Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.94

 

 

L’Amore è più forte della morte.

 

 

Amati fiori del Mio Giardino, amate, donate amore ai fratelli, dopo aver attinto alla Sorgente inesauribile che sono Io. Non date del vostro: non amore frutto di concupiscenza. Tutto deve provenire da Sorgenti limpide e pure, sgorgare da un Cuore che è il Mio Cuore, tutto irrorato e purificato dal Mio Sangue.

L’amore è più forte della morte, esso trionferà un giorno anche per voi ed il suo artiglio non si affonderà più per distruggere e annientare. Io sono la Primizia; voi Mi seguirete tutti.

La morte è frutto del peccato; vincete il peccato con l’amore verso di Me e verso i fratelli e vivrete per sempre. Io, Io, Dio, vi dico che, se obbedirete alle Mie Parole, vedrete ancora vivi sulla terra le Mie ineffabili Meraviglie.

Anche i piccoli peccati devono essere eliminati; con la volontà unita alla Mia ci riuscirete bene.

Vi sto conducendo verso la via della perfezione; ogni giorno salite un gradino.

Voglio che il Mio nuovo popolo sia formato di gigli, profumati di olezzo Divino. Voi dovete testimoniare la Mia Grandezza sulla terra: dovete dimostrare che in mezzo al fango può nascere e vivere un candido fiore; dovete dimostrare che tra tanto lezzo di male e putredine può diffondersi un soave profumo di santità; dovete dimostrare che l’amore vince sulla morte. Non lontana è ormai la Mia Vittoria, palese, attraverso di voi. Un solo Raggio della Mia Potenza compirà a suo tempo il miracolo; un solo Raggio della Mia Luce dissolverà tutte le tenebre in un attimo.

In una frazione di secondo Io posso distruggere il mondo e ricostruirlo. In un baleno posso togliere ogni cosa per poi rifarla, più armoniosa di prima.

Voi siete Miei; vi chiedo di imitarMi: col vostro amore date vita. Non permettete che la morte trionfi sopra un’anima: pregate, supplicate, implorate, fate sacrifici e penitenza. Vi dico che tanto otterrete, perché il Mio Cuore ama i generosi che si sacrificano per gli altri. Più i tempi si fanno duri ed ingrati, più fervente sia la vostra preghiera. Pregate per chi non prega, implorate per chi vive come un bruto e non trova la forza di rialzarsi. I vostri sacrifici non saranno senza esito e le vostre lacrime non scorreranno invano.

Come il sole, brillerete al Mio Ritorno: la vostra luce abbaglierà. Vi stringerò a Me, riconoscente per averMi riportato tante anime che vagavano nel buio, senza meta.

Coraggio, amati! Pazientate e perseverate.

Vi amo. Vi amo. Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli Miei, avete in voi il più grande Tesoro: Cristo Gesù.

Se perseverate fino alla fine, nulla vi spaventerà più. Con Lui le pene divengono facilmente sopportabili, gli ostacoli superabilissimi, la giornata ricca di tante oasi di paradiso, nelle quali potete immergervi gioiosi.

Il dolore non vi sgomenterà più, perché il pietoso Re attenua la Sua morsa per i giusti, la Mano pietosa accarezza i volti stanchi e dona freschezza e vigore.

Il nemico mai può prevalere sull’uomo di Dio: egli è un Suo schiavo che deve sottomettersi agli ordini del Padrone.

Gesù ha vinto coll’Amore la morte, le ha strappato l’artiglio. Alla fine dei tempi l’ultimo nemico ad essere vinto sarà proprio la morte: per ogni uomo ci sarà vita, solo vita, sempre vita.

Quindi, dolci angeli Miei, vivete nella pace e nella gioia, sapete che nessuno vi può separare più da Dio: non il dolore, non il tormento, non la morte.

Egli è il Sovrano assoluto: tutto avviene per un Suo sì e tutto viene impedito con un Suo no.

Che mai può permettere ai Suoi piccoli adoratori che non sia facilmente alla loro portata?

Le tenebre fuggono davanti alla Luce. Dove passate voi passa il Cristo Che celate nel cuore: ogni ombra diviene chiarore, ogni timore viene fugato e ciò che è nascosto per voi diviene palese.

Nel momento della grande prova, quando il terrore sommergerà i cuori, per voi ci sarà la Tenerezza di una Mamma, l’autorità di un Padre, il canto soave degli angeli che coprirà ogni frastuono. È bello essere veri figli di Dio, eredi della Sua Ricchezza infinita, partecipi della Sua Gloria, ardenti del Suo Amore, nutriti dal Suo Alimento!

Allora, più che oggi, gusterete le Delizie di un Amore sconfinato. Vedrete, sì, vedrete i Suoi Occhi splendidi, il Sorriso ineffabile; udrete la Voce, tanto sognata, che vi chiamerà per nome non per cacciarvi, non per allontanarvi da Sé, ma per invitarvi a vivere al Suo fianco, vicini, vicini a Lui.

Sì, piccola cara, ad alcuni toccherà questa beata sorte. Chi ora Gli sta più vicino e si è abbarbicato a Lui, come edera che non può reggersi senza sostegno, avrà Lui come suo sostegno: l’Amore si offre totalmente a chi completamente si è donato a Lui non a parole, non in apparenza, ma col cuore, nel nascondimento.

Vivi felice, benedetta figlia.

Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima