Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.05.94

 

 

Amati, eletti, vi guiderò con la Mia destra e vi condurrò nella Mia Gloria.

 

 

Vi amo, gigli, che sbocciate nel Mio Cuore. Nulla temete voi che siete Miei: anche nel momento della grande prova non vi colga la paura né alcun turbamento.

La Mia destra vi sta guidando. Camminate sicuri attraverso i sentieri, che Io vi indico: non potete inciampare, perché Io, Dio, vi sostengo. L’oggi è gioia per voi; domani sarà gaudio ancora maggiore: in Me tutto (chi è in Me) procede verso la vera Felicità.

Si affanni pure il mondo ribelle a creare ostacoli per la diffusione della Mia Parola; si continui pure a manifestare incredulo e scettico verso tutto ciò che è puro e santo: le conseguenze di questa opposizione le vedrà presto! I Miei saranno salvati dalla grande bufera: sotto l’Ala protettrice del Mio Amore si troveranno in un nido caldo e accogliente, mentre l’angoscia turberà, fino a sconvolgerli, tutti gli stolti.

È bello, piccola Mia, essere condotti da Dio su sentieri profumati di Brezza Divina; non importa se mille artigli vorrebbero nuocere: nulla possono contro la Potenza di Dio.

Sii lieta sempre e dovunque: nel buio avrai Luce, nel gelo avrai Calore, nella solitudine e abbandono del mondo avrai la Dolcissima Presenza del tuo Gesù. Questa è la sorte dei benedetti che hanno volto le spalle alle insulsaggini del mondo per gettarsi tra le Braccia del proprio Signore.

Grandi Promesse hai sentito; ora sono tutte scritte nel tuo cuore, impresse nella tua anima. Queste si stanno realizzando nel tempo attuale: vedrai ogni giorno comporsi le varie fasi del Mio Piano di Amore per te e per l’intera Umanità. Chi vuole salvarsi apra bene le orecchie, si svegli subito dal suo torpore! Non voglio certo Io, Dio, la rovina delle Mie creature; ma se queste perseverano nel male si condannano con la propria volontà.

Chiamerò a Me tutti i Miei; essi, solleciti, risponderanno, perché già pronti, all’erta, anelanti a ricongiungersi col proprio Dio. Dopo aver fatto questo, darò istruzione ai più deboli, proteggendoli con la Mia Misericordia; quindi, si scatenerà sul mondo il più grande cataclisma che mai percosse il genere umano: periranno tutti i ribelli ed il loro nome non sarà più neanche ricordato.

Sarò un Giudice severo con chi ha offeso, mortificato, addolorato il fratello; sarò benevolo con chi ha dato vero amore, ha alleviato le pene altrui, ha esercitato la carità in ogni direzione.

AspettateMi: il grande giorno ha già acceso le sue luci. Dormano pure gli stolti: li sveglierà il grande fragore per sentire, chiara e forte, la loro condanna.

Gioite voi che rimanete sempre pronti in attesa giorno e notte: non avete aspettato invano né a lungo; tutto si sta già compiendo.

Vieni a Me, piccola amata. Il Mio Amore ti protegge, ti guida, ti riempie di sublime Dolcezza.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.05.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Lasciatevi condurre, amati, per mano da Noi e non recalcitrate, quando qualche piccolo inciampo attraversa la strada: non sempre tutto è piano e facile; talora, Dio ha nel Suo Piano qualche sacrificio in più per voi.

Guardate alla vita dei vostri fratelli santi che vi hanno preceduto: non sono mancate nella loro vita difficoltà e sofferenze, ma tutto hanno vinto con la forza dell’amore. Vedrete tutto intorno a voi precipitare, miseramente. Sapete ciò che deve accadere: di nulla stupitevi. Proseguite forti e coraggiosi, senza lamenti, senza cercare consolatori umani: che potrà fare un uomo come voi?

Rivolgetevi a Gesù, a Me, con fiducia, con estrema fiducia; l’aiuto a volte sarà immediato, a volte indugerà un poco. Sapete, l’ho già detto: la fede è come l’oro che va provato col fuoco.

Se vi sembra che il sollievo tardi a venire, non per questo dubitate; verrà, verrà: è Parola di Mamma. Conosco il Cuore Dolcissimo di Gesù. Egli vorrebbe sollevarvi da ogni peso, subito, per quanto grande è il Suo Amore per voi; ma la piccola pena vi renderà mondi e puri, pronti al grande giorno, del quale già sapete.

Gesù vi ha detto: “Quando sentirete parlare di guerre tremende, non meravigliatevi: tutto ciò deve accadere; ma non è ancora la fine. Combatterà popolo contro popolo e sarà perseguitato crudelmente il dolce seme di Dio: i Suoi fedeli; ma nessuno di questi subirà torti che non siano permessi per il compimento del grande Piano di Amore e di Pace.

Tutta la Chiesa sarà perseguitata, fino a quando ogni cosa precipiterà. Allora, sarà veramente la fine e vedrete il Figlio dell’Uomo venire, trionfante, sulle nubi. Allora, alzate il capo: la vostra liberazione è giunta!

Riflettete a lungo su queste Parole e guardatevi intorno: i segni sono presenti tutti. Capite? Osservate. Perseverate. Non vi dico di più: ad ognuno spetta il compito di comprendere la Volontà di Dio, di contribuire alla realizzazione del Suo sublime Piano. Usate il discernimento in ogni vostra azione: più l’orrore aumenta, più vicino è il sospirato giorno.

Se ascoltate le Mie Parole, facile vi sarà il cammino e la gioia del cuore non vi lascerà neppure nel grande travaglio generale. Questo vi consoli e vi aiuti.

Vi ho detto tutto, benedetti, seme santo di Dio. La Mia Mano vi benedice ad uno ad uno, accarezzando con infinito Amore il vostro volto stanco.

Vi amo. Vi amo. Perseverate!

 

                                                                                              Maria Santissima