Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.07.94

 

 

Confidate sempre in Me; nella prova sia forte il vostro cuore: Io mai vi lascerò soli!

 

 

Amati, fedeli amici, che non seguite le vie di peccato indicate dal mondo, confidate sempre in Me: nel momento della grande prova mai distoglierò lo Sguardo da voi. Implorerete, pieni di speranza, ed Io, Dio, porrò sempre ascolto alle vostre suppliche: per voi e per i parenti consanguinei ci sarà, per merito vostro, un trattamento speciale.

Io sono un Dio, molto riconoscente, Che ripaga bene chi Mi serve con zelo: i vostri amati non saranno abbandonati nell’angoscia e nel terrore, quando Io, Dio, ritirerò tutti i Miei Doni; se Mi imploreranno con cuore pentito, risponderò loro e mostrerò la Mia Faccia benevola.

Benedico coloro che Mi hanno offerto la vita e, per Amore loro, il sangue del loro sangue: tutti godranno della Mia Misericordia e non volterò loro le spalle, se chiederanno il Mio Intervento.

Non così, non così gli empi: anche essi imploreranno, ma nessuno li ascolterà; anche i loro figli alzeranno angosciati la voce a Me, ma Io sarò sordo, così, come essi lo sono stati alle Mie Parole!

Potete mai pensare che il vostro Dio, Che tanto vi ama e che voi adorate di giorno e di notte, possa mai dimenticarsi di voi? Mai, tanto meno nel momento del terrore generale, quando sembra che la natura non risponda più alle sue leggi e lo smarrimento generale è nei cuori.

Diletti amici, verrò col Mio grande Amore, in modo molto percettibile, proprio quando ne avrete bisogno; vi abbraccerò e proteggerò proprio al momento del bisogno, quando tremeranno i cuori e i polsi. Mai sarete soli, piccoli Miei; vedrete il Mio Volto benevolo ed ogni timore fuggirà da voi.

Piccola Mia diletta, prescelta da Me fin dal momento della creazione, ti ho voluta Mia da sempre, ti ho preparata, gradualmente, con dolce insegnamento, come docile colomba; mai ti sei allontanata dal tuo Signore, ma hai aspettato il cibo dalle Sue Mani per poi volarGli sempre intorno felice e riconoscente.

Ti amo, piccola Mia; ti amo da sempre: prima che le Mie Mani ti plasmassero nel seno materno, Io ti amavo nella Mia Mente e progettavo per te grandi cose!

AdoraMi, piccolo fiore: le tue parole d’amore, così ardenti, dànno gioia al Mio Cuore e il tuo zelo addolcirà l’Ira verso coloro che Mi hanno dimenticato.

Stretta, avvinta a Me, tuo Creatore, Redentore, Spirito Vivificatore, vivi i tuoi giorni di Paradiso  sulla terra. Questo ho voluto per te. Questo avevo progettato da sempre.

Mai abbandonerò il tuo seme: se essi Mi imploreranno e cercheranno il Mio Volto, sempre risponderò loro e non berranno, fino in fondo, la coppa, da vertigini, che berrà invece il mondo ribelle.

Vieni a Me: sei per Dio gioia ed Io sono tutta la tua vita.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei amati e diletti figli, quale consolazione ai vostri tormenti è quella di sentire il vostro Re Che vi dice di avere fiducia in Lui, di non turbarvi, qualunque cosa avvenga, perché tutto è sottomesso alla Sua Volontà: uomini e cose!

Solo questo dovete fare: avere fiducia completa, totale, non temere, ma sperare, non turbarvi, ma essere gioiosi sempre, perché in Dio tutto avrete: basta implorarne l’Aiuto e confidare nel soccorso in ogni situazione.

Com’è bello vedere il figlio che guarda con amore il Volto del Padre, sapendo che da Lui viene ogni Bene! Com’è bello quando il figlio accetta ogni pena, ogni prova dalla Volontà Paterna, dicendo: “Padre, Amore mio, unica Guida della mia vita, quello che Tu vuoi io voglio; ciò che a Te spiace io non faccio.

Dio ai figli obbedienti darà i regni della terra: essi comanderanno le nazioni e regneranno sopra i popoli. Chi si è umiliato sarà esaltato; chi si è esaltato verrà abbattuto e perderà ogni cosa.

Presto la terra, per Volontà Divina, in un forte sussulto, si libererà dalle sue piaghe e tornerà giovane e bella, olezzante e armoniosa.

Accadrà, piccola Mia, figlia diletta, l’incredibile. Nessuno conosce con esattezza ciò che Dio ha preparato per i Suoi eletti degli ultimi tempi: Delizie e Meraviglie, Meraviglie e Delizie di ogni genere! Occhio umano mai vide né mente umana può immaginare ciò che è pronto per i santi della terra, per coloro che hanno volto con eroismo le spalle al male per abbracciare, gioiosi, la causa del Signore.

Benedetti siate, amici di Cristo! Resistete, eroicamente, fino alla fine: ogni giorno la Potenza Divina vi raggiunge per darvi le forze proporzionate alla lotta, che dovete affrontare.

Siete forti, partecipi della Potenza Divina; siete luminosi, come stelle, partecipi della Luce Divina; siete fortezze inespugnabili, perché Dio combatte in voi contro il male; siete, infine, una scintilla di Paradiso che si muove sulla terra dilaniata dal male. Le vostre labbra parlano d’amore e il cuore brucia, per l’incendio che Dio ha posto in esso.

State combattendo la grande battaglia che vi vedrà vincitori con Cristo e con Me. La vostra vita ormai è Cristo: Egli è penetrato in ogni parte del vostro essere che Gli appartiene totalmente.

Vi amo. Vi amo, piccoli Miei! Mai siate tristi: per questo attimo di pena, avrete un’eternità di gioia!

 

                                                                                              Maria Santissima