Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.07.94

 

 

Ecco, è pronto per voi, Miei amati, il nuovo Paradiso in terra.

 

 

Piccoli, che vivete nel Mio Cuore, siete pochi, siete rimasti pochi. Rimanete chiusi in Me e aspettate. Nulla temete: se anche la bufera dovesse passare vicino a voi non vi sfiorerà; se anche le acque dovessero alzarsi fino a lambire i vostri piedi, non proseguiranno il loro percorso. Davanti a voi gli elementi naturali diventeranno mansueti e innocui, come teneri agnelli: Io ho dato quest’Ordine. Io, Dio, ho impartito questa direttiva!

Piccola Mia, diletta confidente, la Mia Mano si sta abbattendo su questa generazione malvagia che non Mi vuole ascoltare; nessuno dei ribelli gusterà le Delizie, che ho preparato per i fedeli che mai Mi hanno girato le spalle.

Continuino pure a combatterMi con le armi dell’inganno e della malizia! Quale uomo ha mai combattuto contro Dio ed è rimasto vivo? Per vita intendo sempre quella dell’anima, l’unica che conta.

Questa stirpe malvagia affila ogni giorno le armi contro il proprio Dio, contro il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore Che solo di beni la voleva colmare, solo di Amore e Tenerezza avvolgere! Si sono strappati il cuore gli uomini d’oggi per non amarMi; si sono immersi, volontariamente, nelle tenebre per non comprendere le Mie Parole, mentre afferrano al volo gli insegnamenti del serpente maledetto.

Mi combattono, piccola Mia, coloro che dovrebbero adorarMi, calpestando le Mie Leggi che dovrebbero far conoscere al mondo intero e rispettare.

Fanno questo ed Io dovrei tacere, dovrei aspettare ancora, dovrei continuare ad elargire in silenzio i Miei Doni? Ti dico, diletta del Mio Cuore, che non lo farò: periranno tutti quelli che Mi combattono, cadranno vittime delle loro stesse armi, saranno trafitti dalla spada che volevano affondare nel Mio Corpo! Io sono Dio, la vita e la morte Mi appartengono, nelle Mie Mani è la Potenza e di ogni cosa Io sono il Padrone, nulla esiste al di fuori di Me, che Io non abbia creato; cos’è un uomo abbandonato da Me? Meno che un fuscello da bruciare! Ebbene, amica Mia, diletta Mia colomba, vedrai che fine faranno sotto i tuoi occhi tutti questi che ora alzano la testa, pieni di arroganza, dicendo: “Dio non c’è, non vede, non ci bada; quindi, posso fare, come voglio, ciò che voglio, fino a quando voglio.”

Li ho lasciati liberi, li ho resi sovrani, non schiavi; ma quale uso hanno fatto di questo, sublime Dono? Hanno usato tutte le loro facoltà contro di Me, ogni atto libero l’hanno volto al male.

Hai mai visto la materia ribellarsi al suo artefice: il marmo allo scultore, il ferro a chi lo lavora?

Ogni cosa si sottopone, docile, alla mano del suo dominatore; ma l’uomo, fornito di libertà, può dire sì o no, Mi sta dicendo sempre no in questi tempi di ribellioni. Io lo annienterò!

Posa il tuo amato capo sul Mio Cuore e gioisci.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Coraggio, diletti, che camminate sulla strada dell’amore: essa è la giusta che porta al Regno di Pace, di Gioia e Giustizia.

Ogni giorno sia per voi un inno alla gioia, un dolce e tenero idillio col vostro Dio, un dono di felicità al fratello che è nella prova.

Intanto il tempo della felicità, tanto sognato, si avvicina: ora soffrite, sudate, penate, portando la vostra croce dietro a Gesù; domani sarete con Lui nella Gloria per una vita formata di fasi, in crescendo di Felicità.

Sento le vostre amate voci che dicono: “Quando? Quando?” Come bimbi, Mi guardate; vorreste che dicessi a voi: in tal giorno, a tale ora accadrà tutto.

Diletti, ciò non posso farlo: esatti il giorno e l’ora li stabilirà il Padre Santissimo. Conosco le Meraviglie, destinate a chi prosegue fino alla fine: ai perseveranti sarà donata ogni cosa: le ricchezze, il dominio dei popoli e delle nazioni, la Pace e la Gioia di Cristo. Tutto è pronto per voi, se avrete pazienza e nell’amore a Cristo proseguirete il vostro cammino.

Vi dico per consolarvi che il potere del maligno su di voi è inesistente: Gesù ha impartito Ordini ben precisi, ai quali egli obbedisce, perché è uno schiavo che ambisce dall’origine del mondo a divenire padrone. Ciò mai accadrà: il Mio Piede schiaccerà il capo del serpente che con la sua malizia ha sedotto gli uomini di tutta la terra, fino a condurli ad un’aperta ribellione totale.

Il Mio Cuore Immacolato trionferà ovunque. Tutto accadrà, in fretta, senza preavviso: chi si troverà pronto gusterà finalmente un’era di Paradiso. Vi ho preavvisato più volte.

Verrà il momento in cui farò sentire le Mie Parole solo a pochi, scelti da Gesù per Suoi strumenti; intorno, invece, ci sarà il grande silenzio che precederà la gloriosa Venuta del Re.

Ormai il tempo della grande prova è giunto: lo state vivendo. Sappiate sempre fidarvi di ciò che ho detto.

Le acque potrebbero lambirvi i piedi, ma ad esse non sarà concesso di salire di più; il vento diverrà violento, come un tifone mortifero, ma davanti a voi si trasformerà in brezza carezzevole.

Gli elementi naturali verranno sconvolti, ma a voi non faranno alcun male.

Proseguite attimo per attimo, fino a quando Gesù verrà: la pena di oggi sarà la grande Gioia di domani.

Amati, vi stringo forte al Mio Petto. Figli Miei, vi amo tanto, tanto!