Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.07.94

 

 

Siate felici, eletti, esultate di gioia: il vostro Re viene a voi per donarvi la grande Felicità.

 

 

Piccola amata, solo una minima parte del mondo crede al Mio Ritorno sulla terra. Non c’è da stupirsi; quando nacqui nella povera grotta di Betlemme, ben pochi capirono: i più umili, i puri di cuore, coloro che ragionavano più col cuore che con la mente.

“Perché, ti chiederai, avvenne così?” La Mia Venuta era stata preannunciata da tutti i profeti, eppure, in quel momento, ben pochi Mi riconobbero: sempre, solo coloro che avevano il cuore di bimbo!

La Madre Mia Santissima custodiva nel Cuore il Suo grande, meraviglioso segreto. Giuseppe Le era accanto e condivideva con Lei la grande Gioia. Lo Spirito, solo lo Spirito rivelò ai puri del tempo il grande mistero che stava per compiersi. Lo Spirito lo rivelò a S.Elisabetta; ancora lo Spirito ispirò il vecchio Simeone; Egli* parlò ai poveri pastori che accorsero ad adorare il Re dei re. Mentre tutto ciò accadeva, il resto del mondo ebreo e pagano continuava la sua vita di tutti i giorni, come se nulla fosse. Ognuno sbrigava i suoi affari, curava i suoi interessi, svolgeva le sue mansioni, così, come facevano i potenti del tempo: i sommi sacerdoti e gli scribi.

Tutti aspettavano un Messia secondo la loro fredda razionalità. L’uomo mai vuole comprendere che le vie di Dio non sono le stesse di quelle umane. Più volte, infinite volte, l’ho ripetuto: le Mie vie non sono le vostre; il Mio Pensiero è distante dal vostro quanto il Cielo dista dalla terra.

Oggi, a distanza di venti secoli, sta accadendo esattamente ciò che accadde allora: pochi Mi aspettano, pochi, ispirati dallo Spirito, sanno della Mia Venuta, ormai imminente. Ti dico, angelo caro, che quando tornerò, in vesti speciali, pochi Mi riconosceranno: solo coloro che avranno mantenuto gli occhi limpidi ed il cuore di bimbo. Accadrà ciò che avvenne venti secoli or sono: lo Spirito sta chiamando i Suoi, si rivolge ai piccoli, trascurando le menti troppo razionali che sottomettono tutto alla loro comprensione.

Le cose di Dio non sono alla portata di mente umana. Lo sappiano tutti, lo capiscano perché non cadano nell’errore di attribuire a Dio i pensieri dell’uomo, la logica meschina della sua mente!

Lo Spirito soffia dove vuole, sceglie chi vuole; l’uomo Gli si deve sottomettere, non viceversa.

Piccola, il tuo Dio, Colui Che parla confidenzialmente al tuo cuore, verrà, anche in modo visibile, col Suo Corpo umano, quello che aveva in Palestina.

Tu Mi vedrai, giglio amato, potrai toccare le Mie Mani e godere della Mia Presenza sensibile; non tu sola, ma tutti coloro che lo Spirito ha chiamato a godere questa grande gioia già su questa terra.

Pochi Mi riconosceranno e Mi adoreranno. Ora, come allora, a questi sarà concessa una nuova terra di giustizia e di pace.

 

                                                                                              Gesù

 

*Egli = lo Spirito

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli Miei, tanto cari al Mio Cuore, ascoltate con esultanza la voce che è in voi che grida con entusiasmo la splendida notizia: Gesù verrà sulla terra!

In breve, ogni spina sarà falciata via dalla Giustizia Divina. L’erba cattiva e quella buona sono cresciute insieme per molto tempo. Il Divino Mietitore ora vuole fare la divisione: il passato mai è lo specchio del futuro. Questi sono i tempi nuovi, dei quali parlarono gli antichi e nuovi profeti.

Dio Creatore vi ha plasmati per la Felicità, per goderla sulla terra e, poi, nel cielo. Chi crede che la vita debba essere per forza un martirio non ha riflettuto bene.

L’uomo con la sua superbia ha modificato il suo destino sulla terra. Gioia, sempre gioia doveva provare ogni essere creato: l’uomo per primo, gli altri dopo.

Quanta armonia regnava all’origine della creazione! Tutto il Creato sorrideva, felice, al suo Creatore ed Egli lo benediceva con la Sua Presenza continua in esso. Tutto era santo e puro, perché uscito da Mani Sante e Purissime. Ebbene, a delizia del vostro cuore, vi dirò che ora si ripeterà per la seconda volta il grande miracolo. Gesù, Dio, scenderà a purificare e santificare ogni cosa con la Sua Presenza. Nulla di impuro può sussistere alla Presenza Divina! Chi godrà Dio sarà già pronto per farlo, purificato e santificato.

Questo, che state ormai vivendo, è il tempo della purificazione, della santificazione che precede il Ritorno di Cristo sulla terra. Al Suo passaggio, l’Universo si coprirà di fiori, la terra esulterà sotto i Suoi Piedi, l’intero Creato ritornerà all’armonia primigenia. Ecco il mondo nuovo, promesso, sognato, anelato dai giusti di tutti i tempi!

Tutti coloro che si stanno preparando in preghiera e penitenza, quelli che hanno girato le spalle alle insidie del mondo per volgersi interamente a Dio con tutto il proprio essere, ne godranno le delizie nel giro di poco. Ci saranno gioia senza fine per ogni uomo, sollievo per ogni creatura, pace in tutto il Creato.

Chi semina bene continui a farlo, pieno di speranza: ogni seme, per Volontà Divina, germoglierà, e abbondante sarà il raccolto. Chi semina ne godrà e nessuno avrà faticato invano.

Ricordo le sante Parole: “Nell’andare è triste e piange con la sua semente da gettare; nel tornare è felice e ride, beato, con l’abbondante raccolto.” Questo accadrà: chi ha pianto per ben seminare riderà, felice, portando i suoi covoni.

Ti amo, figlia benedetta.

 

                                                                                              Maria Santissima