Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.94

 

 

Chi ha costruito senza di Me, invano ha faticato.

 

 

Piccola Mia, il mondo non Mi ama. Amata del Mio Cuore, il mondo Mi respinge e vuole vivere senza di Me, vuole costruire, senza il Mio Aiuto: le Mie Leggi sono ritenute troppo onerose, sorpassate, da ritoccare. Quanta superbia in questo comportamento umano!

Io ho permesso che in certi paesi avanzasse il progresso, al punto tale da rendere più facile la vita, affinché l’uomo avesse più tempo per Me e aiutasse i popoli più deboli.

Il risultato ultimo del Mio Dono è questo: l’uomo d’oggi mai ha tempo da dedicare al suo Dio, lo occupa tutto per i suoi interessi, per i passatempi, per le inezie di ogni genere; per Me, talora, non c’è neppure un pensiero. Sento spesso queste parole: “Io vivo bene così, non ho bisogno di Dio.” Costoro costruiscono le loro case sulla sabbia. Essi non solo case hanno costruito, ma palazzi grandiosi, maestosi, tutti però senza fondamenta.

Tra questi, così superbi, vedono i Miei Occhi delle piccole costruzioni, umili e modeste, ma costruite su solide basi, su fondamenta resistenti, ben appoggiate sulla Roccia che sono Io, Dio; ebbene, piccolo angelo della terra, che vivi per servirMi, guarda bene quelle costruzioni, imponenti e superbe, guardale, perché tra poco, non ci saranno più: al tocco del Mio Dito, si sfalderanno e al loro posto rimarranno il deserto ed il silenzio.

Le umili costruzioni, quelle ben appoggiate alla Roccia, resteranno tutte ed Io, Io, Dio, con le Mie Mani le completerò per i Miei eletti perché la loro vita sia felice e non manchi loro alcunché.

Ho permesso il progresso di alcuni popoli perché essi sostenessero i più deboli, si mostrassero ad essi fratelli e li amassero, secondo il Mio Comando.

Vedo, invece, che non solo non li hanno aiutati, ma umiliati, oppressi, schiacciati, sfruttati, messi gli uni contro gli altri, per avidità di guadagno.

Guerre fratricide dilaniano i popoli più poveri e le armi vengono fornite, per avidità di guadagno, dai più ricchi.

Il Mio Cuore, dolce, Mia confidente, è profondamente lacerato.

La follia dei popoli sarà la loro rovina. Nessuno degli oppressori speri di sopravvivere e godere: tutti saranno annientati dalla Mia Mano, non da quella di uomo. Con loro periranno tutti quelli che li hanno sostenuti, facendo così dilagare il male, fino a sommergere la terra e stancare la Mia Pazienza.

È doloroso, Mia piccola, è doloroso dover agire contro chi si ama, dover punire, quando, invece, proprio ora si voleva far gustare le maggiori Delizie!

Queste saranno tutte per voi, offerte ai Miei adoratori che non Mi hanno tradito.

Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Diletti, figli amati, in ogni vostra azione siate ben presenti a voi stessi: non distraetevi, ma riflettete profondamente e fate solo ciò che ritenete sia corretto davanti a Dio.

Non siate impulsivi; voi dovete essere la gioia del vostro Dio e non arrecarGli dolore neppure minimo, per il vostro comportamento.

Vi dico che la vostra casuccia così ben costruita sulla Roccia saldissima che è Cristo; non solo non crollerà nella grande bufera, ma nemmeno tremerà e voi starete dentro, felici e al sicuro.

Vi ho detto che vedrete cose molto tristi intorno a voi. Vi preavviso continuamente in modo che, quando tutto succederà, voi non ve ne prendiate eccessiva pena; dite a voi stessi: “La Mamma ce l’ha già preannunciato, non ci ha lasciato all’oscuro. Questo è tempo di tenebre fitte; per noi, però, splende la Luce di Dio. È tempo di grande tempesta, rovinosa, ma la nostra casa è salda e confortevole. È questo il momento più significativo della storia umana, ma per noi è giunta l’Alba che non conoscerà tramonto.”

Gesù vi ha annunciato che le grandi costruzioni, edificate sulla sabbia dell’ateismo, crolleranno, una dopo l’altra. Gioite ed esultate, quando sentirete che i grandi imperi pagani si sgretolano nel nulla: è il grande segno del prossimo passaggio di Gesù, la cui Luce purifica e santifica. Dove passa il Suo Profumo non può regnare più l’impero del male.

Se il mondo vi delude, gioite in Cristo, guardate solo a Lui e sarete beati; fissate il vostro sguardo nei Suoi Occhi di Cielo e non distoglietelo. Egli vi promette tutto, vi offre tutto. Vi chiede solo di perseverare, di sopportare, per amor Suo, le ultime battiture; vi dice anche che esse saranno poche e facilmente sopportabili.

Ormai, lo dico con grande Dolore, per il mondo non c’è più speranza di autoriscatto! Tutto avverrà, come profetizzato. Tutto accadrà nell’arco di breve tempo. Ciò che è nel buio verrà alla luce; ciò che si è operato nel nascondimento brillerà alla luce del sole: verranno fuori per la loro vergogna i falsi profeti e gli operatori di menzogna. Le vere stelle, quelle toccate veramente dalla Luce Divina e impregnate del Suo Spirito, brilleranno di fulgore meraviglioso.

Piccola Mia, la tua vita sia servizio, preghiera, penitenza lieve; nessun progetto: Dio agisce e programma per te ogni cosa.

Ora dona, dona e non chiedere. Offri. Esulti in te il cuore; sia serena la mente, docilissima la volontà.

Ti amo!

 

                                                                                              Maria Santissima