Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.06.94

 

 

Siate retti e precisi nel vostro comportamento: tutti capiscano che Mi appartenete.

 

 

Mia diletta, non temere, nulla rattristi il tuo cuore: Io agisco, Io sto attuando il Mio Piano su te, Mia fedele amica, sui tuoi amici che tutto di sé Mi hanno donato. Ogni cosa sta per compiersi in voi. Abbiate fiducia e non si giri indietro chi ha posto mano all’aratro, altrimenti, non sarà degno del Mio Regno. Mai deve prevalere la stanchezza: le energie sono proporzionate alla prova.

Piccola Mia, che tanto amo, hai nella mente la Mia Luce: cammina in essa, sicura; hai nel cuore il Mio Amore: lasciati condurre per mano dal tuo Dio!

Difendi con vigore il giusto e non permettere mai che l’innocente sia calunniato e colpito. Il maligno agisce: questo è tempo, nel quale mette in opera ogni sua astuzia. Ti dico: non temere. Ti ripeto: nulla ti deve far tremare. Le sottili, sue trame per te non sono nascoste: vedi ogni cosa con massima chiarezza: Io lo permetto. Ti ho scelto secondo un Mio criterio, ho fatto di te uno strumento prezioso: ogni tuo passo è secondo il Mio Volere. Non appartieni più a te stessa, ma a Me. Quello, che ti dico, fa’. I fratelli, che hanno intrapreso il cammino di Luce, non si volgano indietro, seguendo le perfide trame del maligno; proseguano col tuo aiuto: hanno te al loro fianco; Io sono in te: hanno Me al loro fianco. Le tue parole sono le Mie, perché tu non appartieni più a te stessa, lo ripeto, ma sei cera nelle Mie Mani, che Io plasmo a modo Mio.

Ergiti, severa, contro ogni palese ingiustizia; non tenere chiusa la tua bocca, ma condanna il male, ovunque tu lo veda: sei in battaglia, al Mio servizio. Ogni giorno ti sarà chiesto qualcosa: compi con precisione ciò che Io ti chiedo.

Voi, gigli, avete un compito più arduo rispetto agli altri. La Mia Luce vi permette di vedere anche il pulviscolo, ma questo comporta una grave responsabilità: più ampio è il raggio di conoscenza, maggiore deve essere quello d’azione.

Io vi guido, ogni cosa compio. Per Mia Volontà, avvengono tutti i fatti: il Bene, perché lo voglio; il male, perché lo permetto.

Amata, diletta, circonda col Mio Amore il fratello che soffre; Io mando te, ma Io agisco. Per alcuni la prova è più dura, ma non verranno mai schiacciati, se non si volteranno a guardare al passato, se non scendono a compromessi col male. Il maligno questo vuole, questo aspetta; ma verrà sconfitto, se ciascuno di essi riuscirà a perseverare fino alla fine.

Vi ho dato dei privilegi particolari, a te completamente speciali: molte anime torneranno a Me proprio attraverso questo canale.

Ti concedo un’altra grande giornata d’Amore. Bandisci la tristezza dal tuo animo. Sei Mia: hai tutto!

 

                                                                                              Gesù 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.06.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Gesù oggi vi concede un altro grande giorno per amarLo, per amarvi, per donarGli tutto, per donarvi ai fratelli. Grande valore ha ogni giornata terrena: nessun uomo lo comprenderà veramente a fondo, finché sta in vita. Ogni attimo ha un grande significato davanti a Dio: vi è concesso per metterlo a frutto al servizio di Dio e del prossimo.

In questi ultimi tempi vi ho parlato della carità. State completando la vostra preparazione e la lezione che è più difficile da imparare bene è proprio quella sulla carità. Pensa, Mia piccola, amato giglio, che il metro del Giudizio Divino sarà proprio questo. Se hai dato amore, in proporzione a quanto ne hai dato, avrai adeguata ricompensa. Se hai negato amore, in proporzione a quanto ne hai negato, avrai demerito.

Vi chiedo, diletti, di esaminare sempre attentamente tutte le sfumature della vostra azione nei riguardi del fratello. Non sia, il vostro, un esame superficiale e sommario ma attento che tenga in considerazione anche gli aspetti meno evidenti. Sappiate che il vostro comportamento può determinare un cambiamento significativo del cuore del prossimo.

Pensa, figlia amata: una sola azione, fatta con distrazione o noncuranza, può determinare nella mente umana e nel cuore una catena di reazioni che possono ledere profondamente.

Pensa ad una persona che deve dare conto pubblicamente del suo comportamento: nel Bene creerà attorno a sé molti comportamenti simili; nel male darà scandalo e molte anime cadranno, per causa sua. Tu pensi che nel Giudizio Divino ciò non venga preso in considerazione? Si potrà dire: “Ero distratto, non ho riflettuto abbastanza?” Ognuno farà silenzio e a capo chino se ne andrà ad espiare la sua colpa.

Siate perfetti, figli amati, perché dovete divenire sempre più simili al vostro Dio Che è Perfetto.

Non vi sia da parte vostra azione compiuta distrattamente, negligentemente, senza esame dei minimi aspetti, senza studio, attento, delle conseguenze.

Piccola amata, dolce confidente di Gesù, dona a tutti i Doni che hai ricevuto: se verranno rifiutati, non è demerito tuo; se accettati, porteranno infinita gioia.

AiutaMi! AiutaMi a salvare le anime: voglio tutti vicino a Me nel giorno trionfale del Ritorno di Mio Figlio! Egli non tarderà, ma il mondo non è pronto!

Agisci, come sai, in tutte le direzioni: per i vicini, per i lontani. Grande, veramente immensa sarà la tua ricompensa.

Ti amo, piccola. Ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima