Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.07.94

 

 

La Mia Luce inondi la vostra vita. Siate Miei dal profondo del cuore.

 

 

Diletti, non chi dice: “Signore, Signore” Mi appartiene, ma chi compie la Mia Volontà, non chi entra nel Mio Tempio Mi ama, ma chi obbedisce alle Mie Leggi, non chi legge i Libri Sacri Mi ama, ma chi fa sua ogni Parola per metterla poi in pratica.

Amata, piccola Mia, solo il cuore puro e sincero Mi dà gioia e solo lo sguardo limpido, senza malizia, attira su di sé la Mia benedizione.

Nessun uomo Mi può ingannare: prima che sorga nella sua mente il pensiero, Io lo conosco; conto ogni respiro che esce dal suo petto. Nessuno osi dire che Mi ama, se non pratica anzitutto la carità nella vita quotidiana. Ogni pratica è vana, ogni preghiera inascoltata, se non sgorga da cuore innocente. Prima è necessario che sia corretta la condotta, purificato il cuore, poi, ogni preghiera sarà ascoltata ed esaudita.

Voglio inondarvi della Mia Luce ora, più che in passato, perché possiate vedere chiaramente i segni che Io mando per ammonire il mondo. Questi sono premonitori; ma, se il cuore degli uomini non si volgerà a Me, questo, che vedete accadere nei piccoli stati, avverrà su larga scala. Tremeranno i popoli e le nazioni davanti alla Mia Potenza; ma chi non si sarà ben preparato, prima della catastrofe, soccomberà.

Piccola Mia, il tempo che doni a Me è benedetto. Vorrei che tutti in questo momento, così decisivo, lasciassero le vanità e corressero a Me col cuore contrito: quante sciagure risparmierebbero all’intero genere umano!

Non è così. Piccola del Mio Cuore, non è così: pochi pregano, pochi Mi hanno donato l’intero loro essere; la maggioranza si accontenta di offrirMi qualche briciola, di tanto in tanto! Ma Io non voglio le briciole, solo le briciole! Ogni azione della vita umana deve essere volta a glorificarMi: devo divenire il perno, attorno al quale gira l’esistenza di ogni creatura prediletta.

Se l’uomo continua a dimenticarMi, non s’illuda di poter sfuggire, a lungo, alla Mia Perfetta Giustizia: raggiungo tutti, uno dopo l’altro, inesorabilmente!

Piccola amata, non vedo miglioramento nel comportamento umano, semmai ulteriori deterioramenti: il continuo progresso scientifico è regresso morale per molte popolazioni e le conquiste tecnologiche non tengono conto dei Miei, supremi Comandi. Vi sono manipolazioni genetiche che Mi fanno disgusto! Questa generazione, perversa, Mia piccola, Mi ha profondamente stancato; mette alla prova e tenta la Mia Pazienza!

Stringiti al Mio Cuore e vivi di Me. Con voi, piccoli adoratori, creerò una nuova realtà, mai sperimentata prima.

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Vi amo, vi amo, immensamente vi amo; lasciatevi stringere ad uno ad uno al Mio Seno Materno: voglio proteggervi da ogni pericolo che incombe su questa Umanità che cammina verso la conclusione dei tempi.

Vi guardo e provo una grande tenerezza: Mi sembrate piccoli e indifesi, in lotta contro delle forze del male che sono formidabili.

Non parlo, ma guardo negli Occhi il Mio Gesù: sento nel Suo Sguardo un grande potere rassicurante. Le Mie Parole sono: Gesù, Figlio amato, proteggi, sostieni questi piccoli; vedo il maligno così agguerrito ed essi fragili! Il Viso Santissimo si illumina di vivo splendore; poi, Mi dice: “Mamma, Madre di tutti gli uomini, non temere per questi piccoli, che tieni ora stretti stretti tra le Tue amabili Braccia: sono Tuoi. Tienili pure, in loro c’è, per Mia Volontà, una grande forza che li farà perseverare fino alla fine; sembrano pulcini fragili, invece sono leoni, per Mia Volontà. Un Raggio della Mia Potenza ha attraversato il loro essere e li ha fatti Miei; il maligno rugge intorno, ma non si avvicina, perché nulla può, che Io, Dio, non permetta. Vedi, Mamma, questi sono i gigli che dolcemente ho nutrito con il Mio Nettare: Mi hanno offerto la loro volontà affinché la conformassi alla Mia; umili e docili, sono chiusi in Me ed Io vivo in loro. Non corrono pericoli: sono ora Tuoi e lo rimarranno per sempre. Queste le sublimi Parole di Gesù.

Il Mio Cuore esulta, perché voi siete con Me oggi e lo sarete per sempre: appartenete al vostro Signore nel profondo del cuore.

Grandi cose accadranno in questo scorcio di secolo, ma non contro di voi. Un comando sarà dato a suo tempo, potente e palese a tutti: un grande tremore farà rabbrividire la terra, il Cielo diverrà scuro e la luna di sangue. Segni grandiosi annunceranno che le leggi naturali sono state sconvolte, per Ordine di Chi tutto domina perché di tutto è il Signore.

Ogni mente capirà che quel Dio, Che ha creato il mondo, è il Padrone di tutti gli elementi che Gli obbediscono, docili, mentre le Sue creature predilette hanno osato ribellarsi, sfacciatamente, al proprio Dio!

Grandi fatti, grandi portenti, tanto terrore, angoscia senza fine, ma non per voi: Colui Che avete amato nel silenzio, Colui nel Quale avete confidato nel profondo del vostro essere sarà per voi l’Amore, l’Amore palese, tenero, provvidente: neppure un capello del vostro capo vi sarà torto, ma ogni elemento, docile e amico, si piegherà al vostro passaggio, senza nuocervi, perché questo sarà l’Ordine ad esso impartito.

Siate felici: in Gesù avete trovato tutto!

 

                                                                                              Maria Santissima