Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.07.94

 

 

La Presenza continua della Madre Santissima sulla terra vi prepara alla Mia Venuta.

 

 

Amica amatissima, il Mio Spirito è in te: parla, secondo la Mia Parola; agisci, secondo la Mia Volontà; portati dove Io voglio; educa e istruisci, secondo i Miei Precetti: chi ti ascolterà ascolterà Me; chi ti respingerà respingerà Me.

La Madre Santissima è scesa sulla terra e vi posa il Suo Piede per preparare il mondo alla Mia Venuta; le Sue Parole, dolcissime, sono quelle di una Madre Che vuole invitare tutti i figli a gustare le ineffabili Gioie del Mio Regno.

Attorno a Lei c’è come una corona di angeli, non solo quelli celesti, ma anche terrestri. Questi vivono fianco a fianco ai fratelli, respirano la loro stessa aria, calpestano la stessa terra, sono visibili agli occhi umani e percettibili ai sensi.

Questa è Opera della Mia Infinita Misericordia che vuole tutti salvi e, siccome il Giudizio è ormai giunto, tutti devono essere pronti.

Il Mio Spirito aleggia dovunque, ma è penetrato profondamente in alcune creature e le ha svuotate di se stesse per farle Sue, le ha permeate, completamente, ed esse vivono già la vita nuova. Sono le gemme del mondo nuovo che, a suo tempo, metteranno foglie, fiori e frutti abbondantissimi.

Tu, amatissima, sei la gemma che non si separa mai dal Mio Cuore, aspetta la Mia Linfa per nutrirsi, unisce il suo palpito al Mio, perché la sua vita sono Io.

Ebbene, Io te lo dico: da te usciranno frutti abbondantissimi ed Io, Dio, Mi compiacerò di essi e tu sarai felice, infinitamente felice nell’unità eterna col tuo Dio, Creatore del tuo essere, tuo Salvatore Che per te ha versato fino all’ultima goccia del Suo Sangue, con lo Spirito d’Amore Che ha permeato ogni tua cellula.

Ti dico, amata: annuncia il Mio Ritorno a chi anela a Me ed ognuno si prepari in santità e giustizia ad accoglierMi!

Chi percorre una via sbagliata cambi strada e torni a Me col cuore, il pensiero e l’azione; Io agirò, potentemente, nella vita di ciascuno che, caduto nel fango, vuole rialzarsi. Unisci le tue energie a quelle dei tuoi simili, sparsi su tutta la terra: è l’ultimo grande sforzo per risollevare le sorti di questa generazione, ormai destinata, per sua volontà, all’eccidio.

La Madre Santissima vi guida. Il Suo Manto ha raccolto sotto tutti voi, dolci, amati, umili operatori di pace. Come la chioccia raccoglie i propri pulcini, quando vede pronta la tempesta, così la Mamma vostra ha provveduto già a stringervi a Sé: Ella vi protegge, vi scalda col Suo Amore, intensissimo, vi conforta con le Carezze Soavi.

Io, Dio, avvolgo tutti col Mio Abbraccio Divino e gioisco con voi.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati, piccolini, che oggi ho voluto stringere ad uno ad uno al Mio Seno, vi ho istruito e guidato con Amore in questi anni e, come bambini, vi ho guidato a Gesù: giorno dopo giorno ho parlato dolcemente al vostro cuore, come solo una mamma sa fare.

Vi ho preparato al grande Incontro, che tra breve avrete, al quale si deve giungere con l’abito della festa, quello candido, perché Colui Che andate ad incontrare è un grande Signore, è il più grande Signore!

Al pensiero di questo grande fatto, un brivido vi fa tremare le vene e i polsi. Vi dico che Colui che vi sta venendo incontro vi conosce nel profondo del cuore: ha mandato avanti Me, la Madre Sua, la Madre vostra, perché vi annunciassi con immensa Gioia ciò che sta per accadere.

Sapete voi come agiscono le madri della terra: esse prendono sulle ginocchia i loro bimbi, li accarezzano e li baciano, poi spiegano loro tante cose per istruirli bene e indurli a compiere a puntino ciò che a loro viene richiesto. In questi anni così ho fatto anch’Io: vi ho ripetuto più volte la lezione perché la imparaste ben bene a memoria.

Sapete, Miei angeli, che Mi ha mandato da voi Gesù, il Mio Gesù; così Mi ha detto: “Mamma amatissima, Gioia del Mio Cuore, va’ dai Miei fratelli in cammino e istruiscili. Parla, Dolcissima, a tutti i cuori, come Tu sola sai fare, annuncia il Mio Ritorno; dì che i mali del mondo stanno per finire, perché Io guiderò i regni della terra assieme agli eletti che Mi avranno servito con zelo e amore profondo. Mamma, Mi ha detto, conduciMi tutte le anime, anche le più lontane; intorno a Te ci saranno tanti angeli della terra che potranno fare un’azione più capillare, vivendo a fianco a fianco dei ribelli.

Questo Mi ha detto; Io, Felice, sono scesa e appaio ovunque, annunciando la lieta Novella, smuovendo i cuori assopiti, chiamando tutti a partecipare a questo, grandioso, Invito.

Più si avvicina il momento, più pressanti si fanno le Mie esortazioni; ma, contemporaneamente, si è messo in azione indefessa anche il serpente che sa di avere i giorni contati.

Egli agisce e ottiene vittoria in molti cuori che preferiscono le sue lusinghe ingannevoli alle Mie Parole d’Amore infinito.

C’è in atto, angelo Mio, la più grande battaglia di tutti i tempi. Cristo vincerà e il Mio Cuore Immacolato trionferà; ma a terra resteranno molte vittime e l’Umanità si ridurrà di un gran numero! Questo non lo volevo; ma gli uomini non Mi hanno ascoltato!

Persevera, amata. Agisci con zelo e, poi, rifugiati nel Cuore Santissimo.

 

                                                                                              Maria Santissima