Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.06.94

 

 

Chi Mi ha rinnegato davanti al mondo verrà rinnegato da Me.

 

 

Eletti, figli amatissimi, non siate titubanti nella testimonianza davanti al mondo, non vi vergognate di appartenerMi, ma siate orgogliosi e felici di essere Miei. Vi chiederò più volte testimonianza in momenti sempre diversi e non prevedibili: voglio provare fino all’ultimo la vostra fedeltà. Ciò che sto per darvi è molto; ciascuno deve esserne completamente degno. Vi colmo di Gioia del cuore, ma permetto anche delle prove: dovete dimostrarMi con fatti che Mi appartenete.

Vedo alcuni, che dicono di amarMi, indietreggiare davanti ad una piccola prova; vedo chi finge di non conoscerMi, quando si trova davanti allo stolto. Egli dice le sue stoltezze e nessuno si oppone, proclama con orgoglio il male e nessuno lo contraddice; eppure, tra gli uditori ci sono dei Miei – così almeno dicono di essere – ma, vi garantisco Io, non lo sono. Se uno rinnega Me, per vergogna, davanti ai Miei nemici sarà a sua volta rinnegato da Me, al momento opportuno, davanti al Padre.

Piccoli, opponetevi con tutte le forze al male: esso si proclama prima a parole, poi si passa ai fatti.

Se gli uomini si fossero opposti al momento giusto, il male non sarebbe dilagato in tal modo, ma avrebbe trovato una barriera impenetrabile. Chi ha Luce deve darla anche a coloro che brancolano nel buio e ciò finché dura il suo tempo e l’altrui.

Nel nuovo Regno, tutto già pronto e completo nella Mia Logica, non ci sarà posto per gli incerti, i timorosi, coloro che hanno lasciato che il male passasse, senza porre rimedio in alcun modo. Ritengo anche costoro operatori di male, anche se personalmente non lo hanno commesso. Chi avrà trasgredito il minimo dei Miei Comandi e avrà insegnato agli altri a fare altrettanto sarà il minimo ai Miei Occhi. Le Mie Leggi devono essere seguite, scrupolosamente, e altrettanto insegnate ai piccoli.

Mia diletta, piccolo angelo della terra, perché credi che tale sia divenuta la marea del male? Non solo per gli operatori diretti di esso, ma anche per i collaboratori che non hanno chiuso decisamente la loro porta davanti ad esso. Con quale metro pensi che Io misurerò le diverse colpe? Con massima severità, ti dico, per gli uni e per gli altri.

Ogni vero figlio di Dio deve essere un muro impenetrabile alle insidie del male: il Mio Aiuto mai viene meno a chi lo chiede per servirMi meglio. Amata, sappi: nel Mio Regno non entreranno operatori d’iniquità né loro collaboratori; nemmeno il più piccolo, colui che ha fatto la parte minima.

Se gli uomini si esaminassero più spesso e ponessero mente al valore infinito della loro anima, rispetto al corpo destinato a perire, molti errori sarebbero certo evitati.

Ecco: si apre per te, fedele giglio, un grande giorno d’amore. Godilo in Me.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.06.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati, vivete per Cristo. Lo ripeto ancora: vivete per Cristo; sia Egli la sola Luce da seguire, il solo Canto da ascoltare, il solo Amore da amare con tutti se stessi. Non anteponete alcunché e nessuno a Lui. TestimoniateLo con coraggio davanti al mondo incredulo; adorateLo davanti a chi cerca di ignorarne la Presenza, glorificate il Suo Nome dinanzi a chi Lo calpesta con il suo comportamento peccaminoso.

Il mondo, che Lo rifiuta, non Lo avrà: chi Lo ignora sarà a sua volta ignorato; chi Lo rinnega sarà a sua volta rinnegato. Vivete per Lui, piccoli angeli Miei: vivrete con Lui per l’eternità.

Voi, piccoli, non capite ancora bene il senso delle Mie Parole: vivere con Cristo significa possederLo, senza più timore di perderLo; significa avere tutto, perché Egli è il tutto che può soddisfare veramente ogni uomo. Egli è fatto per Dio. Sì, ogni creatura umana è fatta per godere Dio ed è insoddisfatta, finché non Lo può godere, pienamente: solo in Dio sono Pace, Gioia, riposo. Sappiatelo capire, piccoli Miei.

Sono gioiosa, sapete? Sì, perché vedo lo Spirito Santo prendere sempre più possesso di voi; ciò significa che Gesù ha ulteriormente aumentato la capienza spirituale del vostro essere e lo Spirito può entrare in voi in abbondanza!

Profumate il mondo, Miei diletti: le vostre parole d’amore profondo coprano le bestemmie degli indemoniati, i vostri sospiri e aneliti santi facciano tacere il sibilo del maledetto. Dove passate voi spargete petali di gigli e rose. Sparirà il fango, presto, assai presto; resteranno solo i vostri petali, il soave effluvio, che avete sparso. Si sentirà l’eco delle vostre parole, infuocate di ardore Divino. Tutto tacerà intorno; parlerà solo il Re di tutto l’Universo ed i Suoi accenti saranno dolcissimi o assai duri, severi. Tutto Egli stabilirà secondo nuovi equilibri; ciascuno compirà la missione che gli compete. Obbedienti e finalmente felici, gli uomini della terra comprenderanno che solo Dio poteva ristabilire ciò che era impossibile fare all’uomo.

Si affannino pure in questa stilla di tempo gli esseri della terra. Chi è con Dio vedrà il compimento delle Sue sublimi Promesse; ma chi Gli è stato nemico vedrà il crollo di tutte le sue illusioni: fumo diverranno i progetti di gloria, cenere i beni accarezzati col pensiero, prima ancora di possederli. Tutto finirà, amati. Esultate assieme a Me. Chi ha sofferto per Gesù godrà con Lui e vivrà sotto le Sue Ali per sempre.

Giorno di Grazia questo: siate felici!

 

                                                                                              Maria Santissima