Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.07.94

 

 

Tutti i popoli accorreranno a Me da tutta la terra ed Io li benedirò.

 

 

Piccola Mia, dolce amica, che soffri profondamente, per le ferite che Mi vengono inferte dai peccatori, il mondo, attuale, che Mi ha voltato le spalle è destinato a sfaldarsi in un breve arco di tempo. Io l’ho stabilito: così avverrà!

L’uomo Mi rifiuta, perché preferisce adorare i suoi idoli, piuttosto che il proprio Dio. Il mare di peccato ormai è tale che sommerge la terra ed è in continuo aumento: pochi rifiutano le insidiose offerte del maligno;, i più si fanno ingannare da un’apparenza attraente che tende a soddisfare gli appetiti concupiscenti.

Se non fossi Infinita Misericordia, questo pianeta, con l’intero suo carico di iniquità, sarebbe già stato annientato; ma Io sono l’Amore: non posso distruggere ciò che la Mia Mano con grande Amore ha creato.

Io cambierò i cuori nel petto degli uomini: tutti batteranno all’unisono per Me, adorandoMi giorno e notte; i bimbi pronunceranno il Mio Nome con le loro labbrucce profumate di latte. Io, Dio, Mi compiacerò del Mio popolo ed esso vivrà un’era di grande felicità.

Consola, piccola Mia, il tuo cuore, così addolorato. Oggi le Mie Leggi sono calpestate. Gli empi se ne ridono e continuano a comportarsi da insipienti; pensano che Io, Dio, mai intervenga e continui a lasciarli vivere nella loro malizia. Non sanno che la fine dei tempi è giunta, non sanno che dovranno rispondere di ogni minimo atto compiuto, di ogni parola pronunciata invano; non sanno che la parola fine è già stata scritta per la loro vita!

Piccola Mia, diletta, che vivi in Me, non voglio il tuo dolore continuo, ma che la gioia inondi il tuo essere. Io, Dio, in breve, opererò il grande miracolo, che ti aspetti, e tutto il Mio popolo si volgerà a Me; al Mio Santuario accorreranno da ogni parte della terra. Io nutrirò tutti con la Mia Linfa e il volto della terra verrà profondamente trasformato.

Il Mio Seme santo germoglierà e darà fiori e frutti in abbondanza. Non si troverà più in alcun angolo del pianeta chi non ami e non rispetti le Leggi Divine. Esse saranno insegnate a scuola e i bimbi le apprenderanno, felici.

Il tempo della grande purificazione sta per concludersi. Quando tutto sarà finito, il nuovo Sole illuminerà per sempre ogni parte del Creato, il giorno e la notte si congiungeranno per non separarsi più, pace e giustizia cammineranno insieme ed il leone si sdraierà vicino al capretto e mangeranno le stesse cose*. Il Fuoco del Mio Amore avvolgerà ogni cosa e la rinnoverà, completamente.

Esulta, Mia amata: tutto è ormai pronto!

 

                                                                                              Gesù

 

 

*le stesse cose = erba

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei amati, Gesù sta per cambiare il corso della storia: tutto avrà compimento, secondo il Suo Volere. Siate attenti ai segni e preparati in ogni momento: beato l’uomo, che il Re sorprenderà in preghiera e in atto di compiere opere di carità! Nessuno, amati, conosce con esattezza il tempo e l’ora, ma più volte vi è stato ripetuto che tutto è assai vicino.

Servite Cristo in ogni attimo, adorate Cristo durante l’intera giornata e sempre abbiate in bocca il Suo Santo Nome per benedirlo. Gli darete così tanta gioia e i tempi della grande sofferenza saranno accorciati.

Non stancatevi di chiamare i fratelli alla penitenza e al digiuno; quello che piace più a Gesù non è tanto quello dello stomaco, ma del peccato. Astenetevi dal peccato! Non parlo, amati, di quello grave – nessuno vi sia fra voi che offenda mortalmente Dio – ma di quello veniale. Così, così, piccoli Miei, piacerete ogni giorno di più al Re e, quando tra le nubi vedrete apparire il Suo Volto, sarete colti da una gioia senza limiti, perché il Dio Che avete invocato, col Quale silenziosamente avete parlato, allora sarà davanti a voi con la Sua, splendida, figura umana!

Bello, sublime sarà l’Incontro col vostro Gesù, bambini Miei, e nulla è paragonabile a questo evento! Tutte le delizie del mondo, messe insieme, provate nell’arco dei secoli e millenni da tutta l’Umanità, saranno un nulla paragonate a questo momento!

Quale sacrificio, per grande che sia, può essere adeguato ad un premio del genere?

Piccoli, amati, parlo con voi, perché se queste rivelazioni le facessi ai grandi della terra, questi resterebbero scettici e increduli.

Benedetto sia in ogni momento il Signore Che ha nascosto le grandi cose ai sapienti per rivelarle ai piccoli!

Voi siete i Suoi amatissimi gigli ed Egli vi coltiva con cura e Amore infinito, giorno dopo giorno. Godrete, amati, sì, godrete le Delizie del Suo grande Amore: ancora un poco di sofferenza, poi, tutto sarà compiuto!

Il mondo vi esclude. È logico che questo avvenga: non siete più del mondo, siete il fiore di un seme santo, che Dio ha piantato nel Suo Giardino; continuate a crescere, rigogliosi, nelle Sue Mani. Il maligno, ormai deluso, si volgerà altrove per mietere successi; voi avete il Nome Santo impresso sulla fronte e questo fatto lo fa inorridire e allontanare.

Gioite. Sempre gioioso sia il vostro volto, ed esultante il cuore: Gesù vi dona la Sua Pace ed Io il Mio Bacio Materno!

 

                                                                                              Maria Santissima