Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.08.94

 

 

Presto, piccoli amati, saranno rivelati i segreti, ma sarà troppo tardi per chi non ha creduto alla Mie Parole in Messaggio.

 

 

Piccola Mia, amata confidente, ci sono grandi cose che devono realizzarsi nel prossimo futuro, cose splendide, ma anche tristi: Dolcezza senza fine per i Miei fedeli, angoscia e amarezza per gli increduli. I derisori saranno umiliati, gli increduli, testardi, non potranno godere le Meraviglie che ho preparato.

Sai che ci sono molti ancora che dimostrano scetticismo verso i Messaggi, che Io faccio pervenire all’Umanità attraverso la Madre Santissima, attraverso i Miei dolci strumenti. Il loro atteggiamento non è secondo la Mia Volontà: Io voglio che l’uomo usi del suo discernimento per comprendere le nuove vie che Io spesso intendo percorrere.

Da anni ormai, da molti anni parlo attraverso i Miei canali per preparare l’intera Umanità alla grande svolta che è già in atto; se uso questi mezzi, significa che Io ritengo siano efficaci e facili da comprendere.

Quale dolore Mi dànno i Miei figli quando rifiutano ogni Mio Aiuto! Non credono, perché non vogliono riflettere e non riflettono, perché la loro mente è sempre occupata a rincorrere inezie e vanità. Il tempo che hanno a disposizione lo trascorrono davanti al televisore che oggi è divenuto il principale strumento di satana. Io concedo il Pane ad ognuno perché possa nutrirsene: è a portata di mano: i Miei piccoli fedeli sono ovunque ed Io parlo attraverso di loro con Parole e con Scritti.

Anche i Miei ministri si mostrano titubanti: pochi hanno un’adeguata apertura verso questi Miei angeli che Io stringo teneramente al Cuore tutti i giorni per consolarli del rifiuto generale che trovano intorno a sé. Al momento del Mio Ritorno questi saranno chiamati per primi accanto a Me: tutti capiranno, perché brilleranno come stelle di Luce Divina. Io, Io, Dio, li loderò per l’opera compiuta, per la fedeltà dimostrata, per la loro perseveranza ed il sacrificio compiuto. Tutto sarà riconosciuto.

Non temete, Miei amati gigli, se nessuno vi vuole ascoltare, se vi tengono in disparte, se vi rifiutano: prima di voi, non hanno ascoltato Me, Dio, Mi hanno rifiutato, Mi hanno crocifisso! Il servo non è da più del Padrone e voi state subendo la stessa sorte Mia, ma grandi siete davanti a Me. Il Mio Sguardo, amoroso, è sempre sopra di voi; i vostri sospiri e le lacrime giungono a Me, come sacrificio assai gradito. Nulla temete, piccoli gigli, che profumate il mondo col vostro amore: Dio è con voi. Dio è per voi e benedice il vostro cammino e guida ogni passo che fate.

Vi ho posto come lampada per il mondo; ma esso vuole le tenebre! Portate intorno il Mio Profumo; ma esso preferisce il suo lezzo! Voi parlate con gioia di Me, del Mio Ritorno glorioso; ma esso vi deride, perché non comprende più questo Linguaggio. Ebbene, vi dico: se vi respingono, proseguite sereni; quando trovate un cuore che vi accoglie, riempitelo del Mio Amore, della Mia Gioia. Nulla vi turbi: siete i Miei messaggeri che annunciano il Paradiso in terra; voi lo vivete già nel vostro cuore. Chi vi crederà lo vivrà; chi rimarrà incredulo non vi avrà accesso.

Vi benedico e v’inondo della Mia Rugiada.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.08.94

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Piccoli cari, amici fedeli e adoratori del Mio Gesù, quanta gioia Mi date, quando intorno al Suo Altare cantate con il cuore: “Gesù Ti amo!” Questa è la frase che vi fa simili agli angeli del Cielo che tutto il giorno cantano la loro lode a Dio.

AmateLo il vostro Gesù: voi neppure potete immaginare quanto sia grande l’Amore che Egli vi porta. La vostra è soltanto una minuscola briciola al suo confronto, ma Egli la desidera, l’apprezza. AmateLo, diletti, per tutti quelli che non vogliono amarLo, per tutti coloro che calpestano, sfacciatamente, tutte le Sue Leggi, dicendo che sono superate, che devono essere rinnovate.

Parlano con insensatezza, perché le Parole di Dio sono eterne: le Sue Leggi sono per l’uomo, non contro l’uomo. Gesù vuole a Sé tutti gli uomini, ma essi si allontanano da Lui sempre di più! Egli chiama in ogni momento i figli dispersi, perché li vuole tutti intorno alla Sua Mensa; ma essi sono così distratti, presi, come sono, dalle vanità del mondo!

Anche le Mie Esortazioni spesso cadono nel vuoto: i centri di preghiera sono pochi e il male ormai ha superato ogni limite. Il terribile castigo non è più evitabile. Ora i vostri sacrifici servono ad attenuarlo per voi e per le vostre famiglie. La natura stessa, come impazzita, si scaglierà contro l’uomo, ma risparmierà i segnati col Segno di Cristo, perché questa è la Volontà Sua.

Ad uno ad uno saranno svelati i grandi segreti nascosti, ma ciò significa che la fine è ormai giunta.

Molti ascolteranno, ma non capiranno. Molti ascolteranno, ma non ci porranno mente, perché il cuore è dubbioso e la fede alquanto vacillante. Alcuni invece tra voi comprenderanno a volo ogni cosa: il linguaggio sarà facile e comprensibile e la gioia avvolgerà il vostro essere, perché capirete di essere alla vigilia dei, grandiosi, fatti preannunciati.

Chiamate con la Voce di Gesù i fratelli che ancora non sono stati ben informati e portateli con gioia e amore alla culla santa del Mio Gesù: vengano disposti a lasciarsi plasmare, fiduciosi nella infinita Misericordia Divina. Tutti i cuori saranno mutati: Gesù opererà il grande miracolo e la terra diverrà di nuovo un giardino di delizie.

Benedetto chi aspetta, senza perdere la pazienza! Benedetto chi aspetta col cuore colmo di amore! Benedetto chi si tiene pronto ad obbedire ad ogni Comando di Gesù! Ad ognuno Egli dirà quello che deve compiere. Siate pronti e docili.

Il tempo è assai breve e il lavoro da fare è moltissimo: coraggio! Io vi tengo per mano e Gesù vi dona il grande vigore per portare a termine la vostra missione.

Vi amo. Vi amo. La Mia Mano si posa sulla vostra fronte, affaticata. Ancora per poco e poi godrete, senza fine, ogni Dolcezza che per voi è stata preparata.

 

                                                                                              Maria Santissima