Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.07.94

 

 

Sono con voi, amati. Non temete: nel Mio Amore vivete sicuri.

 

 

Miei fedeli amici, nulla vi turbi che vi possa accadere: tutto Io permetto di ciò che avviene: nulla avviene a voi che non sia utile al Mio Piano generale di salvezza!

Vi ho detto sempre in questi Messaggi e ora lo ripeto: chi è Mio non tema, ma Mi segua ovunque Io lo voglia portare. Non capirete; ma obbedite, felici, perché sono Io che ve lo chiedo.

Piccola Mia, diletta, che vivi nel Mio Cuore, abituati a rispondere, così, come già stai facendo, sempre sì a Me che ogni giorno ti propongo cose nuove.

Sappi sempre che l’interlocutore, col quale parli, non è un uomo, ma il tuo Dio Che ti ama infinitamente e vuole, perciò, da te il dono totale del cuore, della mente, della volontà.

Tu Mi risponderai: “Gesù, già Te li ho donati; nulla ho serbato per me.”

Io, Dio, ti rispondo: piccola Mia, fiore, che stringo a Me, ho visto, certo che ho visto il massimo tuo sforzo, ma devi aggiungere, col Mio Aiuto, ancora qualcosa e, poi, sarai così, come Io ti voglio. La Mia più grande Gioia è quella di vedere l’abbandono totale, completo, di un’anima a Me, suo Dio.

Quando siete deboli, perché Mi avete donato tutte le vostre energie, allora siete forti, perché, liberati dalle scorie umane, rivestite l’abito Divino e divenite parte integrante del Mio Essere Divino.

Piccola, affacciati pure sul mondo, ma solo per intercedere per esso, per offrirMelo in ogni istante affinché la Mia Ira non lo annienti, completamente, da un momento all’altro. Unisci le preghiere di intercessione a quelle della Madre Celeste. Ella implora Perdono e Misericordia con Voce accorata, perché sa che ormai i tempi sono conclusi e ogni cosa può compiersi, ad un cenno del Padre. Sappi, però, che alla Sua Voce devono unirsi anche quelle dei figli, di più figli possibile per ottenere un maggior numero di Grazie.

Gli empi hanno riempito la terra e la loro azione nefasta si volge specialmente verso i piccoli che corrono lontano da Me, attirati da falsi miraggi. Se non intervengo, nessun giusto resterà sulla terra, perché tutti, o prima o dopo, saranno deviati nel pensiero e nell’azione.

Amata, rimani stretta al Mio Cuore. Non staccartene: ormai il lezzo del mondo è insopportabile!

Io ti sono Padre, Fratello, Sposo: in Me tutto hai trovato. Vivi, beata, nel Giardino, che ti ho preparato: scoprirai ogni giorno nuove Meraviglie.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Gesù vi ha chiamato; Gesù vi chiama ogni giorno. Sappiate comprendere il Suo, Divino Linguaggio: Egli vi propone determinate cose in ogni giornata. Rispondete, uniformando il vostro volere al Suo. Egli vi ha spiegato, chiaramente come bisogna obbedirGli per esserGli sempre graditi: non bisogna chiederGli infiniti perché né tergiversare né mettere avanti infiniti pretesti, più o meno validi; ciò che vi viene chiesto è sempre possibile, diversamente, Egli lo saprebbe.

Vi esorto, amati figli, ad essere perfetti, come Gesù è Perfetto; il vostro cammino giungerà alla meta sublime per voi preparata, solo se saprete superare tutte le prove, quelle grandi, come quelle piccole.

Se davanti, un giorno, vi capitasse un grande ostacolo e Gesù vi dicesse: “Va’ oltre”, voi non dovete temere per la difficoltà apparente, obbedite, subito: Dio sarà con voi, agirà, vi prenderà tra le Sue Braccia, possenti, e, senza troppa fatica, Gli obbedirete.

Capite, piccolo esercito di Dio, cosa voglia insegnarvi col Mio Discorso: desidero che siate pieni di coraggio nell’affrontare le vicende della vita. Gesù aiuta sempre i coraggiosi che contano ciecamente su di Lui e dicono le Sue Parole: “Se avrete fede, potrete spostare le montagne e superare le maggiori difficoltà.”

Vi dico che ogni giorno la vostra fede viene provata, saggiata, pesata: il compito, che avete, è speciale; dovete farvi trovare da Dio sempre all’altezza.

A nessuno è concesso di entrare in possesso di grandi Doni, senza merito adeguato. Sappiate sempre riflettere su questo fatto: sono in cammino, la meta è assai vicina, ma gli ultimi sforzi, talora, sono i più duri.

Perseverate e badate a superare tutte le prove, che vi offre il vivere quotidiano; Gesù Stesso vi suggerisce, di volta in volta, la soluzione. Non temete di sbagliare: se vive in voi il Santo, la Sua Potenza, la Sua Tenerezza agiranno in voi.

Vedete, figli cari, come i tempi si fanno tenebrosi, vedete come le forze del male agiscono, sempre più insidiosamente: la grande prova è in atto, la grande purificazione prepara gli eventi, straordinari, che si susseguiranno. Badate, bene, a capirne la portata: talora quelli che passano quasi inosservati sono i più determinanti.

Preparatevi con coraggio. Gesù è vicino e verrà, così, quando nessuno se Lo aspetta.

Vi amo!

 

                                                                                              Maria Santissima