Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi                                                                                                                                                                                   Messaggio speciale

 

15.08.94

 

 

Sei Mia, piccola confidente. Gioisci e non temere alcunché: ti ho unita al Mio Essere. Esulta, perché la tua felicità non conoscerà fine.

 

 

Piccola cara, oggi Gesù parla a te per darti coraggio e Gioia. Ti ho unita al Mio Essere Infinito. Sii gioiosa e non preoccuparti del futuro: quale mai può essere la sorte di chi è unito, indissolubilmente, a Dio? In Me tutto è Gioia, Armonia, Luce. Passo dopo passo, sei entrata a far parte sempre più intima del tuo Dio.

Tu Mi chiederai: “Gesù, com’è possibile questo? Un uomo è cosa così imperfetta, come può entrare nel cerchio Perfetto della Divinità?

Ti spiego. Ho creato l’uomo a Mia Immagine e Somiglianza e l’ho fatto superiore a tutti gli altri viventi, per anima e intelletto. Non Mi sono però limitato a questo: ho voluto di più per questa creatura, privilegiata. Ho detto: se la tua vita sarà conforme al Mio Volere, se il tuo discernimento sarà a sostegno della tua anima, non solo godrai le Delizie del Mio Amore prima sulla terra, poi nel Cielo, ma ti unirò anche a Me con vincolo, indissolubile e sarai un essere nell’Essere, una vita nella Vita, un cuore nel Cuore Divino.

Gli amanti di Dio saranno tutti in uno ed Io sarò presente in questi col Mio Essere Infinito. L’uomo, quindi, è destinato a Dio, è in cammino verso Dio, diviene parte del Suo Essere Infinito e così resterà per l’eternità!

Questa unione avviene nel momento, nel quale Io lo stabilisco; può già compiersi sulla terra per completarsi in Cielo. Ebbene, questo, che vivete, è un gran tempo: cose orribili si verificano ovunque, perché il serpente non risparmia colpi; ma cose splendide compensano ampiamente l’azione, nefasta e distruttiva, del maligno.

Vivono sulla terra esseri umani che sono già tutti Miei, nella mente, nel cuore, nella volontà.

Non faccio su loro alcuna coercizione: sono liberi, sempre liberi, completamente liberi; la loro vita, però, è Cristo, il loro pensare è Cristo, la loro volontà è Cristo.

Ebbene, questi sono i Miei, già uniti, ancora vivi, al Mio Essere Infinito e si riconoscono alla Mia Luce: vivono di Me, respirano il Mio Profumo, emanano la Mia Gioia.

Meraviglia delle Meraviglie Io ho operato negli ultimi tempi di quest’era che ormai ha calato il sipario. Mai è stata così viva la Mia Immagine in esseri viventi, come in quest’epoca di grande ribellione!

Angelo Mio, piccola confidente, continua a vivere di Me: il grande anelito verso Dio dimostra la Sua appartenenza. Non sei più tu che vivi, ma Io in te. Esulta nel profondo del tuo cuore, perché l’Onnipotente si è piegato verso la tua miseria per farti Sua.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.08.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli figlioli Miei, in questo momento è in atto il più forte assalto del male. Nulla temete: con Gesù nel cuore ed il Rosario tra le mani siete fortezze, inespugnabili.

Il maligno ordirà inganni di ogni genere, ma la Luce che è in voi li individuerà; Io vi sono accanto e Mi accingo a schiacciargli la testa, ogni volta che si avvicinerà.

Miei diletti, oggi è il giorno felice della Mia assunzione al Cielo; ora la Mia Felicità è completa e nessuno Mi potrà mai separare dal Figlio Diletto. Il Mio Corpo, glorificato, è già unito all’Anima Mia.

Questo non è ancora accaduto per le anime dei santi in Cielo. Il corpo si congiungerà ad esse alla fine dei tempi, quando ogni corpo resusciterà, per Volere Divino, e si riunirà al suo spirito. Questo accadrà per tutti alla fine dei tempi. Lì dov’è l’anima, sarà il corpo per gioire o patire nell’eternità.

Piccola Mia, oggi Gesù ti ha rivelato una cosa grandiosa. Alcune creature umane sono già congiunte al Suo Essere Infinito, pronte per restarci per sempre, se la volontà mai si discosterà dalla Sua.

Io, la vostra Mamma, godo la perfetta Felicità nel Paradiso, assieme al Figlio adorato, ma, sapete, dove c’è la Mamma ci sono anche i figli e qui, dove sono Io, verrete anche voi a suo tempo. Se Io sono Felice, contemplando e godendo il Volto splendido di Mio Figlio, lo sarete anche voi, perché Io vi chiamo a Me, vi voglio con Me. Vorrei poter pronunciare ad uno ad uno tutti i vostri nomi, porgervi le Mie Carezze e vedervi sorridere, felici!

Per voi, eletti, sarà così, perché avete scelto Cristo come Guida della vostra vita, ma non altrettanto accadrà di quelli che hanno optato per il mondo e le sue lusinghe.

Costoro sentono diminuire sempre più in sé le proprie energie; se si affideranno a Me, li potrò salvare, ma se si lasciano portare lontano da forze misteriose, nulla potrò più fare per loro.

Piccola cara, oggi è giorno di gaudio enorme in tutto il Paradiso, c’è un tripudio generale: le anime sante festeggiano l’assunzione al Cielo della loro Mamma e sanno che anche il loro corpo, come il Mio, verrà glorificato e Dio sarà tutto in ogni uomo ed ogni uomo tutto in Lui.

Le piccole pene, che siete tenuti a sopportare, sono il minimo prezzo per tale, grandioso premio.

Oggi tutti uniti, come una meravigliosa famiglia, adoriamo Dio che tante e tali Meraviglie ha compiuto.

Vi amo. Immensamente, vi amo.

 

                                                                                              Maria Santissima