Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.06.94

 

 

Esultate, eletti, nel vostro Dio: Egli vi ama, immensamente.

 

 

Oggi, piccoli Miei, voglio farvi comprendere quanto grande è l’Amore che provo per voi.

Tutto in Me è Amore. Io sono l’Amore e quello che creano le Mie Mani è solo frutto dell’Amore.

Vi ho progettati sin dall’alba dei tempi. Ho fatto un grande Disegno su di voi: l’avrei, poi, attuato con la vostra collaborazione.

Io, Dio, ho un meraviglioso Piano, già pronto, per ogni creatura umana; perché questo si realizzi c’è però una clausola importante: bisogna dire sì, decisamente, piegarsi alla Mia Volontà, confidare in Me e credere fermamente che tutto Io possa fare.

Per entrare bene nella Mia Ottica bisogna che l’uomo non pensi a Me come ad un uomo suo simile: Dio non può entrare nell’orizzonte umano; l’uomo deve dilatare il suo raggio di pensiero fino ad abbracciare una realtà che lo trascende infinitamente.

Tu Mi dirai: “Gesù mio, come possiamo noi, così piccoli, giungere a Te? Tu sei Infinito; quale mente umana, per evoluta che sia, può riuscire a comprenderTi?” La Mia Risposta è questa, amata piccola: nessuna. Con forza umana mai si giunge a Me: è impossibile. Attenzione, ho detto: con forza umana.

Voglio, però, che voi già su questa terra possiate afferrare qualcosa dalla Mia Realtà. Lo voglio – certo – se voi lo volete. Se uno Mi ama, Mi desidera, anela a Me con tutte le sue energie; Io non lo lascio certo nel suo nulla, ma gli vado incontro. A poco a poco apro il suo cuore, la sua mente ed entro, dolcemente, soavemente; solo di rado, in modo folgorante. Quanto maggiore è la sete che avete di Me, tanto più vi concedo di conoscerMi. Sono come un’acqua che disseta, ma che cerca sempre più il bisogno di sé. Quando Io prendo pieno possesso di un’anima, questa non cerca altro cibo che Me, pensa a Me, ama Me, Mi vede ovunque, dialoga col suo Dio sempre: giorno e notte, mattina e sera. Mai gli sembra troppo ciò che fa per Me, ma poco; studia come fare cosa che a Me piaccia e darMi gioia.

Come vedi, piccola Mia, tutto faccio Io, tutto opero nella creatura che a Me si affida; la preparo gradualmente alla conoscenza completa di Me che avverrà al momento opportuno, come conclusione del lungo processo, iniziato con la creazione della sua anima. Ecco perché il cristiano, l’uomo veramente di Cristo, deve essere sempre felice: nella gioia e nella prova il cuore non deve smarrirsi, perché l’esile, sua piantina ha le radici ben affondate in Me, Dio, che tutto sono, tutto posseggo, tutto opero. In Me è la Vita. Io sono la Vita: fuori di Me c’è il nulla.

Tu, fiore del Mio Giardino, hai scelto bene, veramente bene: vivi con Me, in Me; solo Io sono la tua Pace, la Luce, la Gioia; in Me vuole riposare per sempre l’anima tua.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.06.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Sia gioia la vostra vita! Il Sole, sorto per voi, non conoscerà più tramonto. La Luce di Dio penetra profondamente nel vostro essere e vi trasforma completamente: non siete più voi che vivete, ma Cristo in voi opera e agisce, lasciando però sempre libera la capacità di scelta.

Gesù vi ha reso così forti che sceglierete sempre il Bene, perché siete calamitati dalla Sua Potenza.

Vi ha creato per Amore, vi ha redento per Amore ed ora per Amore vi pone in un mondo tutto nuovo, cristallino, armonioso.

Quello che era il sogno nascosto di ogni uomo giusto oggi sta per divenire una splendida realtà.

Il mondo del male continuerà a sgretolarsi, come un palazzo fatto per essere demolito. Dio ha deciso sin dall’alba dei tempi quale avrebbe dovuto essere in ogni momento il destino dell’Umanità in cammino verso la meta. Il fine umano è la Felicità; ma chi mai pensava che proprio in questi tempi tutto sarebbe dovuto accadere?

Molti anche ora, quando i segni del crollo sono evidenti ovunque, non riescono a pensarci: guardano, ma non osservano, pensano, ma non riflettono. Tra poco osserveranno, senza godere; rifletteranno, senza poter più porre rimedio agli errori fatti! Gesù sarà irraggiungibile per loro ed i Suoi Doni inafferrabili. Chi non ha tempo ora per ritornare a Dio non Lo troverà più; chi Lo ha scordato sarà a sua volta abbandonato al suo nulla.

Come vorrei poter accarezzare con la Mia Mano tutti i Miei figli, tutti riuniti nel Regno di Pace e Gioia! Non lo potrò fare; so che non lo potrò fare: molti posti resteranno vuoti, ma a tempo opportuno anche questi verranno occupati, finché non si compirà il numero stabilito. Allora si chiuderà una realtà per aprirsene un’altra sempre più sublime.

Nel Regno di Dio si accede attraverso varie fasi, passo dopo passo, in un crescendo di gioia, di armonia, di esperienze sublimi. Vi troverete tutti insieme nel Regno di Pace. Gesù vi farà trovare tutti riuniti: quelli che avete tanto amato saranno lì, coloro che vi hanno a loro volta amato potranno avere la gioia di godervi non per un giorno, non per più giorni, ma per sempre, dividendo con voi sublimi e continue esperienze gioiose.

Ora non meravigliatevi per l’imperversare della battaglia satanica. Nessuno prevarrà su di voi, siete praticamente invulnerabili: Gesù vi ha vaccinati con la Sua Potenza. Se Egli acconsente, chi osa dissentire? Se Egli dissente, chi osa acconsentire? Forti e felici, camminate nel Suo Amore. Io sono con voi per sostenervi e rialzarvi, quando cadete. Proseguite, perseverate, pregate, sacrificatevi per i peccatori.

Vi amo. Immensamente, vi amo.

 

                                                                                              Maria Santissima