Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.06.94

 

 

Fluiranno nel mondo torrenti di Grazie:  cambierò i cuori ed illuminerò le menti degli uomini di buona volontà.

 

 

Non vi sgomenti lo squallore che vi circonda: la Vigna che Io ho piantato è stata attaccata dal nemico con l’intenzione di distruggerla. Il serpente maledetto si aggira, furioso più che mai; ora che sa che il termine della sua azione è già determinato e imminente vuole distruggere e annientare più che può. Molti uomini si sono sottomessi a lui, agiscono secondo la sua volontà e apportano rovina ovunque passano: sono divenuti ormai i suoi satelliti. Non vi meravigliate se li vedete pieni di arroganza: il loro maestro li ha illusi con infinite promesse, che non potranno essere mantenute, perché egli da sempre è ingannatore e bugiardo. Passando al suo servizio, hanno perso Me, unico Bene, al quale dovevano rivolgersi.

La grande, feroce battaglia è in atto, ma sappiate che Gerico, cioè, il mondo del male, è votata allo sterminio completo: nessuno dei suoi abitanti sopravviverà, se non chi ha collaborato coi santi profeti di oggi. Sia ben chiaro: Io amo ardentemente ogni uomo, ma Mi sono particolarmente cari i Miei strumenti, che Mi sono scelto secondo un Mio criterio: essi sono i nuovi canali santificati dalla Mia Presenza, attraverso i quali faccio fluire le Mie Parole e le Mie infinite Grazie; non solo Parole, ma anche Grazie attraverso di esse. Chi offende un Mio profeta offende Me Che vivo in lui e parlo attraverso le sue labbra; ma chi gli apre la porta, pieno di benevolenza, fa entrare Me nella sua casa. Dove Io, Dio, passo, purifico e trasformo, cambio i cuori che appena Mi aprono un minimo spiraglio e illumino le menti.

Ogni cosa sto operando, prima che suoni la tromba della fine. Allora, solo allora, tutto si fermerà e le mura cadranno, per Mio Volere, delle città destinate allo sterminio e neppure uno si salverà, se non chi ha collaborato coi Miei messaggeri. Nascerà quindi un nuovo popolo dai semi santi, che Io destinerò a questo scopo: ogni cuore si volgerà a Me e tutti Mi adoreranno come Dio Creatore, come Dio Salvatore, come Spirito d’Amore. Essi saranno il Mio dolce popolo ed Io il loro Dio, Fedele e Potente.

È imminente ormai la caduta di un mondo, non del mondo: di un mondo fatto di malizia e sopraffazione; ma prima permetterò ai maligni di assalirsi l’un l’altro con massima ferocia, perché infuocati dall’ira spaventosa del maligno.

State uniti a Me, Miei diletti angeli, piccoli, che vivete per darMi gioia: Io vi terrò stretti al Cuore e vi farò distrarre dagli orrori con le Mie Dolci Carezze.

Tu sei particolarmente cara al tuo Gesù: posa la testa sul Mio Petto e sii felice.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.06.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

La grande svolta, figli amati, ormai è giunta, il grande cambiamento è in atto: siate pronti e vegliate felici, perché la Voce di Dio si farà sentire per proporvi un nuovo corso di vita. Grazia, a fiumi, invaderà la terra; i cuori aperti a riceverla ne godranno l’abbondanza e subiranno il radicale cambiamento.

Piccoli, amati piccoli Miei, non dovete preoccuparvi che di seguire la Guida Divina: ogni cosa vi sarà detta al momento giusto. Voi, obbedienti, seguite il sentiero che vi viene indicato.

L’uomo, sappiate, da solo, anche se munito di grande voglia di fare, non può ottenere alcun risultato veramente valido; ma con Gesù ogni uomo, piccolo che sia, diviene potenza e forza propulsiva grandiosa.

Dio, come vedete, mai agisce da solo: vuole la collaborazione dell’uomo per mutare le sorti del mondo. Chiama; se trova risposta soddisfacente opera subito; se trova invece ostacoli, attende con pazienza, finché la Sua creatura prediletta comprenda e muti. Il Suo sublime Progetto va sempre in porto, ma si snoda attraverso fasi diverse ed in tempi differenti.

Questa, che vivete ora, è l’ultima fase, conclusiva, di un grande Progetto che si snoda dall’alba dei tempi e chiama uomini per una collaborazione fattiva, senza che alcuno conosca il contenuto vero del Disegno Divino. Esso è noto a Lui solo; ma Egli, in parte, lo manifesta ai Suoi prediletti perché gioiscano, aspettando la piena Manifestazione del Signore.

Come più volte vi ho annunciato, siamo alla fase antecedente il pieno compimento dell’era di Pace, che tutti i vostri antenati hanno desiderato e sognato, ma senza vederne gli albori. Il lungo giorno col suo splendore è già cominciato per i figli di Dio; lo vivete voi, eletti, che respirate ancora l’aria del pianeta.

Grandi sconvolgimenti, improvvisi e imprevedibili, segneranno la vostra vita. Tutto abbastanza lineare è stato per i vostri predecessori; tutto nuovo, assolutamente nuovo per voi.

Grande gioia ovunque nei Cieli, per il nuovo trionfo dell’uomo sulla terra, voluto e annunciato da Gesù.

I fratelli hanno seguito, tuttora lo fanno, le vostre penose vicende e godono al pensiero che nuova Linfa Divina, abbondante, come torrente in piena, investe e investirà il piccolo globo terracqueo e lo renderà un nuovo Paradiso, simile, ma più luminoso ancora del precedente. I figli di Dio lo abiteranno per* un’esistenza completamente sconosciuta ad esperienza umana.

Gioite, diletti. Esulta piccolo giglio, scelto da Dio per ornare il Suo Giardino Regale.

Ti amo. Immensamente, ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*per = sottinteso: condurre