Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                                       PENTECOSTE

 

22.05.94

 

 

Il Mio Spirito cambierà la faccia della terra.

 

 

Amati, Miei fedeli, aspettate con gioia e perseveranza il compimento dei grandi avvenimenti: per voi, tra poco, si aprirà una nuova era. Il Mio Spirito compirà il grande miracolo. Tutto muterà, amati, che vivete nel Mio Cuore; tutto muterà per voi. Non dureranno a lungo il dolore, l’ingiustizia, l’arroganza dei prepotenti, l’inerzia degli inetti: Io, Dio, non lo permetterò. Sta per compiersi ogni fase del Mio Piano, rimasto ancora nascosto all’uomo, ma che diverrà palese a tutti, in breve.

Ho pena della sofferenza degli innocenti: voglio dare al mondo dei ribelli una lezione, quale mai hanno avuto. Desidero che si verifichi tra i costumi un radicale cambiamento; ogni creatura umana deve volgersi a Me ed Io muterò il suo essere, riempiendolo del Mio Spirito.

Nessuno pensi di poter operare qualcosa di buono senza di Me. Lo sappiano i superbi, lo capiscano i presuntuosi: senza di Me, l’uomo si affatica per niente e ciò che compie rimane infruttuoso.

Piccoli Miei, che Mi rimanete fedeli, sopportando con pazienza le angherie dei ribelli, avete ancora poco da soffrire; ve lo dico Io, vostro Dio: la Mia Mano Potente cambierà il corso della storia proprio nel momento in cui il maligno sta ottenendo le maggiori vittorie. Questo è il tempo del principe delle tenebre che ha incatenato a sé gran parte dell’Umanità.

L’ho detto, lo ripeto anche oggi: chi si è fatto schiavo del peccato in questo tempo deve fare un grandissimo sforzo per uscire dai lacci della schiavitù del maligno che ha imposto il suo giogo, pesantissimo, sul collo di molti uomini. Non a caso ciò è avvenuto: essi hanno dato a lui molto spazio ed ora rivendica, il maledetto, i suoi diritti. Terribile situazione questa, opera, però, di una libera scelta! Quando essi prenderanno piena coscienza del loro operato si dispereranno; ma a che vale, quando nessuno più si curerà di loro!

Oggi non vogliono sentire le Mie Parole di Vita, perché si turano le orecchie, volontariamente; domani Io Stesso non offrirò più loro l’opportunità di ascoltarle! La conversione del mondo avrebbe stornato il grande castigo che si abbatterà, scaglionato, su tutta l’Umanità; ma l’uomo non ha capito: irretito dal male, si è lasciato travolgere dal suo fango.

Ora per molti è già troppo tardi: permetterò al loro re di ghermirseli, perché già gli appartengono in ogni fibra del loro essere.

Stringerò forte a Me i Miei. Oggi il Mio Spirito riempirà il loro essere, aumentando energia, fuoco e gioia. Ognuno di voi è pronto a sostenere l’ultima battaglia, decisiva. Non temete: Io sono in voi e voi vivete in Me.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.05.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati, oggi si festeggia il giorno di Pentecoste: lo Spirito Divino discese sui discepoli e su di Me, mentre eravamo riuniti nel Cenacolo, Dono splendido di Dio che riempì i cuori di grande felicità.

Non pensate che questo fatto si verificò allora in modo percettibile e lì si concluse.

Piccoli cari, ognuno nel momento del Battesimo ha ricevuto in sé lo Spirito e continua a riceverLo in proporzione alla disponibilità ad accoglierLo.

Tu, Mia diletta, ora, nella mente ti poni tante domande: “Perché alcuni ne sono mirabilmente permeati e altri no? Perché alcuni uomini vivono come bruti, mentre altri hanno intrapreso un cammino spirituale splendido? Pochi, peraltro?”

La risposta è sempre la stessa: ogni creatura umana dispone del libero arbitrio, può accogliere in seno i Doni di Dio oppure respingerli.

Amata figlia, sappi che se tutti si fossero fatti permeare dallo Spirito, il mondo sarebbe un giardino di pace, giustizia e felicità vera; oggi, invece, prevalgono ovunque, sulle Opere dello Spirito, le concupiscenze: si esaltano i vizi, si uccide la famiglia, si calpestano i santi principi, si deride il sacro!

Dio, nella Sua Infinita Bontà, non fa mancare i Doni spirituali a chi li chiede con fervore; ma quanti sono coloro che li invocano? Le preghiere sono per lo più valanghe di richieste di favori, Grazie fisiche*, guarigioni e vantaggi di questo genere. Solo in minima parte lo Spirito Santo può agire, perché sappi che la libertà rimane sempre sovrana nell’uomo. Se l’uomo è maldisposto, incredulo, ribelle, vizioso, disonesto, non può ottenere e non farà alcun progresso spirituale. Sappi tuttavia che Egli ha vie, non note né comprensibili all’uomo, attraverso le quali agire. Ciò che non è possibile a menti finite è possibile a Dio, Mente Infinita. Egli agirà, piccola Mia amata e i tuoi occhi vedranno compiersi Meraviglie. La società, così deludente, corrotta, gelida ha poca durata: un giorno, come per incanto, sarai calata in un mondo, dove ci saranno nuovi equilibri, armonia e gioia di vivere. Non soffrire e non pensare troppo nel frattempo, ma continua fiduciosa nel tuo abbandono totale a Dio: Egli conosce la via da percorrere.

La terra, giardino irriguo e profumato di Alito Divino, sarà il grande, ineffabile Dono che Egli farà ai Suoi fedeli che hanno perseverato fino alla fine, senza voltarGli la faccia.

Piccolo fiore, non temere: continuerai a sbocciare nel nuovo Regno e la gioia non ti lascerà più.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*Grazie fisiche = salute