Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.94

 

 

Passato questo tempo della grande purificazione, chi avrà perseverato, secondo la Mia Volontà, godrà la Gioia senza fine.

 

 

Piccola amata, la grande purificazione è all’apice; la buona semina l’hai già fatta, ora devi solo attendere un poco, poco, poco per il ricco raccolto che ti riempirà di gioia infinita.

Vedi, piccola Mia amata, tu hai messo il tuo poco, quello che il tuo fragile essere permetteva; Io, Dio, metterò il Mio molto, quello che la Mia Potenza concede.

Non pensare alle miserie che offre l’uomo, non pensare neppure a tutti i tesori che racchiude la terra; Io, Dio, ti darò di più: un Bene insondabile, una Felicità senza limiti; avrai con te il tuo Dio e non dovrai più subire le mortificazioni del mondo. Guarda Me, angelo Mio, il tuo Gesù: Mi hanno offeso, oltraggiato, deriso, schernito, torturato; Io non ho aperto bocca e, come agnello, Mi sono lasciato sbranare dai lupi. Ma sono Dio, Padrone della vita; Io l’ho data, Io la riprendo, perché Mi appartiene!

Dove sono ora i Miei nemici, quelli che Mi hanno deriso, perseguitato, tormentato? DiMMi, Mia piccola: dove sono?

Io vivo glorioso; la Mia Vittoria sul mondo è senza fine. Io, Dio, ho vinto; con Me sarete vittoriosi tutti voi che Mi appartenete. Presto, vi guarderete intorno e non troverete più nemici, più calunniatori né torturatori né bugiardi e maliziosi. Dove saranno andati a finire? Nessuno più si ricorderà di loro. Io, Dio, li stritolerò, perché hanno umiliato i Miei profeti, quindi, Me; hanno torturato i Miei amati, quindi Me: hanno combattuto il loro Dio e dovevano uscirne vincitori?

Per un poco li ho lasciati agire, per un poco non Mi sono adirato contro di loro: ho atteso paziente un ripensamento, ho dato a tutti il tempo per emendarsi, ma ora la Mia Ira li annienterà. Li ho ammoniti in mille modi, ma essi non hanno ascoltato: hanno agito male, tramando inganni e tradimenti, in continuazione! Mi hanno chiesto Grazie: le ho concesse. Ho pensato: voglio aiutarli; chissà che il cuore non si apra ed Io possa rinnovarlo con la Mia Grazia! Hanno accettato con gioia i Miei Doni per poi ripagarMi con moneta falsa.

Sappiano che Io amo i Miei strumenti; Io, Dio, parlo attraverso le loro labbra: esse divengono sacre, perché è la Mia Parola che pronunciano. Io Mi presento attraverso la loro persona: essa diviene sacra, perché è ripiena del Mio Santo Spirito. Dove Io entro trasformo e santifico; ognuno sappia discernere e agire in conseguenza.

Quello che donate al Mio consacrato lo donate a Me; quello che negate al Mio consacrato lo negate a Me. Ciò che Mi negate, sia ben chiaro, vi sarà negato, al momento opportuno.

Ti amo, piccola Mia. A tutto provvederò Io, Dio, per te!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, amatissimi, che il Mio Manto racchiude, questo è il culmine della grande purificazione; è un tempo tutto speciale, nel quale Gesù chiede a tutta l’Umanità di uscire dai propri peccati, di volgere a Lui il suo sguardo e convertirsi. Credete nel Vangelo e praticatelo, perché è il tempo del Suo Ritorno glorioso! Tutti Lo vedranno venire; ma in quel momento non ci sarà più tempo per pentirsi: ognuno avrà già in mano la propria sorte! Nessuno aspetti per rivolgere la faccia al suo Signore, per adorarLo con parole e fatti, perché quel giorno è più vicino di quanto credete.

In questi anni si stanno avverando tutte le profezie. Grandi cose vedranno i vostri occhi, Meraviglie su Meraviglie, quali mai ci furono nell’intera storia umana.

Gesù dice: “Preparatevi; ripete: il Mio Ritorno è assai vicino, sappia telo. Io ritorno sulla terra per regnare su di essa e liberarla dalla lunga schiavitù.

Ognuno rifletta su queste Parole. Tutti capiscano il significato profondo e l’infinita Misericordia che Dio dimostra nell’annuncio così frequente della Sua Venuta e del cambiamento dei tempi.

Non è difficile lasciare la via di peccato per chi si affida completamente a Dio, ma diviene cosa impossibile per chi vuole rimanere ancorato alle cose del mondo: benessere, gloria umana, sesso, vanità.

Oggi il mondo offre una vita senza Dio. Il maligno è assai astuto: prima stordisce, poi colpisce, ferocemente, chi è rimasto senza valida difesa.

Guai all’uomo che confida nell’uomo! Dio è la Roccia, Dio la Fortezza e chi ha trovato rifugio in Lui non ha da tremare, ma vivrà felice e sicuro nello splendido Giardino, pronto per accogliere i Suoi prediletti.

Piccoli Miei, nessuna ingiustizia è fatta: tutti sono stati chiamati. Il Padre vuole vicino a Sé i dolci, Suoi figli, perché li ama, li ama di Amore eterno; ma essi, come pecore ribelli, fuggono dietro a miraggi satanici e Lo tradiscono!

L’odio non diminuisce sulla terra, ma cresce; i mass media portano notizie orribili. Accadono cose terrificanti ovunque, perché gli uomini hanno dimenticato Dio: le Sue Leggi sono incise nei loro cuori, ma essi si sforzano di cancellarle e di scriverne di nuove contro di Lui.

L’Ira Divina sta per scatenarsi, terribile e gran parte dell’Umanità ne subirà le conseguenze, perché, ribelle, ha operato contro il proprio Creatore. Voi, piccoli fiori, apritevi e sbocciate al passaggio del vostro Amore. Ogni giorno una goccia di Rugiada Divina si posa su ciascuno di voi: Gesù passa e santifica. Le vostre corolle sono ben aperte ed Egli vi farà santi.

Gioite! Gioite: per voi la festa è cominciata!

 

                                                                                              Maria Santissima