Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.08.94

 

 

Un attimo dura la Mia Ira; eterno rimane il Mio Amore.

 

 

Piccola Mia, piccolo angelo, che vivi accanto a Me e mai distogli lo sguardo dal tuo Dio, il mondo, gelido, cerca la Mia Ira: non conosce più le Mie Vie, evita tutti i Miei Sentieri, non ascolta le Mie Parole; non sono per esso il suo Dio, da adorare e glorificare, ma sono un’idea da dimenticare, perché scomoda.

Pochi Mi ringraziano per i Miei molteplici Doni e tutti ne fanno uso ed abuso, ma chi alza il suo sguardo per dirMi: “Grazie, Dio, di ciò che mi Doni. Grazie, perché mai mi fai mancare il Tuo Amore, anche se sono indegno”?

I più furbi tra i figli di uomo si accaparrano beni in abbondanza, tanti e tali da poterne sprecare e distruggere, tolgono il cibo al povero, gli strappano di dosso la veste e lo lasciano nudo e abbandonato, indi, lo disprezzano. Fanno questo ed Io dovrei sopportare ancora?

Non lo farò. Ti dico e ti confermo che la Mia Ira sta per esplodere, tremenda, su questa generazione malvagia che spoglia il misero, umilia il povero, distrugge l’innocente, uccide i suoi piccoli e opprime l’indifeso.

Chi è ricco dovrà lasciare tutti i suoi beni a chi mai li ha goduti. Il povero, umiliato, sarà consolato e sostenuto, l’innocente verrà esaltato, i piccoli saranno amati e portati in braccio. Nessuno oserà assalirli con mano assassina nel grembo materno, perché Io dirò “Basta” e ogni cosa accadrà!

Piccola Mia te l’ho annunciato più volte: non posso tollerare più a lungo questo stato di cose. La malizia cresce di giorno in giorno ed i cuori si allontanano sempre più da Me. Se attendo ancora, se paziento troppo a lungo, ben pochi riusciranno a rimanerMi fedeli: i più devieranno verso sentieri di morte. Per questo ho dato già il via alla massima purificazione che giungerà al culmine con l’anticristo, già in azione, ma ancora nel nascondimento.

Tutto accadrà e neppure una virgola di ciò che ho annunciato resterà inattesa. Sta per compiersi ora ciò che il mondo, stolto, si è procurato.

Certo, l’ho già detto ai Miei, i vostri occhi vedranno cose terribili, le vostre orecchie sentiranno notizie tremende, ma non permetterò ai Miei di essere lacerati dalla sofferenza: vedranno il Mio Volto e ciò li distoglierà dagli orrori; sentiranno la Mia Voce e ne saranno consolati.

La Mia Ira sarà tremenda, ma durerà un attimo. Dopo la massima purificazione, l’Oceano smisurato del Mio Amore fluirà dovunque con la sua onda benefica: la terra riprenderà vita, la Luce fluirà, più splendente di prima, e il Mio Profumo inebrierà ogni uomo.

Sii felice: hai Me. Non manchi di nulla.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                                          Invito all’amore e alla fiducia in Gesù

 

07.08.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli, sorridete felici alla vita, sopportate con pazienza il peso di ogni giornata, gustate la Carezza Divina, succhiate il Santo Nettare che Gesù vi offre e proseguite nella pace.

Poco durerà ancora il dolore per chi vive di Dio e per una breve sofferenza vi sarà offerta un’eternità di Gioia pura.

Se il caldo vi fa soffrire, invocate con amore il vostro Gesù: vi ristorerà con la brezza, soave, del Suo Amore. Se avete sete, invocate il vostro Gesù con amore: vi porgerà Egli Stesso la Sua Acqua fresca e zampillante. Se siete stanchi e un torpore avvolge le vostre membra, invocate Gesù: Egli, Dolcissima Madre, vi prenderà tra le Sue Braccia per farvi riposare, sereni, senza pericolo.

In ogni situazione, dolorosa o gioiosa che sia, invocate Gesù: subito si renderà palese con la Sua infinita Dolcezza.

Piccola Mia, certo, hai capito bene: l’Ira del Padre colpirà l’Umanità ribelle. Egli ha chiamato, ma pochi Gli hanno risposto; ha avvertito del pericolo imminente, ma gli uomini si sono turati le orecchie per non sentire.

Ha sollecitato in mille modi i cuori ad aprirsi; invece, si sono induriti, come pietre impenetrabili.

Egli ha parlato, ha parlato, continua a parlare attraverso i Suoi strumenti, attraverso i fedeli profeti, ma molti perseverano nella grave colpa e di nulla si curano!

Ecco giunto il grave momento della Giustizia. Come valanga che scende dalle più alte vette e parte come fiocco, trasformandosi mano mano in gigantesca massa, così la piccola punizione iniziale, data perché l’uomo si svegli dal suo torpore, diventerà una massa talmente grande da schiacciare, al suo passaggio, tutto ciò che incontra.

Può la mano di un uomo fermare una valanga? Può la volontà umana fermare una sì grande forza? Non può! Ciò che Dio vuole che avvenga solo la Sua Mano può impedirlo.

Angeli Miei, piccoli, devotissimi figli che perseverate davanti a tante difficoltà, non vi arrendete davanti all’indugio Divino: ogni attesa è Misericordia, ogni attesa è santificazione per voi, ogni attesa è Grazia che si unisce a Grazia.

Una maestosa quantità di male sta per travolgere il genere umano; ma consolatevi: una ancora maggiore, quantità di Grazie sta per rinnovare ogni cosa.

Gioite, giusti perseguitati: ecco giungere il vostro Avvocato! Ogni vostra causa è nelle Sue Mani.

Siate Suoi totalmente ed Egli scioglierà ogni vostro nodo.

Vi amo. Immensamente, vi amo.

 

                                                                                              Maria Santissima