Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.94

 

 

Ecco, eletti, ecco, amati, la grande Felicità è ad un passo da voi.

 

 

Piccoli Miei, che camminate spediti sulla strada che Io vi ho tracciato, le Mie Braccia amorose sono pronte ad accogliervi! Vi ho preparato tutto, sapete; vi ho aspettato da sempre! Già, quando tessevo il vostro fragile essere nel grembo di vostra madre, vi ho parlato dolcemente al cuore. Così vi ho detto: piccola creatura, che esci benedetta dalle Mie Mani, possa tu ritornare tra queste Braccia per viverci sempre; solo Amore in Me troverai, solo Dolcezza ti dono. Le più grandi ricchezze sono a tua disposizione: Mi dovrai dire solo il tuo sì.

Con stilo infuocato impressi le Mie Leggi nei vostri cuori e nessuno le potrà mai cancellare, perché scritte dal Dito di Dio.

Non vi ho perso d’Occhio un attimo: siete il Mio Seme santo, il popolo, che Mi sono scelto, siete Miei ed Io benedico la vostra vita, la famiglia e tutto ciò che vi appartiene.

La grande Felicità è ormai ad un passo da voi. Voi non sapete, non immaginate. Così deve essere: la vostra vita deve scorrere nella semplicità e nell’umiltà; nessuno, a vedervi, deve comprendere nulla, se non che appartenete a Me nel cuore, nel pensiero e nella volontà.

Siete i Miei testimoni in tempo di alto tradimento, siete la Mia Luce in tempo di fitte tenebre, siete il Fuoco, che Io ho acceso con una scintilla del Mio. Voglio che questo si propaghi per tutta la terra e non si spenga, fino a quando non avrà bruciato ogni impurità. Quando l’ultima fase sarà ultimata, nel Cielo apparirà una grande Luce, abbagliante, splendida e un canto, soave, risuonerà in ogni angolo della terra: lo udiranno i vicini ed i lontani. Tra canti di gioia ed esultanza Io, Gesù, porrò ancora il Mio Piede, visibilmente, sulla terra!

Gli occhi tuoi, piccola Mia amica, fedele e obbediente, s’incontreranno con i Miei; il tuo, silenzioso e misterioso, Interlocutore ti parlerà con voce umana, si manifesterà a te, visibilmente, prima di palesarsi agli altri. Allora la piccola, umile creatura apparirà quale veramente Io l’ho voluta: un giglio rigoglioso del Mio Giardino che solo in quel momento apparirà in tutto il suo splendore.

Sarà un giorno come un altro: Io amo fare le sorprese. Tu nulla immaginerai, ma sarai intenta a servirMi e ad adorarMi. Ti farò felice, quanto non puoi nemmeno immaginare, e in un attimo scorderai tutto il travaglio passato.

Attendi, Mia diletta: lo Sposo non tarderà!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Diletti e amati figli, chi ha perseverato fino ad ora deve compiere ancora un piccolo passo; chi si è allontanato troppo rischia di perdersi nel gran deserto del mondo.

Dico a questi: figli, lasciatevi avvicinare dai vostri fratelli, quelli che il Signore vi ha mandato incontro: all’aspetto sono come voi, ma il cuore è pieno di Fuoco Divino. Ascoltate le loro parole, leggete assieme il Verbo di Dio, pregate con questi angeli: sono messi lì, accanto a voi, dalla Misericordia Divina.

Io soffro tanto nel vedervi così lontani dalla salvezza. Tutto ormai sta accadendo, ma non c’è speranza per voi: se non vi convertirete, perirete tutti!

Piccola cara, ogni giorno che passa con le sue gioie ed i suoi tormenti vi porta un segno nuovo che annuncia i tempi felici che stanno per arrivare.

Mai trascorre un’intera giornata senza che ognuno di voi assapori una goccia di Dolcezza Divina: è la Sua Carezza che non manca, è il Suo Amore che non può tacere, è la Sua Misericordia che vi avvolge tra le Sue Braccia, amabilissime. In questo modo, quasi volando, vi avvicinate sempre più al tempo dei tempi; dando le vostre briciole, riceverete le ricchezze, tolte a tutti i popoli non meritevoli di possederle.

Gesù vi offre continuamente i Suoi Doni, ma vi chiede anche qualcosa; studiatevi di non deluderLo: se esige un minimo sacrificio, siate disponibili a compierlo nella gioia perenne del cuore.

Il maligno non ha potere su di voi fino a quando la vostra volontà è pienamente conforme a quella Divina; diversamente, le cose cambierebbero.

Disponetevi sempre all’obbedienza e in breve non sentirete più il sacrificio, ma solo la grande soddisfazione di aver servito il Signore dei signori, il Dio Potente Che ha nelle Sue Mani l’intero Creato e la sorte di ogni uomo.

Bandite lontano ogni paura: nulla accade che Dio non permetta e, se lo permette, anche provvede; se provvede, significa che siete nelle Sue Mani, quelle Stesse, Santissime, che hanno plasmato il vostro piccolo essere. Siete, quindi, al sicuro da ogni pericolo.

Esortatevi, amati, esortatevi a vicenda a seguire, sempre più attentamente, le Leggi che Dio vi ha scritto nel cuore. Siate sempre più perfetti, come Egli vuole che siate.

Attendete, uniti col cuore, la manifestazione di Dio.

Vi amo. Immensamente, vi amo!

 

                                                                                              Maria Santissima