Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.05.94

 

 

Il Mio Spirito abbraccia tutta la terra e la vivifica.

 

 

Miei amati, Io sono dovunque. Tutto ciò che esiste Mi appartiene; all’uomo ho permesso il godimento delle cose da Me create e la cura temporanea. Chiederò conto a ciascuno di voi anche di questo: come avete tenuto il Mio Dono?

Il Creato, formato da Me, è stato messo anche a vostra disposizione perché ognuno possa prendere ciò che gli necessita per vivere, va amato e rispettato, perché è Mio. Ne chiederò conto al Mio Ritorno.

Oggi i Miei Occhi guardano l’Opera sublime delle Mie Mani: che scempio ne ha fatto l’uomo! Non solo si è servito di tutto per la sua sopravvivenza, ma ha disprezzato a tal punto la Mia offerta da distruggere e offendere le Mie piccole creature, senza motivo, solo per interesse o per malizia o, peggio ancora, per crudeltà. Risponderà a Me il mondo anche di questo.

Il Mio Spirito è ovunque e agisce in ogni direzione; tenete sempre presente ciò per comprendere più a fondo il Mio modo di operare. Chi Mi ama rispetta ogni cosa da Me creata. Io moltiplico i Miei Doni a chi li sa bene utilizzare.

Guarda, piccola Mia amata, come ha operato la divisione dei beni il mondo: ci sono quelli che ne posseggono tanti da poterli sprecare, altri invece ne mancano affatto; c’è chi muore per la troppa abbondanza e chi per la troppa miseria.

Tu, fiore amato, Mi chiederai: “Perché, Signore mio, Tu hai permesso quest’opera di grave ingiustizia nel mondo?”

Tutto, Io, Dio, ho messo nelle mani dell’uomo, lasciandolo libero di agire; ma di ogni sua mossa chiederò conto. Non avrebbe merito, se non avesse piena libertà di azione. Coloro, tuttavia, che hanno pensato che tutto sarebbe rimasto così* per l’eternità hanno preso, certo, un grosso abbaglio. Tutto il Creato aspetta la Giustizia del proprio Creatore. Solo Io, Dio, posso ricostituire gli equilibri sconvolti. Dico sconvolti e non turbati, perché così sono.

Diletta del Mio Cuore, che palpiti del Mio Amore per ogni piccola Mia creatura, sappi che Io ricostituirò la primigenia bellezza di tutte le cose create: ciò che l’uomo ha tolto Io Dio restituirò; ciò che ha distrutto Io riplasmerò; dove ci sono sconvolgimento e disordine Io ripristinerò l’originale splendore.

Lo dico a te, che ami così, come voglio che la Mia Opera sia amata. La nuova terra vedrà la Giustizia, la Mia Giustizia. Opererò attraverso i figli santi, che Io ho predestinato a questo. La terra nuova vedrà la pace: la porteranno i Miei diletti che l’hanno già nel cuore. La nuova terra sarà un regno d’amore: l’abiteranno solo coloro che in vita hanno saputo dare il Mio Amore. Saranno cacciati gli operatori di male, i seminatori di odio e discordia. Tutta la Mia Creazione esulterà di gioia infinita al Mio Ritorno.

Attendi e gioisci nel Mio Amore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

*così = sottinteso: nell’ingiustizia

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.05.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei amati, la gioia sia con voi anche nei momenti più difficili. La Gioia è Cristo, è la sicurezza di appartenere a Lui oggi e domani e sempre. Egli regna ovunque e il Suo Spirito abbraccia l’Universo. Se esci nella solitudine della campagna, Egli è lì, nel profondo degli abissi marini, Egli è lì, nella città popolata di gente, Egli è lì, nel silenzio della tua camera, Egli è Presente.

Che Meraviglia, figlia amata, sapere di essere sempre davanti a Lui! I Suoi Occhi ti osservano, il Suo Sguardo Dolcissimo ti accarezza. Ovunque sei con Lui e con Me. Non ci vedi, non ti è ancora concesso, ma siamo presenti e accompagniamo la tua giornata.

È consolante sapere questo, riflettere sulla continua Presenza Divina nella vostra esistenza: se parli, Egli ti sente, se conversi con Lui, Egli ti ascolta, se Lo invochi, Egli ti risponde.

Piccola cara, ti invito alla perseveranza finale, ti ammonisco a non scoraggiarti mai, qualunque cosa accada: il presente, il futuro, tutto è voluto così dal tuo Dio, al Quale ti sei affidata.

Se pure tutti ti abbandonassero, se il mondo intero ti girasse le spalle, Gesù sarà sempre con te, il grande Amico sarà al tuo fianco per l’intera, tua esistenza.

Questo è il tempo nel quale il serpente antico ha i più feroci progetti per l’intera Umanità e li attuerà secondo il suo crudele piano di annientamento. Sì, diletta, te lo preannuncio affinché non rimanga inorridita, quando li vedrai attuati sulla terra. Il tuo tenero cuore potrebbe sentirsi troppo lacerato, ma sarai sostenuta con energie adeguate.

Piccola diletta, sai dove ricorrere, quando troppo forte è la tristezza: hai per rifugio il Dolce Cuore di Gesù. In quel meraviglioso nido godrai solo Dolcezza, solo Delizie, gusterai l’Amore sublime di Dio Che nulla ti farà mancare.

ChiamaMi, diletta, quando vuoi; Io ti risponderò: la Mamma accorre sempre vicino e nei momenti di gioia per rallegrarsi col proprio figlio e nei momenti di pena per consolarlo. Sempre bisogna ricorrere a Lei.

Beato chi ha ben scritte nel suo cuore le Mie Parole: nel momento del bisogno ne farà tesoro!

Prosegui e sii fiduciosa. Perdona di cuore i fratelli che sbagliano. Nessuno di loro ti è necessario; hai già tutto, lo sai. Servi il tuo Dio con l’immensa gioia che si prova quando si opera al Suo servizio, per il Suo Trionfo.

Ricordati: Gesù è sempre vittorioso e chi L’ha servito lo sarà con Lui.

Ti benedico.

 

                                                                                              Maria Santissima