Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.94

 

 

Una grande Alba è già spuntata nei vostri cuori.

 

 

Grande, infinito è l’Amore che ho per voi e grandi Meraviglie ho preparato per farvi felici. Un’Alba nuova è già sorta nel vostro cuore: non siete più gli uomini vecchi, ma già quelli dell’era nuova, l’era di pace e giustizia, l’era della grande felicità.

Se al mattino Mi cercate con anelito sincero, se alla sera M’implorate, pieni di amore, è perché il Mio Spirito vi permea, nutre e vivifica ogni vostra cellula.

Più profondamente penetro in voi e più voi siete proiettati verso di Me. La vostra situazione evidenzia già una nuova realtà, come una grande primavera del cuore.

Qualunque atto voi facciate, con Me nel cuore, diviene meritorio e qualunque azione compiate, con Me nel cuore, diviene preghiera.

Tutto diviene costruttivo del nuovo regno, quando la vostra mente si è immersa nella Mia Realtà, quando il cuore palpita del Mio Palpito e la vostra volontà si è adeguata alla Mia.

Vi ho donato una coscienza limpida che mette in evidenza ogni minima trasgressione. Seguitela con fiducia e non tormentatevi; ogni tormento e angoscia non sono Opera Mia, ma del maligno che, non potendo assalirvi in altro modo, vi toglie una parte della Felicità, che Io, Dio, vi dono.

Adagiatevi dolcemente sul Mio Cuore, quando la tristezza vi prende, nutritevi del Suo Sangue, lasciate che circoli in voi: avrete così energie e Luce sufficienti per comprendere la Mia Realtà.

Parlate, piccoli Miei, al mondo della Mia Misericordia, senza limiti. Dite al fratello bisognoso che non si faccia mai cogliere dalla disperazione, dall’avvilimento, dalla sfiducia: ognuno che vuole Me con tutte le sue forze Mi avrà. Anche chi si è allontanato e ora non trova più la strada Mi invochi con fervore, Mi chiami, senza stancarsi, si faccia aiutare dal fratello, ricorra a voi per umano sostegno, angeli della terra: Io interverrò con Mano Potente e salverò.

Si ricordi ognuno che sono morto sulla Croce per salvare tutti gli uomini: vi salirei di nuovo pur di salvarne uno solo!

Io, Dio, voglio la salvezza del peccatore non la sua morte. M’implorino, come sanno, i lontani e chiedano la Mia Forza per staccarsi dal peccato, la Mia Luce per ritrovare la via del ritorno!

Io, Dio, non aspetterò che la percorrano tutta*, ma andrò loro incontro come Padre amorevole e li stringerò fortemente tra le Mie Braccia.

Diletta del Mio Cuore, parla ai fratelli del Mio Amore: è infinito; parla della Mia Misericordia: vuole abbracciare ogni uomo; parla pure a tutti del Mio prossimo Ritorno: vuole portare la grande Felicità sulla terra!

 

                                                                                              Gesù

 

 

 

*tutta = la via

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Amati, benedetti figli del Mio Amore, vivete, sereni, la vostra Alba di Gioia, di Pace, d’Amore nel profondo del vostro essere.

Gesù regna in voi, governa il piccolo Regno del vostro cuore: è il Re della vostra vita. Egli la guida, la sostiene, la dirige, suggerisce le vostre azioni.

Quando l’ombra del timore vi coglie, per qualche pericolo che si profila, voi volgete lo sguardo, fiducioso, al vostro Gesù: Egli vi ridarà coraggio ed energia per riprendere, serenamente, la vostra strada.

Già ora avete in voi la caparra di ciò che vi verrà offerto al momento, grandioso, del Ritorno visibile di Gesù. I vostri occhi non Lo vedono, ma c’è; i vostri orecchi non Lo sentono, ma c’è e parla. Il vostro corpo non ha la speciale sensibilità per sentire le Sue tenere Carezze, ma lo spirito le avverte e sussulta di gioia, al tocco delle Sue Mani Sante.

Gli occhi del cuore Lo vedono, le orecchie del cuore Lo sentono, le mani del cuore Lo toccano, i sensi interiori gustano già le Delizie del Suo Amore.

Il grande Sole, intramontabile, che congiungerà il giorno alle tenebre per voi è già spuntato; ogni parte del vostro essere avverte la nuova primavera così, come fa la natura che si veste di un manto di fiori profumati.

Ogni vostra cellula è divenuta un fiore, assetato di Dio, che apre la sua piccola corolla e aspetta la Sua goccia di Rugiada Vitale.

Gesù guarda con Amore questi piccoli gioielli che Gli appartengono e, sorridendo, fa cadere nel loro cuore la goccia di Vita Divina. Ciò accade giorno dopo giorno: ogni parte di voi viene vivificata e santificata dall’azione continua della Grazia.

Voi, amati, piccoli Miei, Mi direte: “Che cose meravigliose mi dici Mamma! Per me è già iniziato il Paradiso in terra? Mi sento così piccolo davanti a tanta grandezza dell’Azione Divina!

Io vi rispondo: Dio ha agito in voi, preparandovi da lungo tempo. Avete reagito bene: docili e obbedienti, vi siete piegati al Suo Volere; ora, già sulla terra, palpitanti di vita, Egli vi fa godere le Delizie, che ha preparato per i veri figli di Dio, quelli che hanno fatto la Sua Volontà.

Vi ha liberati dai desideri concupiscenti, fonte di peccato e vi ha instillato nella mente pensieri santi, amore puro, facendovi, così, più simili a Se Stesso.

Siate felici, piccoli Miei. Siate benedetti in Gesù.

 

                                                                                              Maria Santissima