Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.05.94

 

 

Tutto è pronto, gigli del Mio Giardino. Ora vi chiamerò ad uno ad uno.

 

 

Sia sempre nell’esultanza il vostro cuore: Io sono con voi in ogni attimo della vostra vita. Non deviate a destra né a sinistra, ma camminate spediti verso la meta.

Lasciate che il mondo rida, rotolandosi nel fango; tra breve, sarà percosso da una tale sciagura, come mai c’è stata sulla terra.

Le nubi tempestose della Mia Ira si addensano, fitte, sui ribelli che inducono gli altri al male. Essi pensano di burlarsi di Me, credono già di averMi eliminato dalla storia, sono certi di essersi sbarazzati del loro Dio! Non Mi vedono e dicono: “Dio non esiste. Chi ha mai visto Dio? Agiamo secondo la nostra prepotenza, opprimiamo il debole, calpestiamo l’innocente, tanto chi interviene in loro favore?

Cadono i deboli, soccombono gli innocenti, ma il loro sangue grida vendetta a Me, Dio; il loro gemito sale fino al Cielo. Scenderò, armato della Mia Potenza, e distruggerò tutti i Miei nemici. Neppure uno ne resterà in piedi!

Piccola Mia, gioia del Mio Cuore, credi che Io permetta ancora a lungo questa persecuzione dei poveri, questo martirio dei derelitti? No, amata; non passerà questa stagione, senza che molti empi vengano eliminati dalla scena del mondo! Chi si è prestato al male, in qualsiasi modo, pagherà a caro prezzo la sua disobbedienza.

Parla tu, Mio giglio, parla agli operatori di nequizia, dì loro che Dio sta preparando un castigo esemplare: chi non desiste dal suo peccato verrà travolto dalla rovina.

Non cercare tu i fratelli, ai quali rivolgerti; Io, Io, Gesù, te li manderò dinanzi. Tu farai la tua parte ed Io ti suggerirò le parole, guiderò i tuoi passi, benedirò l’intera tua esistenza. Sappi che tutto è ormai pronto da tempo e il Mio indugiare è Misericordia, il Mio attendere è Amore! Chi non sa cogliere ancora questo momento, ultimo, che gli viene offerto, non ne avrà più un altro simile.

Sto chiamando i Miei diletti, ad uno ad uno li sto istruendo: tutto ormai è definito; ci sono quelli della prima ora, ci sono quelli dell’ultima ora. Capirete voi, alla Mia Luce, cosa significa tutto ciò.

Diletta, anche oggi ti invito alla gioia. Spargi semi di letizia intorno a te e solleva i cuori, avviliti per l’infamia del mondo. Porta la Luce del tuo Dio ai piccoli che l’aspettano.

Ti stringo a Me per immergerti nel Mio sconfinato Amore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.05.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vi amo, piccoli Miei; mai distolgo lo Sguardo da voi. Gesù ha grandi Progetti su ciascuno di voi ed Io con Lui: con la vostra collaborazione Egli cambierà il volto del mondo in breve spazio di tempo.

Voi Mi direte: “Mamma, siamo così importanti?” Io vi rispondo: certo, angeli Miei, lo siete; voi non immaginate quanto valga un uomo davanti a Dio. Se il fratello osa a volte mortificare e umiliare il proprio simile, per prevaricazione o egoismo, questo non lo fa mai Dio Che ha un grande rispetto di ciascun essere umano, anche del più miserabile. Non è miserabile davanti a Dio se non colui che brancola nel buio, che si rotola nel fango del peccato. Anche nei riguardi di questi Egli ha tanto rispetto.

Dio, Meraviglioso Dio, Santo, infinitamente Santo, Che tanto Amore porti per i Tuoi figli, perché il mondo non Ti vuole comprendere, perché non Ti vuole amare?

Gesù ha detto che tutto è ormai pronto e che vi chiamerà ad uno ad uno. Le Sue Parole sono avvolte dal mistero per voi ed è bene che sia così. Sappiate solo che chi è Suo avrà tanta beatitudine, Pace, Felicità e questo presto, assai presto.

Sappiate anche che coloro che Lo rifiutano soffriranno tanto da invocare la morte, senza peraltro averla, cercheranno di nascondersi, senza trovare un angolo dove scomparire.

Dovranno tutti comparire davanti al Volto Divino: che gioia per gli eletti; che terrore per gli empi!

Chi potrà sfuggire al Suo Giudizio? Chi potrà dire di non conoscerLo? Guai a colui che ha osato ignorarLo! Guai a chi l’ha addirittura disprezzato, calpestando le Sue Leggi: le sue sofferenze non avranno fine, prima, atroci sulla terra, poi, peggiori nell’aldilà!

Oggi vi lodo; sì, voglio lodarvi, come fa la mamma, quando il bimbo ha fatto bene ciò che ella ha ordinato di fare.

Vi state rivelando figli obbedienti e attivi. Perseverate: la Felicità sconfinata sarà il vostro premio.

Per te, piccolo angelo, ho Parole di incoraggiamento a proseguire su questo bel sentiero che raggiunge la meta, alla quale tanto aneli.

Sii felice al servizio del tuo Dio: ogni sacrificio, che fai, ti sarà ampiamente ricompensato.

 

                                                                                              Maria Santissima