Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.08.94

 

 

Il Mio indugio è di breve durata: improvvisa sarà la Mia Venuta, inaspettato il Mio Ritorno.

 

 

Piccola amata, hai sentito le Mie Parole: ancora un poco indugio; ormai la Mia Venuta è decisa in breve tempo.

Si convertano gli empi, corrano al Mio Tempio gli stolti, si sveglino i dormienti, si scuotano i pigri, perché il Dio dell’Universo sta tardando un poco proprio per loro: è concesso un giorno in più, non un anno in più, è concessa una goccia, non un fiume! Ognuno faccia tesoro delle Mie Parole. Voglio salvare più; anime possibile, ma non voglio far tribolare ancora a lungo gli innocenti. Voglio salvare più anime possibile, ma non desidero esasperare la pazienza dei Miei diletti. Voglio salvare più anime possibile, ma ardo dal desiderio di vedere felici i Miei fedeli servitori. Voglio dare compimento alle Mie Promesse. Voglio che la terra stilli latte e miele, voglio vedere fanciulle fasciate di grazia e purezza, giovani vigorosi e santi, bimbi sereni e amati, creature felici che alzano il loro sguardo all’amato Creatore per renderGli grazie.

Non parlo dei vecchi, cadenti e tristi, perché nel Mio nuovo Regno non ci saranno vecchi cadenti e tristi, ma nonni, padri, uomini ricchi di esperienza e rispettati, consultati, amati, onorati, felici querce, circondate da giovani alberi, virgulti nuovi, dolci promesse di un futuro di fecondità e gioia.

Fiore diletto del Mio Cuore, se voi eletti, prediletti, strumenti scelti dal vostro Dio, aspettate con ansia il nuovo Regno di Pace e Gioia, non pensare che per Me, Dio, non sia la stessa cosa e anche di più, molto di più, perché sproporzionatamente più grande è l’Amore Mio in confronto al vostro.

Io vi amo da Dio e ardo dal desiderio di vedervi felici: tutti quelli che resteranno salvi sulla terra godranno ciò che tutti gli uomini di ogni tempo hanno desiderato sperimentare, senza che fosse mai concesso loro. Tutto avviene sempre nei Miei Tempi, secondo la Mia Volontà, quando voglio e nella maniera da Me decisa. Questo è il tempo da Me voluto per il cambiamento; il passato è stato tutto una preparazione a questi tempi, straordinari e conclusivi.

Chi ha ben capito il Mio Discorso metterà a frutto ogni attimo e troverà tutto ciò che ha costruito; chi non ha avuto orecchie per intendere né occhi per vedere demolirà quel poco che resta di lui e si troverà un nulla nel nulla. Scelgano, liberamente, i Miei figli, ma sappiano che devono rispondere davanti a Me di ogni loro scelta!

Diletta, vorrei che tutti rispondessero positivamente a questo Mio ultimo Appello, ma vedo che il maligno continua a percorrere vie di malizia, il pigro non intende smuoversi e il dormiglione s’è girato dall’altra parte per non essere disturbato e continuare a poltrire.

Quanto Dolore nel vedere a loro così vicina la rovina definitiva! Il tuo piccolo cuore soffre con Me; ma, se a nulla posso Io, Dio, per salvarli, cosa mai può fare un piccolo uomo? Non soffrire più, amata. Prendi la Gioia, che ti dono anche in questa giornata, e dalla a chi ti circonda, a tutti quelli che ne vogliono godere. Dì pure a loro: “È la Gioia di Gesù. È l’Amore di Gesù. È la Consolazione di Gesù”.

Ti amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.08.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Miei amati, prendete ristoro dalla fatica nella preghiera, prendete vigore sempre nuovo nella preghiera, prendete gioia nella preghiera. Sia essa il vostro alimento. Sia essa la vostra bevanda. Non sprecate parole, quando non vi si richiede d’intervenire; siate succinti ed efficaci, quando è necessario il vostro parlare. Non indugiate in chiacchiere inutili e non esprimete giudizi su cose che non vi riguardano. Siate santi ogni giorno di più, perché Gesù tali vi vuole. Io vi conduco per mano; tutti i fratelli del Cielo hanno gli occhi su di voi e fanno a gara per offrirvi protezione e aiuto in ogni istante.

Gesù vi ha detto che breve sarà il Suo indugio: serve ai peccatori per ritornare a Lui; ma serve anche a voi per procedere nella santificazione vostra e di quella dei più vicini con la testimonianza e dei più lontani con la preghiera. Tale sarà la grandezza, quale è stata la preghiera: più pregate, più siete pronti al grande evento che sta per accadere. Gesù, al Suo Ritorno, in qualunque momento della giornata vi trovi in conversazione con Lui, vi sorprenda col cuore intento ad adorarLo, con la mente volta alla Sua Grandezza, con la volontà conformata alla Sua.

Fate progetti d’amore e di sostegno per i fratelli: tutto il Bene, pensato e preparato per gli altri, ricadrà su di voi moltiplicato per mille. Ma sappiano quelli che hanno il cuore pieno di astio, invidia, sentimenti negativi che il male, progettato contro qualcuno, si riverserà come valanga sproporzionata sopra il loro stesso capo.

Gesù ha già parlato a fondo di questo. Nessuno si faccia cogliere di sorpresa.

Ciò non accadrà, se il cuore si è lasciato conquistare da Cristo, se l’anima è monda e bella nelle Sue Mani, come quando Egli l’ha creata.

Seguite le Mie indicazioni in ogni attimo della vostra vita: sia il giorno tempo d’amore santo verso Dio ed il prossimo; sia la notte tempo di amore santo verso Dio ed il prossimo; sia la fatica dono offerto per il bene della società; sia il riposo momento di elevazione dell’anima a Dio per ringraziarLo dei beni elargiti, della Dolcezza offerta, della Misericordia usata, della Pazienza dimostrata.

Voi, imitateLo, date con abbondanza i Doni che avete avuto: gratis avete ricevuto, altrettanto fate. Offrite dolcezza, quella che vi è stata donata. Tenete poco per voi: quel poco vi basterà. Usate misericordia: dei misericordiosi è il Regno dei Cieli. Infine tanta pazienza, abbiate tanta pazienza. Emulate il vostro meraviglioso Dio: Egli sa aspettare, non è impaziente; lascia il tempo di maturare, non è precipitoso nel Suo agire e comprende, perché ama, perdona, perché vuole salvare tutti.

Questo è ancora tempo, se pur assai breve, di attesa e di perdono. Fatelo presente ai bisognosi.

Venite ora tutti accanto a Me e prendete la Mia Materna Carezza: è la Rugiada d’Amore che Gesù vuole su di voi.

 

                                                                                              Maria Santissima