Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.06.94

 

 

Rimanete stretti al Mio Cuore: vi difenderò dalle insidie del mondo.

 

 

Ecco, il Mio Cuore è spalancato per accogliervi. Entrate, amati, entrate, fedeli amici: Io vi proteggo dal male. I vostri nemici sono i Miei nemici; hanno odiato Me, odieranno voi. Io ho vinto; voi vincerete, se rimarrete in Me.

Piccola cara, ti ho già preparata ad affrontare questa battaglia. Accetta di ogni giorno ciò che ti viene porto: il dolce e l’amaro. Il dolce ti sostiene; l’amaro ti tempera. Entrambi sono necessari per completare la tua ascesi. Deponi in Me tutte le tue pene e lasciati condurre per mano. Non meditare nel cuore disegni di vendetta, ma lascia a Me sempre il compito di giudicare ed intervenire al momento giusto.

Oggi dal Mio Cuore uscirà Dolcezza senza fine per chi si è rifugiato, fiducioso, in esso. Non spaventatevi per gli orrori del mondo: tutto ciò che avviene deve avvenire; si approssima la fine e questi sono già i segni evidenti.

Il maligno inasprisce i cuori e tenta anche gli eletti per creare intorno a loro un muro di ostilità.

Voi lo sapete; restate ben saldi nel vostro Rifugio sicuro e pregate, senza stancarvi, il Padrone dell’Universo Che temperi e abbrevi i tempi. Diversamente, neppure i più forti potrebbero resistere.

Sappiate per certo che ogni vostro anelito sarà soddisfatto: è Promessa di Dio. Avrete ciò che vi aspettate e quello che non osate sperare; ma vi voglio costanti e perseveranti. Solo chi giungerà alla fine con pazienza, senza stancarsi, godrà la splendida vittoria.

Vi ho detto che tutto ormai si sta concludendo; ma i tempi li conosce solo il Padre: se indugia, è bene che sia così; se affretta, è giusto che così accada.

Accettate con amore la Volontà di Dio: voi non conoscete, voi non sapete; Egli abbraccia con lo Sguardo tutto l’Universo e scruta ogni cuore. Non vi stancate, angeli della terra, da Me mandati per il sostegno dei fratelli, non vi stancate di predicare il Bene e compierlo con la vostra vita. Quanto sarà il tempo a voi concesso? Oggi, domani? Vi dico che ogni attimo è una perla preziosa, da riporre nello Scrigno del Mio Cuore Santissimo; perché ciò avvenga deve essere adeguatamente utilizzato nel Mio Amore e nel Mio servizio.

Se parlate, glorificate Me con la vostra parola; se osservate le Meraviglie del Creato, glorificate Me che tutto ho operato. Se cantate, innalzate inni di lode e gloria al vostro Dio; se pensate, unite il vostro pensiero al Mio che vi guiderà nell’azione. Ogni cosa, che fate, sia a gloria e lode del Mio Nome.

Io guardo e approvo, gioisce il Mio Cuore ed il tempo del dolore sarà ulteriormente abbreviato.

Tu dirai: “Gesù, ma siamo così pochi a seguirTi!”

Ebbene, voi, pochi, piccoli, farete tremare il mondo che si sfalderà, come castello di sabbia, per essere ricostituito come città salda e potente dalla Mia Mano.

Vi amo. Vi amo. Ti stringo a Me.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.06.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli tanto amati, voglio sollevare il vostro spirito, talora, rattristato: vi amo e comprendo a fondo il vostro stato. Nessun problema vi paia difficile da risolvere; siate fiduciosi e sereni.

Oggi Gesù vi stringe forte al Suo Cuore Dolcissimo e ogni malinconia si dissolve accanto a Lui.

Siete molti protetti, infinitamente amati. Questo vi basti per proseguire con pace e serenità.

Perdonate di cuore i fratelli che agiscono contro di voi: essi si sono fatti prendere dalla morsa del male e non comprendono quello che fanno. Ciò che ordiscono contro di voi ricadrà, pesantemente, sul loro capo.

Guai a colui che in questo tempo, progetta qualcosa contro i Miei amati! Non solo nulla otterrà, ma dovrà anche subire ciò che per gli altri aveva preparato. Ogni vostro passo è sorvegliato e nulla accadrà invano.

Vi invito sempre ad attendere nella gioia lo svolgersi dei fatti grandiosi. Per voi tutto è già in massimo rigòglio; per gli altri avverrà presto, secondo il loro merito.

Gesù vi ha invitato a perfezionarvi, facendo tutto per dare gloria a Lui. Non sarà poi un compito difficile: dipende sempre da ciò che c’è in un cuore perché tutto si svolga secondo la Santissima Volontà.

Se c’è amore, tutto si conformerà a questo sublime sentimento e questo è il caso vostro. Se c’è indifferenza, ogni cosa diviene assai difficile; infatti, perché sacrificarsi, si chiede l’empio, per chi non si ama minimamente?

Chi ignora Dio non Lo ama; quindi, certamente non intende seguire le Sue Leggi che gli sembrano oltremodo onerose. Com’è triste la situazione di chi vive in questo stato! Non ha più la forza di rialzarsi perché non la vuole trovare ed Io, Mamma, che tanto amo ogni anima, proprio nulla posso fare per costoro. Sulla volontà non posso agire: ognuno deve essere libero, perfettamente libero di scegliere se prendere o lasciare, se accettare o rifiutare.

Al fratello che rifiuta il dialogo con voi non forzate la volontà: il risultato sarà sempre negativo; sprechereste solo tempo in discussioni inutili e sterili. Se però vedete cuori disponibili, anche se poco, gettatevi in loro aiuto, parlate di Gesù sempre, a proposito ed a sproposito; ogni occasione deve essere sempre colta subito.

Angeli Miei, vi comunico che più che mai l’arco di tempo a vostra disposizione si è accorciato; salvate anime con tutto ciò che potete: parole, opere, testimonianza.

Ogni anima che salvate porterà più in alto la vostra e darà un mare di gioia al Divino Creatore.

Andate, piccoli angeli Miei, Io sono sempre al vostro fianco.

 

                                                                                              Maria Santissima