Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.07.94

 

 

Sia sempre gioioso il vostro volto, sia sempre esultante il cuore: il vostro Dio vuole così. Siete Suoi, amati: se Dio è con voi, chi può essere contro di voi?

 

 

Piccola Mia, amata del Mio Cuore, per te si apre un altro giorno, giorno di amore, giorno di offerta di tutta te stessa a Me, Dio. Ogni attimo di vita diviene preghiera; unita, stretta, avvinta al tuo Signore, partecipi della Sua Natura. È il Mio Sangue che entra nelle tue vene, circola e vivifica il corpo debole. È la Mia Luce che illumina la mente, rende comprensibile la realtà in cui vivi. È la Mia Volontà che guida la tua, docile, asservita felicemente alla Mia.

Un raggio della Mia Potenza è sempre in te. Renditene cosciente per usarlo ogni volta che la mente ti suggerisce di farlo.

Vedi, piccola amata, cosa significa appartenerMi; comprendi, almeno un poco, quanto sia importante appartenere, per propria volontà, a Dio, in ogni momento. Appartenere a Me significa non dare mai spazio al maligno: egli vede la corazza che vi protegge e se ne tiene lontano. Non così, non così, quando l’uomo si allontana dall’unica Fonte di Vita! In questi tempi, terribili, il maligno è molto potente – per Mio Permesso – sempre in agguato: se prende spazio in un cuore, difficilmente lascia, poi, il posto. Ci vogliono preghiere e sacrifici continui perché lasci la morsa. Pensa alla sorte che spetta a certi individui che hanno permesso al male di invadere profondamente ogni loro cellula: quando troveranno la forza di staccarsene?

Tu, Mio amato giglio, dirai: “Gesù mio, come faranno costoro a salvarsi?”

Io ti rispondo: molti infatti di costoro non ne troveranno più la forza e intorno a voi vedrete cadere parenti prossimi, amici cari, persone cresciute, tutti schiacciati dalla loro indolenza e dalla poca preghiera d’intercessione.

Vi dico e vi ripeto che di questa generazione malvagia se ne salverà una minima parte e questa resterà come seme fecondo sulla terra rinnovata. Io agirò, energicamente, eliminando le sozzure e purificando ogni lembo del pianeta, prima della Mia Venuta: nulla di immondo sopravviverà.

Vi dico di essere gioiosi, mai tristi. Vi dico di usare bene ogni attimo di vita: fatene un poema d’amore col vostro Dio e con i fratelli. Io, Dio, ho già unito molti spiriti eletti fra di loro; questi formeranno le nuove colonne portanti della società benedetta che avrà Me come Sovrano e Sacerdote, Guida e sostegno Potente.

Ognuno ha già in mano le chiavi del suo posto assegnato; fate in modo, Miei diletti, che nessuno debba riconsegnarMele, perché non se ne è reso degno!

Vieni a Me, bevi anche oggi alla Fonte Perenne: sempre nuovi Doni voglio aggiungere a quelli che già possiedi.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Gesù, il Dolce Gesù vi invita alla gioia, eletti,  alla gioia completa del cuore. Vi ricorda che siete Suoi: chi vi può osteggiare in questa Fortezza? Chi può farlo, riportando vittoria?

Ecco che in voi la Sua Presenza ha fatto rinascere una soave armonia: abbandonati e felici, servite con amore il vostro Creatore, Salvatore, Spirito d’Amore che vive in voi nella Sua Unità e Diversità*. Gioia vi ha promesso Gesù, senza limiti, senza barriere di tempo, di spazio, di intensità. È nato in voi il mondo nuovo che si concretizzerà tra poco anche intorno a voi.

Piccoli Miei, la Mamma è Felice con voi felici. Beati siete ogni volta che rinunciate al vostro io per servire Dio con tutte le vostre energie! Fatelo! Continuatelo a fare, santificando ogni attimo della vostra vita.

Tutto, dolci amici di Cristo, si sta compiendo, tutto si sta preparando al lieto e grandioso evento: nel giro di queste stille di tempo tutto giungerà al suo termine.

Chi avrà lavorato seriamente per il suo Signore Lo godrà non solo nel cuore, ma, siccome siete uno spirito in un corpo sensibile, anche i sensi avranno la massima soddisfazione di contemplare le sublimi sembianze di Gesù di Palestina: i Suoi Occhi di Cielo, il Suo Volto, indefinibile nel Suo splendore. Ecco, presto, molto presto quel sorriso ridesterà l’Universo, caduto nel torpore e squallore universale e una nuova primavera rinascerà ovunque: ogni lembo della terra si coprirà di fiori, profumo e armonia.

Gesù camminerà davanti a voi; nella Sua scia ci sarete voi che Lo avete seguito sulla Croce silenziosi e miti, umili e pazienti, gioiosi e pieni di speranza: con Lui sulla Croce, con Lui ora nella Gloria.

Chiudete gli occhi e riflettete su questo che vi dico: guardate, ora, solo con gli occhi del cuore: quel Sorriso Divino non è per altri, è per ciascuno di voi. Vi dice: “Persevera, angelo Mio della terra, non ti stancare, il cammino è ormai assai breve. Guarda il Mio Volto, pronuncia con amore e fiducia il Mio Nome: “Gesù, Gesù, Gesù”; Io ti stringerò forte al Cuore e nuova energia rinascerà in te.”

Proseguite, figli amati, in questo modo. I tempi sono terribili, ma per voi c’è il più grande conforto: Dio è con voi, per voi, in voi: che avete da temere? Ogni Potenza è nelle Sue Mani: nulla accade senza il Suo consenso.

Con Lui, figli, la vita è l’alba felice di un giorno senza fine.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

*Sua Unità e Diversità = Trinità