Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.06.94

 

 

Il Mio Tempo è ormai giunto. Ognuno lo capisca.

 

 

Amati, diletti, che Mi amate e vivete per Me, è giunto ormai il Mio Tempo, è arrivato il grande momento, tanto atteso dai giusti e temuto dai maliziosi. Essi Mi ignorano per non affrontarMi. Io li chiamo per svegliarli dal torpore, ma essi dormono nella nebbia satanica. Il loro risveglio non tarderà e non sarà per la gioia, ma per l’angoscia, la tremenda angoscia!

Piccoli Miei, i momenti, dei quali vi ho parlato, ormai incalzano. Non aspettatevi che accada lo straordinario: ciò che sta avvenendo è già tutto straordinario, anche se ancora nel silenzio dei cuori. Beato chi comprende le Mie Parole e le mette in pratica! Beato chi non si fa cogliere dal sonno della mente annebbiata, ma sollecito, vive al Mio servizio e mangia il Pane santo, che Io gli porgo, lo mangia, però, degnamente! Per costui è il Mio Regno, per costui è il Mio Sorriso.

Non siete vissuti invano, amati: la vita dei Miei è stata una preparazione alla vera e nuova vita non solo a quella del Cielo, ma anche a quella, diversa, qui sulla vostra terra, dove Io continuerò a scendere, non in maniera nascosta, ma ben visibile e palese a tutti. Guiderò Io, Gesù, popoli e nazioni; nominerò Io le guide, secondo la Mia Logica. Porterò la Giustizia nel mondo che ne è rimasto privo. Insegnerò a tutti come si deve amare il proprio Dio. Creerò i nuovi equilibri e ogni uomo proverà nel cuore la vera felicità, quella che gli è stata preclusa dal peccato di Adamo.

Chiamo tempo grandioso questo, nel quale vivete. Esso è tale, perché mai sono accaduti tanti fatti inconsueti, come stanno avvenendo ora. Vedo con Gioia, con grande Gioia, cuori ardenti e anime ricolme di Spirito Santo. Questo loro fuoco si spargerà sulla terra, per Mio Volere, nell’attimo che Io deciderò adatto: ogni lembo di essa brucerà d’amore per Me. Non vi sarà più uomo che si manterrà gelido e staccato, ma verranno ad adorarMi al Mio Tempio santo tutti gli uomini della terra! I Miei prediletti, i cuori più ardenti staranno sempre vicino a Me come sacerdoti del Tempio, Mi serviranno giorno e notte e la loro felicità sarà senza limiti.

Attendete e vedrete: tutto farò per chi Mi ha offerto con fiducia il suo cuore e si è piegato, docile ed obbediente, al Mio Volere.

Grazie, amati, grazie amici: avete dato gioia al vostro Dio coll’adeguarvi sempre alla Sua Volontà!

Il Mio Sorriso sarà la lauta ricompensa a voi che tanto aspettate. Aspettate, sì: vengo per voi, per concedervi ciò a cui anelate.

Ti amo, piccola Mia confidente. ServiMi e la tua gioia non conoscerà fine.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.06.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Rimanete saldi, amati, ve lo ripeto: rimanete saldi nella fede. Presto il grande conflitto avrà termine, ma per ora siate forti in Cristo; nessuno e nulla vi può separare da Lui, se non volete farlo. Le Sue Parole sono la Legge eterna: solo esse rimarranno; tutto il resto si sfalderà. Il Suo Cuore è il rifugio nella tempesta; Egli vi darà cibo e bevanda, caldo e conforto nelle ore più amare.

Il grande momento è ormai giunto: Dio agisce, Dio addolcisce il cammino, Dio punisce i ribelli, Dio eleva gli umili, abbatte i superbi. Capitelo: non si può vivere a lungo senza Dio, ignorandone la Presenza e sperare che tutto proceda per il meglio; improvvisamente, divampa l’Ira Divina! Lo sappiano i superbi, lo pensino gli arroganti che umiliano i giusti ed esaltano i loro pari!

Piccola Mia, questo grande attimo vedrà il compimento di secoli e millenni di storia; il sipario si chiude sul passato: ciò che è stato non si ricorderà più. Piccoli Miei, una nuova era, splendida e luminosa, si apre per voi, eletti. Dio ha scelto, Dio ha vagliato, Dio ha mietuto: tutto il grano verrà posto nei Suoi granai, la pula bruciata.

Ecco che un giorno, ormai vicino, il vostro occhio si poserà sopra una cascata di grano biondo e maturo, ben custodito e ben curato dal Divino Raccoglitore. Godrete, amati, perché il giorno tanto sospirato verrà e non sarà come uno* del passato che iniziava e cadeva al tramonto; il nuovo non conoscerà buio, ma solo Luce splendida e primavera continua.

Gli alberi continueranno a fiorire e dare frutti, i fiori a sbocciare per far olezzare l’aria dei loro soavi profumi. La natura, in festa, benedirà il proprio Creatore e gli uomini, gioiosi, adoreranno in ogni ora del giorno Dio Che li ha salvati e liberati dalla schiavitù del male. I bimbi balbetteranno le prime parole di amore al proprio Signore con la boccuccia profumata di latte. Io, la Mamma di tutti, sarò Felice in mezzo a voi, perché sarete un solo cuore, tutti concordi e fedeli alla santa Voce di Dio.

Questo desidero e questo accadrà tra poco: i ribelli avranno finito di ribellarsi, i ricchi non accumuleranno più vane ricchezze, i disprezzati verranno innalzati ai posti di comando perché hanno sofferto e si sono lasciati umiliare in silenzio, per amore di Dio. Il loro martirio morale è in via di compimento ed esaurimento.

Beati siete, piccoli, che adorate il Dio dell’Universo in pensiero ed azione: a voi è riservata la più splendida sorte.

Vi amo. Immensamente, vi amo.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*uno = giorno