Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.06.94

 

 

Eletti, siate felici: vi amo di Amore eterno.

 

 

Nessuno di voi si smarrisca nel grande deserto che è divenuto la terra: per voi ho creato un’Oasi, dove dissetarvi e nutrirvi; il Mio Amore è eterno, la Mia Fedeltà mai verrà meno.

Ciascuno di voi ha già il suo posto assegnato. Tutto è pronto per la grande Felicità. SeguiteMi e vi mostrerò le Meraviglie del Mio Amore; nessun vivente ha mai gustato le Delizie che ho preparato per voi.

Bisogna che il mondo veda e provi quanto sia importante essere fedeli a Dio. Questo perciò è il tempo di preparazione, non altro, questo è il momento, nel quale sto provando la vostra fedeltà e la perseveranza. Ogni uomo è sottoposto a prova: se riesce a capire questo Mio Linguaggio, il suo comportamento sarà adeguato; ma guai a coloro che non vogliono sentire ragione!

Oggi Io, Dio, parlo attraverso infiniti canali: basta porgere l’orecchio per udire la Mia Voce.

Chi ascolta, chi pone mente, chi è sveglio e non si assopisce capirà; ma colui che si è lasciato cogliere nel sonno cadrà sotto la sferza del male.

Piccoli Miei, Gesù vi parla col Suo immenso Amore. Ascoltate la Mia Voce e consolatevi, perché ormai vicino è il Mio Ritorno e voi ne gusterete l’ineffabile Gioia. Nella prova siate forti, saldi nella fede: chi è con Me ha Me al suo fianco e tutto diviene semplice da affrontare.

Amati, diletti, fedeli amici, i grandi della terra Mi tradiscono, dicono sì, ma nel loro cuore pensano no e già fanno grandiosi progetti contro le Mie Leggi: vogliono sostituirle con le loro. Uccidono e ritengono bene fare così; distruggono i valori e sono convinti di costruire un nuovo progresso!

Vogliono, in conclusione, sbarazzarsi di Me per sostituire al loro Dio gli idoli che si sono creati.

Questa sarà, però, la fatidica goccia: attireranno sopra di sé tutta la Mia Ira e nessuno di essi si salverà: né chi ha ideato né chi ha eseguito né chi si è fatto convincere. Sappiate che del male ci sono sempre molti responsabili: quelli di primo piano e quelli che vivono all’ombra. Ognuno risponde davanti a Me, secondo la sua responsabilità. Nessuno risparmierò tra coloro che hanno operato il male: vedranno che significa combattere contro di Me!

Vieni anche oggi a godere la Dolcezza del Mio Cuore amoroso. Nutriti di Me. Non tremare davanti alle insidie del mondo, ma stringiti forte a Me.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.06.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vivete nella gioia, perché questo è ciò che vuole Gesù, e dimostrate a tutti che il frutto dell’Amore di Dio è la Gioia. Egli ne dona in abbondanza a chi segue i Suoi passi e cammina per le Sue Vie. Ciò che ora avviene è solo una piccola parte di ciò che accadrà.

Per voi, diletti, fedeli a Cristo, si prepara un tempo senza tempo, mai vissuto da creatura umana.

Abbandonati a Cristo, chiusi nel Suo Cuore, gusterete l’infinita Dolcezza del Suo Amore. Da lì partono tutte le Grazie che raggiungeranno sempre i fedeli a Lui.

Non a parole, piccoli, non a parole si è fedeli, ma specialmente attraverso la vita: ogni azione, anche se piccola, dimostra la fedeltà a Cristo. Questo è tempo di tante parole sprecate che formano un oceano di inezie, delle quali sarà chiesto conto. Questo è un momento forte della storia umana: state vivendo il terzo segreto, da Me anticipato a Fatima, fase orrida della storia umana, caratterizzata dall’abbandono delle Leggi sante di Dio.

È un processo in discesa: i valori andranno sempre più spegnendosi; verranno addirittura considerati un peso inutile da molti, zavorra che rallenta il progresso e toglie la libertà.

Non a caso, figli del Mio Cuore, Io vengo sulla terra per guidare personalmente i Miei piccoli.

Siete, uomini della terra, in grave pericolo, in mortale pericolo! Voi vivete come nulla fosse, mentre il nemico si accinge a cogliervi impreparati alla durissima battaglia. Nessun soldato senza armi può cimentarsi con l’altro, armato fino ai denti, senza venirne sottomesso.

Il maligno è agguerrito assai e voi disarmati, uomini senza Dio! Egli è l’armatura che vi difende! L’arma micidiale contro il nemico è la fede granitica*! Davanti ad essa gli spiriti del male fuggono, perché non trovano alcun angolo di penetrazione.

La fede, purtroppo, si è raffreddata nel mondo ora, come non mai. Come potrà l’Umanità in tale condizione sostenere il tremendo assalto di satana? Pochi si salveranno: quelli solo che si sono lasciati plasmare e quelli che non hanno subíto il plagio delle civiltà evolute.

Aprite le menti, figli cari, alla comprensione del periodo storico nel quale vivete: solo da Dio verrà la salvezza, ma bisogna avere la volontà di appartenerGli!

La Sua Voce chiama alla salvezza, la Sua Luce guida a scegliere il sentiero giusto, ma gli uomini si turano le orecchie e chiudono gli occhi, preferendo la rovina!

Benedico la tua vita, piccola amata, il tuo cammino. La gioia mai ti lascerà.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

 

*fede granitica = fede in Dio