttive.

Io, sappi, diletta, Io, Gesù, guiderò i popoli, insegnerò a praticare la giustizia, a vivere nella pace, a rinunciare al proprio egoismo, offrendo a tutti i beni che ora sono solo patrimonio di pochi.

Verranno, ti ho detto, al Mio Santuario per trovare tutto, pronti ad obbedire alle Mie Parole.

Nessuno, dico nessuno, ripeto nessuno oserà ignorarMi, ma tutti vivranno per Me, come tu ora fai, seguiranno le Mie Leggi, senza fatica e cammineranno nella gioia. A ciascuno darò indicazioni diverse, secondo il compito assegnato; voi, docili, felici, lieti di obbedirMi, farete bene ogni cosa.

Piccola Mia, non c’è che aspettare un tempo breve; vedrai allora la piena realizzazione delle tue preghiere. Ogni problema, che ora permetto per un Mio Piano, sarà risolto da Me nel momento opportuno e nel modo più adatto. Tutto sarà allora semplice e piano

Questo è il tempo della piccola tribolazione, più rigorosa per alcuni, più blanda per altri; dopo questo spazio di tempo, ogni realtà sarà la Mia Realtà. Ogni mestizia scomparirà dalla faccia della terra, perché Io porrò un nuovo ordine ovunque.

Gioisci anche oggi, piccola amata. DonaMi il tuo amore, la tua testimonianza, il tuo abbandono, fiducioso.

Ti amo. Immensamente, ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                       Messaggio speciale per i sofferenti

 

16.05.94

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli cari, che soffrite con Gesù perché trionfi finalmente il Suo Nome in ogni lembo della terra, vi dico che la vostra speranza è certezza di vittoria.

Non trascorrono invano i giorni. Non importa se nulla di nuovo vedete sbocciare e ogni giorno vi sembra uguale all’altro; proprio in questo tempo Gesù sta operando fatti grandiosi nei cuori, nelle anime degli uomini di tutta la terra. Gesù infatti vi ha detto: “Affidatevi a Me; non chiedete nulla, ma lasciatevi trasportare fiduciosi dall’Onda del Mio Amore.” Voi ancora non vedete ciò in cui sperate: non è concesso per ora a nessun uomo. Bisogna perseverare, fiduciosi e pazienti, coraggiosi e granitici nella fede.

Alcuni Miei figli Mi dicono ogni giorno: “Mamma cara, io ho pregato, ho pregato, ho supplicato Gesù, ma ancora nulla vedo realizzato di ciò che chiedo.” Vi dico, amati, che Dio ha una Logica assai diversa dalla vostra ed agisce nel Suo Tempo, che non è il vostro, a Suo modo, che non è prevedibile dall’uomo.

Avrete tutti non solo ciò che desiderate, ciò che avete già in cuore, ma assai, assai di più; vi chiedo solo di perseverare in questo modo. Aggiungo anche: se vi capitano momenti nei quali pare che tutto sia insopportabile, convincetevi che questo è solo un inganno del maligno; nulla d’insopportabile vi permetterà Gesù. AscoltateMi e riflettete: nulla d’insopportabile permetterà Gesù; Egli vi riempie di Tenerezza e di Dolcezza oggi e così farà sempre.

Se i problemi ci sono, li risolverete tutti, dico tutti, col Suo Aiuto, agevolmente.

Vi dico che l’azione del maligno su di voi è adesso in questo senso: non potendo nuocere come vorrebbe, cerca di togliervi almeno la felicità, che possedete come Dono dolcissimo di Gesù.

Vi mostra un futuro nebuloso e difficile; Io vi dico che sarà invece fluido e sereno. Vi mostra gli ostacoli, sempre insormontabili; Io vi dico che non è così.

Fate conto di essere come i bimbi, presi per mano dalla mamma e dal padre: essi saltellano felici, perché sicuri, assolutamente sicuri. Voi, allora, perché tremate e vi preoccupate invano? Se Dio è con voi chi può essere contro di voi?

Rallegratevi e gioite già ora per le Delizie future, che Io vi annuncio; scacciate le tentazioni del maligno che è terribilmente invidioso della vostra sorte.

Dite a voi stessi queste parole: “Io sono felice, come bimbo in culla che vede seduti accanto a lui i genitori in atteggiamento amorosissimo.”

Benedico tutta la vostra vita e ogni attimo di essa.

 

                                                                                              Maria Santissima