Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.94

 

 

Annuncio continuamente il Mio Ritorno, perché è assai vicino.

 

 

Torna, amati, il vostro Re, torna, diletti, il vostro Signore; torna, visibilmente, per voi!

Egli non vi ha mai lasciato soli, vive e opera accanto a voi, istante dopo istante; ma l’uomo, che non vede, non crede. Ci vuole la Mia Luce per comprendere; ma quanti vivono al buio e nulla vedono, quindi, non riflettono sull’importanza del momento nel quale vivete!

È questa la fase più decisiva della storia, conclusiva di una lunghissima era.

Io sono nato in un grembo umano, da Dio Mi sono fatto Uomo perché l’uomo potesse innalzarsi fino a Me. Ogni uomo è stato creato per adornare i Cieli e contemplare il Mio Volto; ma quanti l’hanno compreso? Vedo tanti esseri, da Me amati immensamente, aggirarsi come insipienti sulla terra: non sembrano figli di un Dio d’Amore, ma esseri senza intelletto e volontà.

Vivono e non capiscono il significato della vita. Non vogliono cercare in sé il Divino, che ho impresso nei loro cuori, ma inseguono la stoltezza dei loro desideri di fango; non vogliono volare come aquile sulle vette più alte, ma si tarpano le ali da soli per poter strisciare nel fango: si accontentano del nulla, mentre potrebbero possedere tutto!

Per risvegliare costoro dal loro torpore il Mio Spirito è sceso potente in alcuni Miei strumenti: bisogna che l’Umanità capisca che ormai è tempo di cambiare.

Sulla terra deve trionfare finalmente la giustizia: Io lo voglio e ciò accadrà!

Sulla terra deve trionfare la pace vera: Io lo voglio e accadrà!

Sulla terra deve instaurarsi la civiltà dell’amore: Io lo voglio e ciò deve accadere!

Tu Mi dirai: “Gesù amato, vedo che gli uomini non cambiano, vedo anzi che peggiorano il loro comportamento: prima sbagliavano per ignoranza, ora lo fanno per malizia. Come mai possono giungere a tale traguardo? Pace, giustizia, amore sembrano cose irraggiungibili!

Piccola cara, sappi che senza di Me nulla si può operare di buono; ma Io ci sono, Io vi amo. Io ho detto ‘sì’ ed ogni cosa, in breve, accadrà.

Ho detto ‘sì’ a chi desidera la pace e opera in questo senso.

Ho detto ‘sì’ a chi anela alla giustizia e opera in questo senso.

Ho detto ‘sì’ a chi vuole espandere a tutta la terra il Mio Amore ed è già all’opera per realizzare questo suo obiettivo.

Rifletti, piccola Mia, su questo che ho detto: ilsì’ è per coloro che già stanno volgendosi in una giusta direzione.

La volontà di Bene è già Bene, la volontà di giustizia e pace è già in parte opera compiuta. Chi ha iniziato potrà concludere; chi non ha neppure principiato non ne avrà più il tempo!

Vivi felice anche questa giornata.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                 

11.08.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli del Mio Cuore, ogni giorno che trascorre è una silenziosa conquista per chi vive con Dio, è una nascosta vittoria che prelude e prepara alla vittoria finale che vi darà la gloria in Cristo.

Non pensare, Mia piccola figlia, che il Mio Parlare sia troppo ottimistico: se tu potessi sapere, capire, vedere, intuire ciò che è pronto già per ciascuno degli eletti, ti potresti rendere conto del valore del Mio Dire.

Voi faticate, vi sacrificate, sospirate, attendete, senza vedere alcun apparente risultato. Passa la giornata, la settimana, il mese, l’anno, tutto scorre, senza dare a vedere risultati eccezionali.

La Mamma vi dice: siate perseveranti. Voi proseguite nella gioia del cuore, aggiungendo tempo a tempo, merito a merito. Oggi tutto è lieto, domani già un velo di tristezza attraversa la vostra vita, ma la Mamma vi parla sempre di cose belle e Gesù vi ricorda le Sue Promesse.

Vi sembra che dobbiate aspettare ancora chissà quanto; voi dite: “Il Tempo di Dio non è quello dell’uomo; presto significa forse molti anni”. Conosco, amata, i tuoi ragionamenti, i vostri ragionamenti di bimbi.

Sai, per Dio un giorno è come mille anni e mille anni come il giorno che è passato! Vivi istante dopo istante, donando, donando, senza pretendere di ricevere nulla. Nel momento, nel quale tu, diletta, non ci penserai proprio, accadrà tutto, di sorpresa: Gesù ama fare sorprese ai Suoi amati.

Tienti vicino al Suo Cuore; Egli ti tiene stretta a Sé, come la mamma fa col suo bambino.

Il piccolo in questo stato di felicità di nulla si preoccupa, guarda il volto amato e ciò gli basta. Chiedo a voi, eletti, di fare altrettanto.

Il passato non conta, non esiste più, non serve rammaricarsi o rincorrerlo e il futuro è solo il prosieguo del presente: amore avete, amore avrete; pace interiore avete, pace avrete. I grossi problemi, che vi ventila davanti il maligno, non ci saranno; quindi, non affliggete il vostro pensiero, siate sereni e fiduciosi. Perdetevi nell’immenso Oceano che è Cristo: se tutto lasciate, tutto trovate in Lui. Vi basti questo per proseguire senza intoppi.

Il Cielo si oscurerà, certo, diverrà nerissimo e senza luce, ma voi non sarete sotto quel Cielo. Il rombo del tuono stordirà e terrorizzerà, ma voi non lo udrete. Vivrete una realtà completamente diversa, quella di Gesù Che avete scelto come Guida, Luce, come meraviglioso Compagno di viaggio.

Siate felici. Guardate con gli occhi del cuore il Volto sublime.

 

                                                                                              Maria Santissima